Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,054
E Nier 4.La cosa positiva è che questo lungo momento di morte apparente stia per finire finalmente.
All'appello manca solo Dragon Quest XII
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Nier 4.La cosa positiva è che questo lungo momento di morte apparente stia per finire finalmente.
All'appello manca solo Dragon Quest XII
Non tocchiamo certi tasti per favore che già sto depressoE Nier 4.
Non tocchiamo certi tasti per favore che già sto depresso

4? cosa mi sono perso? intendi quello Mobile?E Nier 4.
4? cosa mi sono perso? intendi quello Mobile?

AH
Purtroppo quello viene considerato canon da Yoko Taro![]()
Boh...AH
Ma c'è qualche video che racconta la trama?
Anche perchè non è che abbia molta voglia di giocarmi altri Gacha, ultimamente sono saturo di quei giochi e trovare giochi non F2P decenti su Smartphone sta diventando un impresa.Boh...
Rigiro la domanda a chi ne sa qualcosa.
Tanto l'hanno chiusoAnche perchè non è che abbia molta voglia di giocarmi altri Gacha, ultimamente sono saturo di quei giochi e trovare giochi non F2P decenti su Smartphone sta diventando un impresa.

Si parla di Nier reincarnation? Quello è Nier 4 e sarà fondamentale per il prossimo Nier conoscendo Taro, infatti si diceva di un rumor che rifacessero quello per console riadattando tutto...vedremo. Nel caso si va di riassunti, ce ne stanno già in giro ma...se poi arriva il gioco rifatto sarebbe un peccatoAH
Ma c'è qualche video che racconta la trama?

Nope, il seguito del 3intendi quello Mobile?
Non e’ ancora ufficiale ovviamente. Bisogna solo attendere che si degnino di annunciarlo.Mi son perso. Che c'è oltre reincarnation?Nope, il seguito del 3Non e’ ancora ufficiale ovviamente. Bisogna solo attendere che si degnino di annunciarlo.

Boh...
Rigiro la domanda a chi ne sa qualcosa.