- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,834
Dragon Quest XII entra in chatFa ridere che FF7 confermano che stanno rispettando i tempi mentre KH é sparito nel nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragon Quest XII entra in chatFa ridere che FF7 confermano che stanno rispettando i tempi mentre KH é sparito nel nulla
Nooooooooooo
Zazà, mi fai un no da 2028 per favore?
No.
Zazà, mi fai un no da 2028 per favore?
Credo che DQ12 sia quello piu lontano, cosi a senso ragno.Il primo trimestre è impensabile per il blocco sui AAA che si sono autoimposti (a parte FFXIV ma credo faccia caso diversamente) per il restauro triennale che scade a Marzo 2027, da lì in avanti torneranno i AAA e FFVIIR sarà roba tra Aprile e Giugno, poi toccherà a Dragon Quest XII (fine 2027?) e poi a KH4
Aspetta il mese prossimoCredo che DQ12 sia quello piu lontano, cosi a senso ragno.
Che succede a maggio?Aspetta il mese prossimo
Per me é più vicino di KHCredo che DQ12 sia quello piu lontano, cosi a senso ragno.
Mmh ma non era aprile? Vabè ok, là vedremo un po di che morte se deve morì.
27 maggio.Mmh ma non era aprile? Vabè ok, là vedremo un po di che morte se deve morì.
Io reveal tra giugno e settembre, data ai TGADa Geoff secondo me teaser con "Spring" alla fine.
Al TGS (da Sony o da Nintendo) trailer con data.
Io me la sono immaginata così.
IdemPer me é più vicino di KH
Si io stavo pensando all'anno prossimo, te saliudi.27 maggio.
Sono fiducioso sulla SGF.Io reveal tra giugno e settembre, data ai TGA
No ma pure io.Sono fiducioso sulla SGF.
Si anche ioSperiamo di vederlo al SGF, hanno detto di aver scelto il titolo e che sono pronti a mostrarlo. Tantissimo hype per parte 3, per quanto riguarda KH 4 è assolutamente il più lontano dei 3, io non vedo possibile un uscita neanche nel 2028, anno che invece credo sarà quello di DQ XII.
No, un AAA all'anno dopo tre di totale assenza non lo fanno.Speriamo di vederlo al SGF, hanno detto di aver scelto il titolo e che sono pronti a mostrarlo. Tantissimo hype per parte 3, per quanto riguarda KH 4 è assolutamente il più lontano dei 3, io non vedo possibile un uscita neanche nel 2028, anno che invece credo sarà quello di DQ XII.
Allora hanno qualcos altro in cantiere come progetti, che sia il prossimo Nier o altro. Ma KH 4 un uscita da qui a due anni la vedo difficile, l' ultimo anniversario se ne sono usciti con un artwork con letteralmente scritto "ci vediamo all anniversario del prossimo anno" cioè roba proprio da alto mare. Tornando su parte 3, io spero di vedere già del gameplay al SGF e spero soprattutto che andranno a limare l open stile Ubisoft. L esplorazione delle varie mappe era perfetta con i vari tipi di Chocobo, altissimo livello e grande varietà ma basta torre, basta liste della spesa e soprattutto basta summon relegate a missioni VR.No, un AAA all'anno dopo tre di totale assenza non lo fanno.