PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I fondali che ho messo io sono in 1080P. Rifatti da zero. I personaggi sono spettacolari, visto che i modelli poligonali sono presi da Advent Children
mi incuriosisce molto.. se riesci a mandarmi qualche screen in privato..

Vabbè, è giusto perchè FFVII devono conoscerlo tutte le generazioni, ed è bello che sia ancora legato al marchio Sony.
Ma infatti anche su PS4 ci può stare, quando mi va di rigiocarlo potrei farlo in 16:9, con l'aggiunta dei trofei (non che siano cose che non abbia già fatto, ma tant'è...), la merd4 è come lo hanno annunciato, salendo sul palco lanciano un annuncio in pompa magna, facendo prendere un colpo alla gente, cazzimma deliberata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo potessero permettere poi, come se non stavano già abbastanza sul c4zz alla gente.

Boh,da come si presenta sembra proprio un progetto a mega risparmio.Una localizzazione in italiano/francese/spagnolo/tedesco per un semplice copy paste della versione PC che punta solo a lucrare sulla nostalgia mi sembra a dir poco improbabile :unsisi:

Boh,da come si presenta sembra proprio un progetto a mega risparmio.Una localizzazione in italiano/francese/spagnolo/tedesco per un semplice copy paste della versione PC che punta solo a lucrare sulla nostalgia mi sembra a dir poco improbabile :unsisi:
ma facendola ci lucri ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già solo i miei soldi li avrebbero, senza di essa manco per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli allegati non si aprono, carica su imgur e inserisci il link tra i code

Ragazzi ma vi siete dimenticati la info più importante di tutte.

Sarà in 1080p e 60fps? O così o non lo compro.

fXCcWan.jpg

TUoOQv4.jpg

HBRK2Hf.jpg

nah i fondali sempre quelli sono
No queste sono le foto per farti vedere i modelli. I fondali non sono compresi in questa mod. Per i fondali in 1080p con texture rifatte devi andare nel link che ti ho mandati in privato

Ragazzi ma vi siete dimenticati la info più importante di tutte.Sarà in 1080p e 60fps? O così o non lo compro.
900p e 50 fps di media perché la ps4 non lo regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro