PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque penso che più tardi alla conferenza , diranno qualcosa. Per me il porting lo fanno uscire ugualmente d'altronde dissero chiaramente di voler portare i vecchi capitoli su PS4.

Miscredenti, il porting PC esiste ancora!! :ivan:

Grazie alla sua proverbiale velocità nello sviluppare i giochi, l'uscita è stata posticipata a questo inverno,

il porting ha richiesto sforzi incredibili, più di quelli per FF XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai, addirittura inverno. Forse perdono tempo per tradurlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono fare uscire tutto sullo store dopo la conferenza, pure lammerda.

tumblr_n0yh11gb761qz6z2wo5_400.gif

lo fanno a posta per farci fare i masochisti, compri il remake e giochi fianco a fianco i 2 giochi per scoppiare di hype.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo solo se lo traducono in italiano altrimenti si aspetta direttamente il remake.

Lo prendo solo se lo traducono in italiano altrimenti si aspetta direttamente il remake.
che questo "slittamento" possa dipendere da quello...ci spero...mai dire mai

ovviamente il remake sarà tradotto, quindi magari una base dei testi tradotti sarà fatta. si lo sò ho detto una caxxata ma ci spero troppo in una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia mente malata VUOLE continuare a credere che abbiano mostrato il video del gioco ps1 solo perchè ancora non son pronti a rivelare la grafica nuova del remake!! XD
ecco uno che aveva capito tutto da mesi....:gix::gix:

Ultima modifica da un moderatore:
che questo "slittamento" possa dipendere da quello...ci spero...mai dire mai
ovviamente il remake sarà tradotto, quindi magari una base dei testi tradotti sarà fatta. si lo sò ho detto una caxxata ma ci spero troppo in una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma considerato che il remake sarà doppiato è facile che la forma dei dialoghi cambi, quindi non è che usano la stessa traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe scandaloso se non lo traducessero nemmeno stavolta. Escludendo i 2 MMO è l'unico FF numerato a non esser stato tradotto da Square.

Sarebbe scandaloso se non lo traducessero nemmeno stavolta. Escludendo i 2 MMO è l'unico FF numerato a non esser stato tradotto da Square.
Cambierà tanto dall'originale ed ovviamente la lingua sarà uno di questi cambiamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cambierà tanto dall'originale ed ovviamente la lingua sarà uno di questi cambiamenti

Nono ma io parlavo del porting della versione PC. Sarebbe ridicolo non tradurlo.

Nono ma io parlavo del porting della versione PC. Sarebbe ridicolo non tradurlo.
basta aspettare la versione mobile che esce prima per vedere se metteranno l'italiano. Per me ci sono possibilità visto che è in italiano pure il VI.

basta aspettare la versione mobile che esce prima per vedere se metteranno l'italiano. Per me ci sono possibilità visto che è in italiano pure il VI.
quando uscirà la versione mobile?

Per chi ha il PC lasciate perdere sta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendetevi quella già esistente compatibile con Vista o Seven, e moddatela di brutto con i modelli dei pg presi da Dissidia, Fondali a 1080p reupscalati, vari migliorie grafiche, colonna sonora di Distant World e avrete un piccolo remake in attesa di quello vero:ahsisi:

Ma dai, addirittura inverno?

Che pall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma dai, addirittura inverno?Che pall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la localizzazione ha bisogno di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro