Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengooooooooooooooooo e lo dico come nostalgico e non come appassionato dei jrpg (perche' non lo sono, anche se mi portero' nella tomba il primo final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Tra parentesi, versione remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella è una versione moddata. nel caso facessero uscire su steam la versione pc nuda e cruda, non si distanzierebbe molto da quella per ps1...Vengooooooooooooooooo e lo dico come nostalgico e non come appassionato dei jrpg (perche' non lo sono, anche se mi portero' nella tomba il primo final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quella moddata invece la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella è una versione moddata. nel caso facessero uscire su steam la versione pc nuda e cruda, non si distanzierebbe molto da quella per ps1...
io se non lo danno liscio non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuella moddata invece la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma allora che aspetto a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi interessa sto gran che la grafica, ma se mi mettono su steam un gioco dove la risoluzione massima da settare e' la 350×480 allora sti cavoli, ogni gioco con una risoluzione al di sotto del 1600x**** mi porta inevitabilmente al alt f4, o almeno e' cosi' quando uso uno schermo da 24" full hd. :morris82: (non perche' disprezzo le generazioni di vg passate, anzi, son le migliori, ma mi disturba troppo sta cosa)quella è una versione moddata. nel caso facessero uscire su steam la versione pc nuda e cruda, non si distanzierebbe molto da quella per ps1...
c'è una mod che permette di far girare il gioco su librerie opengl e settarlo a risoluzioni fullHD e superiori, però l'aspect ratio non cambia per cui si vedono le barre nere verticali ai lati dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ma allora che aspetto a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi interessa sto gran che la grafica, ma se mi mettono su steam un gioco dove la risoluzione massima da settare e' la 350×480 allora sti cavoli, ogni gioco con una risoluzione al di sotto del 1600x**** mi porta inevitabilmente al alt f4, o almeno e' cosi' quando uso uno schermo da 24" full hd. :morris82: (non perche' disprezzo le generazioni di vg passate, anzi, son le migliori, ma mi disturba troppo sta cosa)
Così l' ho già giocato, quindi non avrei interesse a rigiocarlo, ne tantomeno a spenderci soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ah ma allora che aspetto a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che mi interessa sto gran che la grafica, ma se mi mettono su steam un gioco dove la risoluzione massima da settare e' la 350×480 allora sti cavoli, ogni gioco con una risoluzione al di sotto del 1600x**** mi porta inevitabilmente al alt f4, o almeno e' cosi' quando uso uno schermo da 24" full hd. :morris82: (non perche' disprezzo le generazioni di vg passate, anzi, son le migliori, ma mi disturba troppo sta cosa)
infatti non lo rilasciano in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non esiste l'italiano in nessuna versione originaleNon lo rilasceranno mai in italiano, dai.
Però esistono le patch amatoriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo rilasceranno mai in italiano, dai.
Sticazzi, gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje mi prendo anche questa versione(Vedi link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Avevo pure preso la versione DD sul PSN :wush: