PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno "semplicemente" fatto tutto prima in fase di pre-sviluppo. Un team che sapeva cosa faceva ed ha tirato dritto.
E' ciò che vogliono fare i CDP con The Witcher 4,5,6 :asd:
Probabilmente, ma comunque la riuscita del progetto non era assolutamente scontata.
Inoltre anche se il terzo dovremo giocarlo prima di parlare di ulteriore passo avanti, l’upgrade fra remake e rebirth è stato enorme

Se ci pensi é una idea geniale per contestualizzare l'aeronave
Alla fine è simile a come lo avevamo immaginato no? Mappa dall'alto e dal basso sono diverse, così la prima fa da world map classica. Il paracadute serve a nascondere il caricamento.

da quel poco che ho intuito sembra più un modo per configurare i tuoi asset materia, tipo look maga nera ci cacci materie prettamente da maga, look guerriero materie per l'attacco e così via, non tutto in unica stringa di armi e accessori.
piuttosto mi è parso abbiano cambiato modalità per le evocazioni richiamabili sempre senza il precaricamento della barra? ma alcune meccaniche saranno da approfondire si è capito poco e va bene così :asd:
Mi sembra anche la cosa più logica tbh. Job system vero e proprio e materia cozzerebbero anche. Spero sia però un modo per iniziare a sperimentare nuove soluzioni per il XVII, che mi auguro lato gameplay sia in continuità con questo.

Per il resto davvero impressionante la resa del mondo di gioco, ma onestamente avevo pochi dubbi e mi aspettavo questa grande qualità. Il resto potrò valutarlo solo a gioco uscito ma insomma, rivedere questo mondo é sempre un’emozione.

Mi sembra anche la cosa più logica tbh. Job system vero e proprio e materia cozzerebbero anche. Spero sia però un modo per iniziare a sperimentare nuove soluzioni per il XVII, che mi auguro lato gameplay sia in continuità con questo.

Per il resto davvero impressionante la resa del mondo di gioco, ma onestamente avevo pochi dubbi e mi aspettavo questa grande qualità. Il resto potrò valutarlo solo a gioco uscito ma insomma, rivedere questo mondo é sempre un’emozione.
Se dopo questi capolavori il XVII lo fanno in continuità con il 16 sono degli stronzi :asd: (preciso che lo ho anche gradito tutto sommato il 16), questo è proprio un’altra storia

Concordo che caricare il combat sistem cosi perfettamente ottimizzato con un job sistem potrebbe essere rischioso ma massima fiducia al team visto che è proprio il CS il fiore all’occhiello di tutto il progetto.

Nonostante lo sviluppo totalmente multipiattaforma sono andati spediti e senza intoppi considerando quanto potrà essere mastodontico questo capitolo finale, è evidente che avere la base dei due giochi precedenti abbia giocato un ruolo chiave, felice che sia multitutto visto che è anche quello commercialmente piu potente vediamo quanto potranno spingere le vendite fin da subito e speriamo bene.

Concordo che caricare il combat sistem cosi perfettamente ottimizzato con un job sistem potrebbe essere rischioso ma massima fiducia al team visto che è proprio il CS il fiore all’occhiello di tutto il progetto.

Nonostante lo sviluppo totalmente multipiattaforma sono andati spediti e senza intoppi considerando quanto potrà essere mastodontico questo capitolo finale, è evidente che avere la base dei due giochi precedenti abbia giocato un ruolo chiave, felice che sia multitutto visto che è anche quello commercialmente piu potente vediamo quanto potranno spingere le vendite fin da subito e speriamo bene.
L'importante ora è non ricominciare da capo. Il problema maggiore di FF è che ad ogni gioco si mettono a tavolino e partono da 0, dalla scrittura dell'engine. Non è sostenibile, e il primo gioco è sempre sacrificato per questa cosa. Adesso è il momento di iterare e non di sperimentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro