PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è nel programma della gamescom quindi o hanno un trailer e degli hands-off o si va al TGS dove imho daranno la data e apriranno i preorder. Però si probabilmente lo vedremo ad ogni evento fino al lancio visto che è la loro release più importante del decennio.

Io penso di essere uno dei pochi, o unico (?) che nonostante abbia amato FF 7 Remake/Rebirth, ed aspetti come il messia Revelation, non ha visto praticamente nulla/ né letto nulla.
Penso tirerò fino al gioco

Io penso di essere uno dei pochi, o unico (?) che nonostante abbia amato FF 7 Remake/Rebirth, ed aspetti come il messia Revelation, non ha visto praticamente nulla/ né letto nulla.
Penso tirerò fino al gioco
Che e’ sempre la cosa migliore.

blrtn.jpg

blrtl.jpg

Ultima modifica:
le info potete non leggerle se non siete interessati :asd:

Non è nel programma della gamescom quindi o hanno un trailer e degli hands-off o si va al TGS dove imho daranno la data e apriranno i preorder. Però si probabilmente lo vedremo ad ogni evento fino al lancio visto che è la loro release più importante del decennio.
Penso più ai TGS(per la data intendo).
Magari in quel periodo si fa una capatina da un probabile SoP.

Letto solo ora delle cose che probabilmente si potranno fare nel post-game.

Madonna, non può essere vero. :woo:

È la frequenza con cui lo fa e, come ha scritto Zorba, il fatto che non mostri niente di tangibile che lo rende... antipatico.
Quello è colpa della stampa. Loro fanno un incontro con i media in concomitanza di un evento (SGF lo scorso mese, Fan Festival la scorsa settimana) e viene diviso tutto in tweet e articoli su ogni parola per settimane.

Quello è colpa della stampa. Loro fanno un incontro con i media in concomitanza di un evento (SGF lo scorso mese, Fan Festival la scorsa settimana) e viene diviso tutto in tweet e articoli su ogni parola per settimane.
Sì, rido un sacco quando certi siti (uno italiano proprio senza "vergogna") fanno un articolo a domanda a distanza di un giorno o un paio al giorno. Ogni domanda un articolo :rickds:

Spero che il buon Vincent abbia anche Death Gigas e Hellmasker come forme alternative. Anche solo una delle due.

Ma tanto so già che ormai le due "canoniche" sono Galian Beast appunto, e Chaos, che sono quelle che si era portato dietro pure in Dirge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro