UFFICIALE PC Final Fantasy VII | STEAM | Guida alle mod + fondali in HD al secondo post

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma almeno un rework in hd ai fondali e filmati potrebbero farlo altrimenti col caspio che lo compro
io li compro, sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datemli

Non li faranno mai in HD... troppa fatica per square-enix per riscalare tutti i fondali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io li ri-comprerò lo stesso... mi sembra un'ottima occasione per rigiocarli. Speriamo che su ff7 si possa installare la traduzione italiana...:kappe:

Non li faranno mai in HD... troppa fatica per square-enix per riscalare tutti i fondali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io li ri-comprerò lo stesso... mi sembra un'ottima occasione per rigiocarli. Speriamo che su ff7 si possa installare la traduzione italiana...:kappe:
nelle pagine precedenti dicevano di no, almeno per la versione dello store di square enix. poi chissà

Basta che escono,c'è un'armata di modder pronta a far miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che escono,c'è un'armata di modder pronta a far miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si come quel bel progetto davvero di un ragazzo ita...che alla maggior parte non andava :(

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio qualche mod che aggiorna la grafica c'è già... Comunque miei in ogni caso (ovviamente ai primi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Annunciato Final Fantasy VIII HD per PC

Square-Enix ha annunciato che il loro gdr Final Fantasy VIII verrà ripubblicato per PC in versione HD. Ricordiamo che il gioco fu portato su Windows nel 2000, ma che la conversione non fu all'altezza della versione originale per PSX.
Secondo Kotaku al momento sembra che il gioco verrà rilasciato solo in Giappone, ma potrebbe arrivare in occidente a tempo debito.

Per mostrare la grafica rimasterizzata, lo studio ha rilasciato un immagine di Squall nello studio medico e di una battaglia.

Potrete vedere gli screenshot qui di seguito.

Data di uscita: Disponibile\Versione HD TBA

Visualizza allegato 117134Visualizza allegato 117135
Fonte: Spaziogames

Definire HD quelle due immagini vuol dire proprio essere senza vergogna :rickds:

In ogni caso io prenderei sia il VII che l'VIII, ci sono troppo affezionata. Squall, è grazie a te se ho preso la mia prima cintura con le borchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Annunciato Final Fantasy VIII HD per PC

Fonte: Spaziogames

Definire HD quelle due immagini vuol dire proprio essere senza vergogna :rickds:

In ogni caso io prenderei sia il VII che l'VIII, ci sono troppo affezionata. Squall, è grazie a te se ho preso la mia prima cintura con le borchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è un pelino migliorata Cmq della grafica frega poco basta che esca subito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

...ma sono immagini vecchie quelle lì, dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...comunque io mi chiedo... ma non potevano fare pure il 7 in hd? mah...:l4gann:

Ma si potevano ottenere quelle migliorie grafiche (ed anche altre cosette come font in risoluzione più elevata, fondali rielaborati in risoluzione più elevata (ma questa era una mod), anti-aliasing, ecc...) già quando era uscito quel tool per PC che ti faceva forzare determinate opzioni grafiche sul determinato gioco

Fosse l'hd il problema di FF8... E lo dico con tutto l'affetto dovuto per uno dei miei primissimi jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che hd è quel coso che la versione pc settata al max si vedeva meglio -.-"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, meglio no. Fidati perché io FFVIII lo giocai ad un paio d'anni dall'uscita, e settato tutto al massimo era qualcosa di "abominevole".

...ma sono immagini vecchie quelle lì, dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...comunque io mi chiedo... ma non potevano fare pure il 7 in hd? mah...:l4gann:
Il VII me lo ricordo sotto graficamente rispetto all'8.. già con questo l'HD è una forzatura ma col Vii lo sarebbe probabilmente ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio vedere la cutscene di eden 600 volte in 1080 p (anche se dura svariati minuti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, meglio no. Fidati perché io FFVIII lo giocai ad un paio d'anni dall'uscita, e settato tutto al massimo era qualcosa di "abominevole".
Ovvio che erano meglio di quelle lol spero per loro che siano immagini vecchie quelle obrobrosietá altrimenti fanno prima a non fare nulla -.- è possibile che questi con tutte le risorse necessarie disponibili non combinano niente di buono??..non so quanto gli costi ridare trucco e parrucco ad un gioco ma cavolo ci guadagnerebbbero tantissimo alla lunga. ..se cosi resta spero che non glielo compri nessuno! Ed un ragazzino aveva fatto il remake del 7 (ff7-rebirth) mostruosamente bene dal pc di casa?!..ma stiamo scherzando?!..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro