PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutti devono tornare. TUTTI.

Persino Kunsel che per poco non reincontravamo in Remake (ed è un
SOLDIER di 1a classe ormai, in Remake c'erano i 3rd, in Rebirth i 2nd, e chi ci sarà nella parte del "ritorno" a Midgar (perchè quasi sicuramente ci sarà) secondo voi? :sard:)

Ma soprattutto TROVASSERO UNO SPAZIO PER QUESTI DUE SIGNORI CHE NEL REBIRTH NON C'ERANO e stanno ancora tutti incazzati:

360
latest
Io già trovo strano
Nero e Weiss
nel DLC intergrade...o tornano i Revelation, oppure fanno parte di un progetto DLC di cui hanno appena accennato. Vedere
Rosso, Azul, Argento
ecc...sarebbe troppo per Reveletion, ma troverei strano non continuare la storia del deepground, perchè se fatta bene potrebbe essere una bella bomba.
Con le ormai basi che hanno potrebbero spremere i progetto Remake con un sacco di DLC e io sarei li in prima fila a sventolargli la carta di credito in faccia.

Io già trovo strano
Nero e Weiss
nel DLC intergrade...o tornano i Revelation, oppure fanno parte di un progetto DLC di cui hanno appena accennato. Vedere
Rosso, Azul, Argento
ecc...sarebbe troppo per Reveletion, ma troverei strano non continuare la storia del deepground, perchè se fatta bene potrebbe essere una bella bomba.
Con le ormai basi che hanno potrebbero spremere i progetto Remake con un sacco di DLC e io sarei li in prima fila a sventolargli la carta di credito in faccia.
Sicuramente in Revelation ci faranno una testa così con Lucrecia, Grimoire e tutto il cucuzzaro :asd:

Io ricomprerei pure Dirge se gli facessero il trattamento "Reunion" come per CC :asd:

Comunque in Square sono dei minchioni, avevano cambiato la frase finale di Aerith nel Remake (spuxxanando il framerate del filmato in CGI, tra l'altro) e cosa scopro? Che i Survive Said the Prophet, il cui cantante aveva fatto il tema principale "Hollow", hanno tenuto quella frase nella loro versione di quel brano, uscita un mese fa :shrek:

A me lui piace tanto, per l'evento di Rebirth era sempre pronto a parlare e sempre felice per gli autografi. Rispetto a Kitase si vede che è giovane e ha presto questo progetto Remake come suo.
Credo che un giovane che da qualche anno è entrato dove sognava di stare, cosa MOLTO diversa quando 20 o 30 anni fa non si era circondati da leggende (perchè dovevano diventarlo loro stessi), sia un qualcosa di indescrivibile. Sicuramente ha passione, perchè è tosta quel mestiere lì quando il gioco esce, quando rinunci a qualcosa nello sviluppo, quando cambi per motivi "x", o peggio quando ti obbligano a qualcosa che non vuoi. Se qualcosa va male è una merd*. Quindi credo proprio sia una persona più "alla mano" perchè ha vissuto gli anni "social" e più "aperti" col pubblico rispetto a prima.

Vogliamo la data! :ivan: (possibilmente non a Febbraio grazie)
Fine marzo/metà aprile imho, dipende tutto se lo vogliono lanciare in questo fiscale. Primavera 2027 quantomeno esclude febbraio. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro