PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Job system roba strana forte comunque eh, non so se fra le tante cose ce lo avrei buttato dentro.

Rischia di sputtanare un po' l'identità dei personaggi ben consolidata in un gioco con l'impianto di FF VII (fino a Revelations).

L'unica cosa che mi viene da pensare, ma sarebbe un lavoro tosto da tirare su, è che ogni job sia plasmato attorno alle unicità del singolo personaggio, pertanto Tifa Black Mage non è veramente un caster/mago, ma un artista marziale che...boh, fa cose inerenti all'uso magico, spara palle di fuoco e shifta i danni sul magico. Fa comunque ridere, ma 'na roba simile.

'still, rischia di rendere un singolo PG tutto fare. Capiamo.
da quel poco che ho intuito sembra più un modo per configurare i tuoi asset materia, tipo look maga nera ci cacci materie prettamente da maga, look guerriero materie per l'attacco e così via, non tutto in unica stringa di armi e accessori.
piuttosto mi è parso abbiano cambiato modalità per le evocazioni richiamabili sempre senza il precaricamento della barra? ma alcune meccaniche saranno da approfondire si è capito poco e va bene così :asd:

Settimana prossima mi arriva anche il proton pack hasbro, che momento nerd magico sto mese

HKFecz8bcAArbpz

Condivido quanto detto da Mark, MOLTO rischioso inserire un elemento di spessore come il JS in un CS oramai molto ben collaudato

Dopo aver amato Rebirth, aspetto questo a braccia aperte :ahsisi:

Condivido quanto detto da Mark, MOLTO rischioso inserire un elemento di spessore come il JS in un CS oramai molto ben collaudato
Vero, ma era forse l'unico modo per variare il gameplay e non renderlo una sorta di DLC
Di loro mi fido

Avrei srotolato un pó meno le weapon ma il vizietto degli spoiler non se lo tolgono mai.
Per il resto diobó, da remake a revelations è stato un continuo aumento spropositato di TUTTO

Ho appena realizzato che chiuderanno la trilogia del 7 proprio in 7 anni esatti. 2020-2027 :sard:

Clamoroso è dire poco, veramente epico e sarà immenso. Unica nota negativa per me è il job system. Non esiste Tifa Maga Nera, arrivati a questo punto avrei risparmiato un implementazione del genere

da quel poco che ho intuito sembra più un modo per configurare i tuoi asset materia, tipo look maga nera ci cacci materie prettamente da maga, look guerriero materie per l'attacco e così via, non tutto in unica stringa di armi e accessori.
piuttosto mi è parso abbiano cambiato modalità per le evocazioni richiamabili sempre senza il precaricamento della barra? ma alcune meccaniche saranno da approfondire si è capito poco e va bene così :asd:
Eh sì è da capire, perché per l'appunto FF VII si basa sul sistema di materie :asd: Metterci sovrapposto un intero Job System è...convoluta come cosa.

Potrebbe essere un "inganno" visivo e di menù la strizzata d'occhio ai Jobs, ma avere poi tutt'altra quadra nel battle system e non essere degli effettivi Job alla vecchia. Cioè, potrebbe non c'entrare una fava con quello che pensiamo :asd:

Comunque considerando i tempi di sviluppo odierni e la portata del progetto hanno fatto un capolavoro
Hanno "semplicemente" fatto tutto prima in fase di pre-sviluppo. Un team che sapeva cosa faceva ed ha tirato dritto.
E' ciò che vogliono fare i CDP con The Witcher 4,5,6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro