Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, curioso di capire la "velocità di crociera" e se ci sono posti dove atterra oppure resta sempre in cieloAlla fine è simile a come lo avevamo immaginato no? Mappa dall'alto e dal basso sono diverse, così la prima fa da world map classica. Il paracadute serve a nascondere il caricamento.
Quindi almeno lui non sarà appannaggio di Chadley? Speriamo
Non penso verrà boicottato come RebirthSperiamo vengano premiati dal tutto a tutti.
Giusto per mandare tutto in vaccaMa figurati, Sara Zack o aerith. O entrambi
Perchè è l'ottavo membro del party.Ieri non l'hanno manco mostrato![]()
sarebbe un sogno il mio piccolo chad giocabilePerchè è l'ottavo membro del party.
Oh santo cielo, noooooooooooo.

Ma chi il bambino odioso? Ma meno male magari é esplosoIeri non l'hanno manco mostrato![]()
Un bimbo dottoMa chi il bambino odioso? Ma meno male magari é esploso

Esploderà sulla Highwind, quando meno te ne accorgi, con un sorriso beffardo.Ma chi il bambino odioso? Ma meno male magari é esploso
Sempre detto che sarà il boss finaleEsploderà sulla Highwind, quando meno te ne accorgi, con un sorriso beffardo.
Esploderà sulla Highwind, quando meno te ne accorgi, con un sorriso beffardo.
E poi invece boom chad si unisce al partySempre detto che sarà il boss finale

Con un open world grosso così secondo me lo infarciranno di questi “easter egg”E cmq io rivoglio Roche nel 3. E il piccolo plotone amicone di Cloud, ci rimarrei malissimo se non tornasse per qualche evento.
Ci sarà ci saràMeraviglioso cazzoMa Zack? Come mai in copertina e non si vede in game?

Le weapon non sono Esper XDQuindi almeno lui non sarà appannaggio di Chadley? Speriamo
Si certo era per dire che ero quasi certo infilassero anche loro nel simulatoreLe weapon non sono Esper XD
Si anche secondo me ci saranno miliardi di segretiCon un open world grosso così secondo me lo infarciranno di questi “easter egg”
[automerge]1780730155[/automerge]