Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,382
Su Switch 2 almeno Remake esceIl cofanetto coi 3 giochi lo fanno sicuro. Anzi, devono. Varano come con Rebirth la versione con tutti e tre i giochi in pre-order. Praticamente regalare i primi due con quella versione. Dire a chi non ne ha giocato uno "tieni, spendi il prezzo dell'ultimo ma hai tutto".
Poi la versione retail è necessaria, basta sia un edizione con dentro pure un artbook nuovo e te la compra anche chi i primi due li ha già comprati
Penso sappiano benissimo cosa fare.
Sul multipiattaforma ho grossi dubbi. Il problema sono i tempi. Per uscire al D1 su PC e xbox devono allungare i tempi, e quindi i costi, o mettere altro personale per rimanere nei tempi, delegando ad altri nel caso le versioni xbox e comunque devi pagarli. E' meglio rimandare la cosa a poi. Magari quando fanno la versione next-gen (ecco perchè è necessario per me uscire prima dell'arrivo di quelle console) così da blanciare il budget e dividere i guadagni in due fiscali. Non mi aspetto per nulla al D1 la terza parte in uscita altrove, al massimo, se l'accordo Sony non c'è per "return", usciranno su PC. Ma al massimo eh.