Che bello un altro minigioco alla SSX Tricky su cui scemunire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mai pensato nemmeno io.Ma davvero pensavate che questi mollavano un po la presa o diminuivano il budget per la terza parte solo perchè gli introiti erano un po' diminuiti?
Non li conoscete affatto, probabilmente. Sono samurai dopotutto.
Cmq anche io spero che amplino e mettano content nell'esplorazione col sottomarino, avrebbe un grande potenziale quella parte![]()

Dopo Rebirth sto ancora aspettando diChe hype, manca ancora così tanto.![]()
Vado a fare un lavoro di falegnameria in bagno

Loro sono i primissimi fan, del settimo capitolo quanto dell'intero brand, e preferiscono la chiusura piuttosto che non completare il loro più importante progetto in maniera dignitosa, e questo il fan di FF e/o di Square-Enix in generale (quello vero) lo sa.Ma davvero pensavate che questi mollavano un po la presa o diminuivano il budget per la terza parte solo perchè gli introiti erano un po' diminuiti?
Non li conoscete affatto, probabilmente. Sono samurai dopotutto.

Ho aperto lo spoiler a mio rischio e pericolo (non avendo giocato l'originale) ma consapevolmente di leggere alla meglio di che parlavi, e mi son fermato alle prime parole capendo che intendi. Quindi ti rispondo molto semplicemente con già cose che avevo detto post finale rebirth:Io chiedo solo che se devono fare capitoli filler
Siano incentrati su Aerith, vorrei un capitolo di approfondimento sulla forgotten capital (fine Rebirth) e uno di lei attraverso il Lifestream verso fine “Return”, DEVONO ripropormela continuamente, se no soffrirò maledettamente.
)
Sono d'accordo, penso l'abbiano fatto apposta per riproporla anche nella terza parte, dandole un ruolo più presente.Ho aperto lo spoiler a mio rischio e pericolo (non avendo giocato l'originale) ma consapevolmente di leggere alla meglio di che parlavi, e mi son fermato alle prime parole capendo che intendi. Quindi ti rispondo molto semplicemente con già cose che avevo detto post finale rebirth:
Non perderanno l'occasione di inserire roba di quel tipoStarei tranquillissimo, la scelta di fare in modo che Cloud abbia in testa Aerith è sicuramente per approfondire Cloud MA per inserire Aerith nella trama, almeno fino a quando non si ripiglia (so che lo farà, quando e come no)
![]()
Next genSecondo me può vivere di vita commerciale nuova in due mosse:
-multipiatya
-un bel cofanetto con tutti e tre i giochi.
Non sapete quante persone conosco che hanno detto che aspettano la fine della trilogia per comprarlo tutto
Si a sto punto next genNext gen
Pure io ho letto non so quante persone che aspettano il cofanetto completo (me compreso perché a me i soldi fanno schifo)
Il cofanetto coi 3 giochi lo fanno sicuro. Anzi, devono. Varano come con Rebirth la versione con tutti e tre i giochi in pre-order. Praticamente regalare i primi due con quella versione. Dire a chi non ne ha giocato uno "tieni, spendi il prezzo dell'ultimo ma hai tutto".Secondo me può vivere di vita commerciale nuova in due mosse:
-multipiatya
-un bel cofanetto con tutti e tre i giochi.
Non sapete quante persone conosco che hanno detto che aspettano la fine della trilogia per comprarlo tutto