Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché Amazon fa uscire le Deluxe di FF? Ricordavo fossero esclusive GS (oltre il sito SE), ma forse sono rimasto indietro.E niente tocca andare di deluxe amaaaazoooon forza
mamma mia godooooTOP i DLCQuello su Vincent credo sarà una riproposizione di DoC... quello su Sephiroth?

Anche a me per la liscia.Appena esce su amazon la Deluxe mi taggate per favore?
Ma infatti non sono sicuro che uscirà su AmazonMa perché Amazon fa uscire le Deluxe di FF? Ricordavo fossero esclusive GS (oltre il sito SE), ma forse sono rimasto indietro.
PRESA LA COLLECTOR!!Deluxe Edition
• FINAL FANTASY VII REVELATION
• Carta promozionale di Magic: The Gathering — FINAL FANTASY
• Colonna sonora
• Artbook
• Cofanetto Steelbook
• Materia di invocazione: Mecachoco e moguri
• Materia di invocazione: Alexander poligonale
• Pass espansione storia
- Accessorio: Collana restitutiva e kit per l'avventura (accessorio che fa recuperare PV quando si sconfigge un nemico e set con oggetti utili per l'inizio dell'avventura)
- DLC della storia 1: Sephiroth
- DLC della storia 2: Vincent & the Turks
![]()
Collector's Edition
• FINAL FANTASY VII REVELATION
• Carta promozionale di Magic: The Gathering — FINAL FANTASY
• Colonna sonora
• Artbook
• Cofanetto Steelbook
• Statuetta (Cloud, Zack, Sephiroth)
• Materia di invocazione: Mecachoco e moguri
• Materia di invocazione: Alexander poligonale
• Pass espansione storia
- Accessorio: Collana restitutiva e kit per l'avventura (accessorio che fa recuperare PV quando si sconfigge un nemico e set con oggetti utili per l'inizio dell'avventura)
- DLC della storia 1: Sephiroth
- DLC della storia 2: Vincent & the Turks
![]()
Si sanno i prezzi?
E che ci sia fisica perchè non esiste che scarico 200 giga byte di roba 
Te sei pazzo.PRESA LA COLLECTOR!!
Eh tu avevi una collezione di figure da finire, giustamente.PRESA LA COLLECTOR!!
110 euro ---> https://it.store.square-enix-games.com/final-fantasy-vii-revelationSpero sia massimo 100 la deluxe coi due DLCE che ci sia fisica perchè non esiste che scarico 200 giga byte di roba
![]()