PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo lo metto sotto spoiler.
È un post di PlayStation, ma mostra un boss importante (anche se è comprensibile solo per chi ha giocato l'originale XD)

Sbaglio o li a terra in primo piano c'è anche la Guard Stick di Aerith?
Spero che nell'endgame ci siano anche Aerith e Zack come membri del party. Sarebbe una gran ficata.
Sono tutti i PG

The Office Crying GIF

Buongiorno a chi scopre solo ora che le figure delle collector Square fanno schifo al cazzo.
Sembrano le figure tarocche di AliExpress.

Possibilità che si potrà giocare in Performance/a 60 senza sacrificare la qualità dell'immagine allo stesso modo di Rebirth (su PS5 base)?
Bisogna aspettare che esca una demo pubblica e vedere se hanno cambiato anti-aliasing temporale. Altri difetti tecnici sembrano corretti (l'illuminazione dei volti in OW e le specular reflection) o almeno migliorati quindi sicuramente può darsi.

Io non sto guardano più nulla! eccetto qualche screen traditore sul questo forum. :fiore: Usare un pò più il tastino spoiler?

I costumini pure nelle cutscenes... ma sono impazziti?! :stress:

Meno male che potrò disattivarli instant.

Fortunatamente si possono disattivare, ma sarebbe stato orribile se nelle cutscene avessero avuto costumi diversi da quelli in game :asd:

Io ho insistito tantissimo nel topic di SE sull'importanza di dare agenda e personalizzazione al giocatore, e la mancanza è sempre stata una mia critica dei FF single player recenti quindi al contrario sono molto contento di vedere che Revelation punta tantissimo su questo. Butta bene per il prossimo FF visto che lo faranno sempre loro :asd:

Poi alcuni sono abbastanza bruttarelli, ma ce ne dovrebbero essere tantissimi nel gioco anche del tutto slegati dal Fits System.
Max ad esempio ha trovato come glamour per Yuffie il suo doppleganger di legno :asd:

Poi per quanto mi riguarda dipende dai pg. Ad esempio cloud e tifa sono intoccabili nella versione classica. Ma gia
, per dire, con barret e boh redxiii potrei sbizzarrirmi coi costumi :asd:

No...

...Hanno finalmente scoperto che siamo nel 2026

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro