Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi si chiedono ancora perchè hanno fatto diviso 3. Mamma Mia

Io lo dico sempre: baciamo i piedi per la scelta fatta.Poi si chiedono ancora perchè hanno fatto diviso 3. Mamma Mia![]()

Io credo ancora che ci sarà stata una via di mezzo non scelta che non mi faceva aspettare 10 anniPoi si chiedono ancora perchè hanno fatto diviso 3. Mamma Mia![]()

Il trailer è insipido, ma le Weapon rappresentano il cuore pulsante della terza parte, che qui non saranno meri boss opzionali ma inseriti nella storia.Pure per me trailer tiepidino, le weapon le avevano già mostrate, non so se fossero loro la roba da dover approfondire di più. Tral'altro ci han dato dentro con gli spoiler, considerato che erano i boss segreti opzionali lol
Chupon avrei preferito fosse una sorpresa per esempio.Comunque meglio che i trailer siano mosci e insipidi(per come sono montati), almeno così non mi fanno venire voglia di hype da giocare subito.
Quello che si è visto però è tanta roba, e chissà cos'altro ci aspetta.
Però magari preferirei meno anticipazioni, anche se mi rendo conto sia un po impossibile..![]()
Forza di volontà -276 fahrenheit, quindi devo solo sperare che non mostrino troppo.Quindi se non volete vedere altro saltate tutti i trailer da qui fino all'uscita![]()

Ebbasta con questi screen, non l'avevo notato. E' pure colpa tua.Hai più chance di vincere all'enalotto
BTW
Io boh...
ScusaEbbasta con questi screen, non l'avevo notato. E' pure colpa tua.

) ma che amarezza.Hanno fatto vedere troppo mesi fa. Mi pare alla summer game fest, sono stati sul palco mezzoraPresenza alla Gamescom molto meh.
Spero che al Direct o allo SoP diano la data, ma a sto punto possono usare pure i TGA.

E pensa l'ironia: FFVII è stato il primo FF su disco, l'ultima parte del suo remake sarà l'ultimo FF su discoSarà anche l'ultimo FF su disco e l'ultimo che comprerò al d1 senza sconti massicci. Si finisce in bellezza, facendo il giro (ff7 lo comprai insieme a ps1,senza memory card e lo reiniziavo ogni volta nei primi mesi) ma che amarezza.