Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,538
Ah ecco, allora ho capito male io..???
Parla dei contenuti delle edizioni, che ovviamente non può dire XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, allora ho capito male io..???
Parla dei contenuti delle edizioni, che ovviamente non può dire XD

Esce, ma è sotto embargo e non può parlare di nessuna edizioneMa è sicuro che il gioco arriverà su disco? In fondo esce l'anno prossimo no?
Perchè nel topic del gioco in sezione nintendo, han postato una notizia che sembra dica che non è sicuro che esca fisico.
Ah ok. No, perchè mi scoccerebbe avere solo i primi due in edizione fisica e non il terzo.Esce, ma è sotto embargo e non può parlare di nessuna edizione
)
) o magari no, magari 80 e regalano SOLO RETAIL i primi due, sia per non farli ripagare a chi li ha già, sia per non far spendere di più a chi aspettava il pack completo. Per me sarebbe una mossa clamorosa in senso buono, tanto il retail vende meno? Il retail si trova usato? Ecco, NESSUNO all'uscita di questo spenderebbe il prezzo pieno del primo ed il secondo, che comunque son già in sconto e in calo, andrebbe di usato. Ma li anticipi se esci quel modo. Potrebbero al contrario vendere molto di più in retail a chi magari digitale avrebbe aspettato sconti. Capisco non convenga eh, ma potrebbero rischiarsela dando una mano (e non togliendo) all'utenza.Ed infatti ho sbagliato ioEro convinto che Remake fosse su due dischi anche per PS5 (scusate, ho l'edizione PS5 digitale presa come upgrade di quella PS4 fisica)
Anche remake è su due dischi. Non so perchè credevo fosse uno
Ho corretto.
No, 160 Giga.Ed infatti ho sbagliato ioAnche remake è su due dischi. Non so perchè credevo fosse uno
Ho corretto.
EDIT: credo di essermi sbagliato perchè ricordo il peso di Rebirth, 150 giga e che fosse su due dischi, quindi siccome il primo è sui cento o meno, ho pensato al disco singolo da 100 giga, ma mi sa non esiste. Mi sa arrivano a 75. Bho, non mi ricordo![]()
E come dico ad ogni tuo post da un anno a sta parte ormai. Siamo In due !A me l'importante è che facciano la versione Deluxe anche fisica di Revelation, ma giusto per chiudere il cerchio.
No allora, Remake era su due dischi per PS4 (credo fossero dischi da 50GB e il gioco era bello compresso), uno su PS5 (più il DLC come codice)Ed infatti ho sbagliato ioAnche remake è su due dischi. Non so perchè credevo fosse uno
Ho corretto.
EDIT: credo di essermi sbagliato perchè ricordo il peso di Rebirth, 150 giga e che fosse su due dischi, quindi siccome il primo è sui cento o meno, ho pensato al disco singolo da 100 giga, ma mi sa non esiste. Mi sa arrivano a 75. Bho, non mi ricordo![]()
L'importante è che permettano un caxxo di upgrade alla Deluxe anche per le versioni standard fisiche.A me l'importante è che facciano la versione Deluxe anche fisica di Revelation, ma giusto per chiudere il cerchio.

Gamesom is way
Difficile senza l'appoggio di Sony.Basta che a ridosso del lancio facciano una roba simil-SoP da 20 e passa minuti come per Rebirth.