Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,065
Invecchieranno male ormaiCapisci, c'è gente che vuole che falliscano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invecchieranno male ormaiCapisci, c'è gente che vuole che falliscano

Quelli non li considero più nemmeno giocatori, ma un'altra cosa che non dirò per non deviare il topicCapisci, c'è gente che vuole che falliscano
Hanno pure l'anniversario di KH prossimo anno. (Mi pare il 25esimo) Quindi non si scappaParte 3 è sempre stato da aprile in poi per chi legge i report fiscali in cui era chiaro che ci sarebbero stati 3 anni di magra da aprile 2024 ad aprile 2027 con una ripresa nella pubblicazione di titoli AAA (FFXIV non conta perché ha il suo settore dedicato e non fa parte degli HD games) solo alla fine di questo periodo. Nel MIGLIORE dei casi è sempre stato Q2 2027.
La storia di FFVIIR3 per l'anniversario l'ha tirata fuori Max e tutti gli sono andati dietro, e pure dopo la conferma di EC a gennaio ha continuato a dire che sarebbe stato febbraio, ma è perché partono da una base di mancanza di informazioni già note.
Detto questo, l'anniversario lo celebreranno e hanno grossi piani per promuovere FFVIIR3 a partire da questa estate.
Si.Hanno pure l'anniversario di KH prossimo anno. (Mi pare il 25esimo) Quindi non si scappa
Hanno pure l'anniversario di KH prossimo anno. (Mi pare il 25esimo) Quindi non si scappa
Sono stanco capo.Hanno pure l'anniversario di KH prossimo anno. (Mi pare il 25esimo) Quindi non si scappa
quest'anno è l'anniversario del 40° di zelda, eppure viene trattato come un anno qualunque da Nintendo. Non è più una regola ormai mi saHanno pure l'anniversario di KH prossimo anno. (Mi pare il 25esimo) Quindi non si scappa

Aspetta giugnoquest'anno è l'anniversario del 40° di zelda, eppure viene trattato come un anno qualunque da Nintendo. Non è più una regola ormai mi sa![]()

Per esperienza non capita quasi maiRagazzi, è bello festeggiare gli anniversari, ma non è che siccome è l'anniversario, magicamente risultano completi gli sviluppi dei giochi.
È difficile far coincidere celebrazioni e release, semplicemente, questo sto dicendo.
Esatto, quindi si muovessero, siamo al 2026, devono inziare la produzione ora così nel 2031 per i suoi 30 anni esce il remake di FFXRagazzi, è bello festeggiare gli anniversari, ma non è che siccome è l'anniversario, magicamente risultano completi gli sviluppi dei giochi.
È difficile far coincidere celebrazioni e release, semplicemente, questo sto dicendo.

KH4 e' stato annunciato all'anniversario..Per esperienza non capita quasi mai

Quasi appuntoKH4 e' stato annunciato all'anniversario..
Fortuna che quello che dici non si realizza maiSe esce KH4 per me andiamo nel 2030![]()