PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Emerald Weapon e sottomarino

Originale

Remake
michael fassbender perfection GIF

Poi si chiedono ancora perchè hanno fatto diviso 3. Mamma Mia :asd:
Io lo dico sempre: baciamo i piedi per la scelta fatta.
Se poi potevano fare due e no tre se ne può parlare, ma questo è il miglior remake che si poteva chiedere e ci stanno sputando sopra.

Pure per me trailer tiepidino, le weapon le avevano già mostrate, non so se fossero loro la roba da dover approfondire di più. Tral'altro ci han dato dentro con gli spoiler, considerato che erano i boss segreti opzionali lol

Il fatto è che già erano andati all in col reveal tra cinematic trailer e gameplay (tipo 10+ minuti di roba) difficile poter fare di meglio, temo un pó per quello che mostreranno da qui al D1 visto che mancheranno almeno altri 3/4 trailer :asd:

Comunque meglio che i trailer siano mosci e insipidi(per come sono montati), almeno così non mi fanno venire voglia di hype da giocare subito.
Quello che si è visto però è tanta roba, e chissà cos'altro ci aspetta.
Però magari preferirei meno anticipazioni, anche se mi rendo conto sia un po impossibile.. :dsax:

Pure per me trailer tiepidino, le weapon le avevano già mostrate, non so se fossero loro la roba da dover approfondire di più. Tral'altro ci han dato dentro con gli spoiler, considerato che erano i boss segreti opzionali lol
Il trailer è insipido, ma le Weapon rappresentano il cuore pulsante della terza parte, che qui non saranno meri boss opzionali ma inseriti nella storia.
Giusto mostrarle e pomparci sopra

Comunque meglio che i trailer siano mosci e insipidi(per come sono montati), almeno così non mi fanno venire voglia di hype da giocare subito.
Quello che si è visto però è tanta roba, e chissà cos'altro ci aspetta.
Però magari preferirei meno anticipazioni, anche se mi rendo conto sia un po impossibile.. :dsax:
Chupon avrei preferito fosse una sorpresa per esempio.

Dopo i 2 trailer dell'annuncio era veramente impossibile non essere moscio ma, questo trailer ha tanta ciccia se guardato bene, io, per dire, non avrei scommesso 2 lire che avrebbero messo la weapon sott'acqua, immaginavo qualche espediente per saltare o modifica quella parte.
Quello che ho visto è letteralmente fuori parametro, capisco poi che qualunque cosa faccia FF oramai è soggetto a critica costante e continua :asd:

:bruniii:
Che cose belle.

Quando penso a quanto faccia cacare l'ecosistema su cui gioco c'è almeno sto spiraglio di meraviglia per il prossimo anno. Lo criticheranno tutti a spron battuto come coi precedenti ma cazzo cene, sta trilogia è ORO per gli appassionati.

Sarà anche l'ultimo FF su disco e l'ultimo che comprerò al d1 senza sconti massicci. Si finisce in bellezza, facendo il giro (ff7 lo comprai insieme a ps1,senza memory card e lo reiniziavo ogni volta nei primi mesi :asd: ) ma che amarezza.

Sarà anche l'ultimo FF su disco e l'ultimo che comprerò al d1 senza sconti massicci. Si finisce in bellezza, facendo il giro (ff7 lo comprai insieme a ps1,senza memory card e lo reiniziavo ogni volta nei primi mesi :asd: ) ma che amarezza.
E pensa l'ironia: FFVII è stato il primo FF su disco, l'ultima parte del suo remake sarà l'ultimo FF su disco
Mi sale la depressione

Sony merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro