PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Puzza di fake.
Che senso ha ricostruire tutto un combat, ma lasciarlo come scelta opzionale...
Tieni conto che sono giapponesi. Per loro mettere novità e fare in modo che sia un gioco diverso è prioritario. E fidati, se fanno qualcosa uguale uguale le critiche sono dietro l'angolo, conosciamo bene l'utenza ludica generale. Tipo "Da un terzo gioco ci aspettavamo qualcosa di più" :rickds: Come se fosse normale che debba cambiar tutto e non fossero una cosa sola (far uscire tutto in 7 anni è motivato da quello alla fine, e va benissimo).

Quel post dice cose che non mi sorpendono, è per questo che gli sto credendo :asd:

O forse è perchè dice inizio 2027 che è quello che desidero io :sard:

Prima di aprile è molto difficile che esca, perche questo credo che lo vogliano piazzare nel prossimo anno fiscale.

Tieni conto che sono giapponesi. Per loro mettere novità e fare in modo che sia un gioco diverso è prioritario. E fidati, se fanno qualcosa uguale uguale le critiche sono dietro l'angolo, conosciamo bene l'utenza ludica generale. Tipo "Da un terzo gioco ci aspettavamo qualcosa di più" :rickds: Come se fosse normale che debba cambiar tutto e non fossero una cosa sola (far uscire tutto in 7 anni è motivato da quello alla fine, e va benissimo).

Quel post dice cose che non mi sorpendono, è per questo che gli sto credendo :asd:

O forse è perchè dice inizio 2027 che è quello che desidero io :sard:
Non è il cambiamento la cosa poco credibile, ma il fatto che sto grosso cambiamento sia solo una modalità extra opzionale. Se cambi il combat lo fai sulla modalità principale, non su un'opzione che non si cagherà nessuno.

Il 95% di quella roba è fake
Giusto il nome che basta cercare un altro sinonimo di Remake con 6 lettere, e quindi il cerchio è molto stretto e gira attorno a Return e a Reborn.
L'altra cosa è il timing dei filmati. 30 ore non li fa a momenti nemmeno Kojima :asd:

Per il terzo pg inedito fisso potrebbe benissimo essere semplicemente

Zack

Tanto in Rebirth lo si usava giusto per uno sputo..

Quindi se fosse vero, magari a sto giro lo mettono fisso.

Problemi di trama dite ? Tanto ormai... è già andata parzialmente in vacca con incontri che non avrebbero dovuto esserci..

Per il terzo pg inedito fisso potrebbe benissimo essere semplicemente

Zack

Tanto in Rebirth lo si usava giusto per uno sputo..

Quindi se fosse vero, magari a sto giro lo mettono fisso.

Problemi di trama dite ? Tanto ormai... è già andata parzialmente in vacca con incontri che non avrebbero dovuto esserci..
Quello in spoiler per motivi di gameplay non lo puoi mettere fisso.
Avrà lo stesso peso avuto in Rebirth
[automerge]1777888879[/automerge]
Non l'ha detto nessuno qui :asd: , almeno no per ora.

Poteva mancare la scritta in obliquo? :rickds:

Dai manca solo un mesetto, attendiamo con calma (olimpionica) senza trovare ste schifezze :patpat:

In che senso?
Se non ho letto male sono indecisi se fare uscire la versione switch 2 o dopo le versioni casalinghe, o addirittura aspettarlo, quindi posticipare, per fare uscire tutto in contemporanea

Se non ho letto male sono indecisi se fare uscire la versione switch 2 o dopo le versioni casalinghe, o addirittura aspettarlo, quindi posticipare, per fare uscire tutto in contemporanea
Credo che dica semplicemente che stanno sempre valutando se fare uscire tutte le versioni assieme, anche se credo che alla fine faranno contemporanea. Ma non inficerà sulla release, visto che hanno fatto un team apposito per le conversioni che lavora in parallelo.

Diranno le piattaforme alla SGF, è un elemento di curiosità del trailer e non lo riveleranno in anticipo. E' palese che puntino ad una release simultanea su tutto, e questo richiederà probabilmente qualche mese extra di lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro