UFFICIALE PC Final Fantasy VII | STEAM | Guida alle mod + fondali in HD al secondo post

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Max sono i fanboy. Nessuna persona sana di mente lo farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi, versione remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ulO9h.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengooooooooooooooooo e lo dico come nostalgico e non come appassionato dei jrpg (perche' non lo sono, anche se mi portero' nella tomba il primo final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vengooooooooooooooooo e lo dico come nostalgico e non come appassionato dei jrpg (perche' non lo sono, anche se mi portero' nella tomba il primo final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quella è una versione moddata. nel caso facessero uscire su steam la versione pc nuda e cruda, non si distanzierebbe molto da quella per ps1...

quella è una versione moddata. nel caso facessero uscire su steam la versione pc nuda e cruda, non si distanzierebbe molto da quella per ps1...
Quella moddata invece la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella moddata invece la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io se non lo danno liscio non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per fortuna lo danno com'è stato concepito

Ah beh, tutti i miei amici a decantarne i pregi perché all'epoca lo giocarono ma io trascuravo la PSX per il primo PC che ebbi, ma ormai si avvicinano i saldi, gioco più gioco meno son ben felice di poterlo assaporare anch'io finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

se sarà la versione base c'è lo già sia per pc che per ps1 quindi nada ...spero vivamente che sia una rivisitazione sotto il profilo grafico ed in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

@cloud-loku: complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ma allora che aspetto a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi interessa sto gran che la grafica, ma se mi mettono su steam un gioco dove la risoluzione massima da settare e' la 350×480 allora sti cavoli, ogni gioco con una risoluzione al di sotto del 1600x**** mi porta inevitabilmente al alt f4, o almeno e' cosi' quando uso uno schermo da 24" full hd. :morris82: (non perche' disprezzo le generazioni di vg passate, anzi, son le migliori, ma mi disturba troppo sta cosa)

Ah ma allora che aspetto a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi interessa sto gran che la grafica, ma se mi mettono su steam un gioco dove la risoluzione massima da settare e' la 350×480 allora sti cavoli, ogni gioco con una risoluzione al di sotto del 1600x**** mi porta inevitabilmente al alt f4, o almeno e' cosi' quando uso uno schermo da 24" full hd. :morris82: (non perche' disprezzo le generazioni di vg passate, anzi, son le migliori, ma mi disturba troppo sta cosa)
c'è una mod che permette di far girare il gioco su librerie opengl e settarlo a risoluzioni fullHD e superiori, però l'aspect ratio non cambia per cui si vedono le barre nere verticali ai lati dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così l' ho già giocato, quindi non avrei interesse a rigiocarlo, ne tantomeno a spenderci soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non lo rilasceranno mai in italiano, dai.
infatti non lo rilasciano in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non esiste l'italiano in nessuna versione originale

Daje mi prendo anche questa versione :ivan: (Vedi link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Avevo pure preso la versione DD sul PSN :wush:
Sticazzi, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Azz, niente Steam. Ne vale comunque la pena, spero però non costi più di 5 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro