PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il trailer è insipido, ma le Weapon rappresentano il cuore pulsante della terza parte, che qui non saranno meri boss opzionali ma inseriti nella storia.
Giusto mostrarle e pomparci sopra

Ah ok, sono rimasti boss secondari

Dicevi? :sard:

Ripeto, io non le avrei mostrate così tanto, succede di tutto nella terza parte, avrei mostrato altro.

Anche se ammetto che sarei curioso di vedere le arene dove le combatti le weapon a sto punto, considerato che una è sott'acqua, una in'aria e l'altra nel deserto, col tipo di combat del remake, devono inventarsi qualcosa.

Qua si vede bene il level design delle mappe di Rebirth alterato, tipo cosmo sembra allagata.

01_FFVII_Revelation_SS_202608.png

Al PAX sarà presente il battle director, quindi probabilmente si parlerà principalmente di combat system.

La mia fortuna vuole che non ricordo nulla dell originale in termini di storia, quindi non ricordo cosa dovrebbe succedere nella parte 3.
Allo stesso tempo, ho una memoria del cazz perche comunque prima della parte 3, dovrò rivedermi un riassunto di Rebirth

Con l'assenza forzata di
Cloud
in una porzione di storia
mi sembra di aver capito che puoi finalmente switchare da un personaggio all'altro anche in esplorazione! Speriamo che anche una volta ricongiunto al team, la possibilità ti rimanga.
Secondo voi in endgame
"butteranno" via un personaggio come Aerith? Ok che penso sia ancora giocabile parallelamente nel Lifestream con Zack, ma non poterla più utilizzare nel gioco finale, per completare magari contenuti extrastoria un pò mi dispiacerebbe, per me era una dei più forti in combat...ma probabilmente da li nasce Tifa BlackMage :sisi:

Con l'assenza forzata di
Cloud
in una porzione di storia
mi sembra di aver capito che puoi finalmente switchare da un personaggio all'altro anche in esplorazione! Speriamo che anche una volta ricongiunto al team, la possibilità ti rimanga.
Secondo voi in endgame
"butteranno" via un personaggio come Aerith? Ok che penso sia ancora giocabile parallelamente nel Lifestream con Zack, ma non poterla più utilizzare nel gioco finale, per completare magari contenuti extrastoria un pò mi dispiacerebbe, per me era una dei più forti in combat...ma probabilmente da li nasce Tifa BlackMage :sisi:
Ma figurati
Aerith ce la troveremo minimo tanto quanto Zack in Rebirth e secondo me da un certo punto in poi tornerà nel party come se nulla fosse

Se non ho capito male durante la storia hai l'evento per respingere le Weapons (stile siege di Monster Hunter, dopotutto Endo viene da li) e dopo diventano superboss opzionali. Quindi tecnicamente sono sia integrate nella storia che ancora side content come nell'originale.

Ultima modifica:
Il gioco si prospetta spettacolare in tutti i sensi. Reputo Rebirth uno dei migliori gdr da me mai giocati. Secondo voi uscira a Marzo Oppure Aprile? Non vorrei aspettare fino Maggio...

A giugno ho visto talmente tanto che questo trailer l'ho percepito come contentino. Ormai lo voglio solo giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro