squalleon88
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Giu 2009
- Reazioni
- 334
da quel poco che ho intuito sembra più un modo per configurare i tuoi asset materia, tipo look maga nera ci cacci materie prettamente da maga, look guerriero materie per l'attacco e così via, non tutto in unica stringa di armi e accessori.Job system roba strana forte comunque eh, non so se fra le tante cose ce lo avrei buttato dentro.
Rischia di sputtanare un po' l'identità dei personaggi ben consolidata in un gioco con l'impianto di FF VII (fino a Revelations).
L'unica cosa che mi viene da pensare, ma sarebbe un lavoro tosto da tirare su, è che ogni job sia plasmato attorno alle unicità del singolo personaggio, pertanto Tifa Black Mage non è veramente un caster/mago, ma un artista marziale che...boh, fa cose inerenti all'uso magico, spara palle di fuoco e shifta i danni sul magico. Fa comunque ridere, ma 'na roba simile.
'still, rischia di rendere un singolo PG tutto fare. Capiamo.
piuttosto mi è parso abbiano cambiato modalità per le evocazioni richiamabili sempre senza il precaricamento della barra? ma alcune meccaniche saranno da approfondire si è capito poco e va bene così