Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì, lo farò promesso. Aspettavo solo la data.zaza50 vogliamo il report serale su Rebirth durante l'attesa.
Si lo hanno confermato alla gamescom, puoi utilizzare il Job ma senza costumi!ah si possono disattivare i costumi dei job?
per me fondamentale perchè li trovo ORRIBILI!
MenomaleSi lo hanno confermato alla gamescom, puoi utilizzare il Job ma senza costumi!
Ma sarà roba extra, non toglieranno spessore alla trama. Secondo me per Sephirot e Vincent sarà roba vista in Ever Crisis.Un pó due coglioni per i due dlc eh, ma vabè.
Hanno già confermato che i DLC sono tutta roba esterna al gioco.Ma sarà roba extra, non toglieranno spessore alla trama. Secondo me per Sephirot e Vincent sarà roba vista in Ever Crisis.
Si saranno probabilmente Lore e Backstory.Ma sarà roba extra, non toglieranno spessore alla trama. Secondo me per Sephirot e Vincent sarà roba vista in Ever Crisis.
GODOSi lo hanno confermato alla gamescom, puoi utilizzare il Job ma senza costumi!
Si, troppo anche per me in ogni caso.Volevo prenotare la Collector ma 400 bombe sono troppe anche per me.E poi da pagare subito...
Mi spiace molto non poter completare la collezione ma con sti prezzi stanno davvero esagerando.
Non andrebbe bene, per me per una questione di "etica"Ma a ‘sto punto AC direttamente nel gioco base.

Pagina 131 del topic c'è il contenuto dei DLC.Un dlc sarà sicuramente AC
Calcolando che se li prendi in preorder ora paghi 30 euro in più, ma in quei 30 ci stanno altre cose, prevedo siano DLC da 10 euro l'uno o conviene TROPPO pagarli prima. Non credo. Al massimo 15 e 15? Ma non so...mi pare strano.Si sa quanto costeranno singolarmente?