Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare sia 130 a tutti come spazio rischiesto. Rebirth era 160 richiesto e poi 145. Questo sarà 110/115A parte i 130Gb di Switch 2 si qualcosa di PS5?
Nope.A parte i 130Gb di Switch 2 si qualcosa di PS5?
Ma non è scritto per tutti. aspè che riguardo la paginaNope.
Penso lo sapremo comunque a breve

no la vedo proprio ora.No è finita
Non so che dirti, al momento è disponibile su GL.
Da smartphone non la vedo. Però perché nella pagina classica della Deluxe non fa riferimento alla steelbook nativa dell'edizione stessa? Ci sono tutti i gadget descritti ma la steelbook no.L'immagine della steell e chiaramente diversa.
Ai questo sarebbe un problema se avesse semplicemente una steel diversa e non una aggiuntiva. Però credo che le steel normali siano nella confezione come nei precedenti no?Da smartphone non la vedo. Però perché nella pagina classica della Deluxe non fa riferimento alla steelbook nativa dell'edizione stessa? Ci sono tutti i gadget descritti ma la steelbook no.
Dovrebbero far parte delle confezioni altrimenti è scam. Però perché omettere la sua presenza nella pagina?Ai questo sarebbe un problema se avesse semplicemente una steel diversa e non una aggiuntiva. Però credo che le steel normali siano nella confezione come nei precedenti no?
Non è che ti stiamo mentendo eh, probabilmente siccome l'hai prenotato allora ti da esaurito..
chissà se la collector è soldout.. finalmente posso esporle tutte e 3!Non è che ti stiamo mentendo eh, probabilmente siccome l'hai prenotato allora ti da esaurito..
![]()
Si. Quella in preordine è un altraRaga ma la deluxe non dovrebbe già avere una steelbook?
Ah ok.Grazie, Spider.Si. Quella in preordine è un altra