PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho capito molto delle meccaniche, i vestiti sono tipo "lavori"? Cambiano mosse ecc?

Job system roba strana forte comunque eh, non so se fra le tante cose ce lo avrei buttato dentro.

Rischia di sputtanare un po' l'identità dei personaggi ben consolidata in un gioco con l'impianto di FF VII (fino a Revelations).

L'unica cosa che mi viene da pensare, ma sarebbe un lavoro tosto da tirare su, è che ogni job sia plasmato attorno alle unicità del singolo personaggio, pertanto Tifa Black Mage non è veramente un caster/mago, ma un artista marziale che...boh, fa cose inerenti all'uso magico, spara palle di fuoco dalle mani e shifta i danni sul magico. Fa comunque ridere, ma 'na roba simile.

'still, rischia di rendere un singolo PG tutto fare. Capiamo.

Per me tris persino perché RE è troppo importante anche. Geoff non si è regolato e io ho un solo cazzo.
Nono Code Veronica, Ueda e Alien 2 stesse sensazioni eh, ma la chiusura così stenderebbe chiunque

Comunque questa continua volontà di cambiare sistemi al gameplay pure nella parte conclusiva, mi lascia quasi pensare che in futuro facciano un unico gioco collegando le 3 parti e a quel punto andando a rimescolare le carte, ovviamente post collection con i 3 sfusi.
Aldilà del job system, interessante la possibilità di gettarti sulla mappa in tempo reale, pare davvero più grosso della parte 2 a vedere sti trailer di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro