PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi esiste qualcosa fatto davvero bene per arrivare al platino?

Vorrei, visto che all'epoca ho fatto solo run blind, giocare in modo meticoloso senza rischiare di perdere nulla.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? / Sito di riferimento?

Dannati XD non possono farmi spendere 11€ per un dannato theme XD il gioco cel ho in quasi tutte le salse, ormai...
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Prendilo, altrimenti quando il prezzo tornerà a 16 euro te ne pentirai :trallalle

Poi avere i trofei del gioco è un plus non indifferente, io sto puntando al platino e con una guida online è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Crisis Core era un fottuto capolavoro.
Se non l'avete giocato e avete ancora una PSP in qualche cassetto, recuperatelo.
Quoto, ho ripreso una psp solo per rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ti consiglierei solo Crisis Core per PSP, e di guardare Advent Children Complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edit: non avevo letto bene

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho resistito, preso :cry2:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però c'è da dire che solo il tema vale i soldi spesi :tragic:

L'unica pecca è che potrò giocarlo solo dal 22 :tragic:

Ragazzi esiste qualcosa fatto davvero bene per arrivare al platino? Vorrei, visto che all'epoca ho fatto solo run blind, giocare in modo meticoloso senza rischiare di perdere nulla.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? / Sito di riferimento?

Mi auto quoto nessuno?!

Prendilo, altrimenti quando il prezzo tornerà a 16 euro te ne pentirai :trallalle
Poi avere i trofei del gioco è un plus non indifferente, io sto puntando al platino e con una guida online è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Quoto, ho ripreso una psp solo per rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ceduto e l'ho presto! Dannatiiiiiii :rickds:

La cosa bella è che l'ho fatto per il theme ps4 (bellissimo:tragic:) ma ora m'è salita la voglia di ri-ri-ri-rigiocarlo XD

Preso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ la prima volta per me!
Beato te... FF7 è uno di quei prodotti per i quali gradirei mi venisse azzerata la memoria per provare per la prima volta determinate emozioni! Goditelo!!!

Pare che a diversa gente l'OST nel porting PS4 sia completamente buggata. Tagli improvvisi, traccie sbagliate in determinate scene ecc...

The worst offender imo was when

Tifa is inside clouds subconscious, and you've just found out that Cloud was there the whole time and threw Sephiroth into the life-stream.
The last part of that scene has it's music replaced with the Mako Reactor music

Originally Posted by Berserking Guts

Man, how did they manage to mess up the ost so freaking badly in this port? From abrupt cut-offs to using music in the wrong scenes. I love the extras an' all, but I think I'll stick with the psx ver. for future play-throughs.

Originally Posted by Ishida

I can confirm that. I recruited Yuffie yesterday and I was pissed off that I was not greeted by "Descendant of the Shinobi". :(

Originally Posted by AuthenticM

Are you fucking kidding me? WOW. The most impactful scene in the entire game is ruined.

I cannot believe this shit. There's no way I'm buying this game.

Ti ringrazio tantissimo

Gentilissimo!!!

FINALMENTE me lo godro' al 100%

- - - Aggiornato - - -

Uff... Meno male preso appena in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ la prima volta per me!
idem. lo comincerò molto presto

la mancanza dell'italiano mi ha sempre frenato nell'acquisto, ho aspettato questo porting con la piccola speranza in una localizzazione..ma tant'è..mi sono deciso lo stesso di giocarlo. tanto per me l'inglese non è completamente sconosciuto, quindi piano piano voglio giocarmelo perchè non resisto più

idem. lo comincerò molto presto
la mancanza dell'italiano mi ha sempre frenato nell'acquisto, ho aspettato questo porting con la piccola speranza in una localizzazione..ma tant'è..mi sono deciso lo stesso di giocarlo. tanto per me l'inglese non è completamente sconosciuto, quindi piano piano voglio giocarmelo perchè non resisto più
E fai bene.

Il gioco resta un capolavoro senza tempo; perderselo solo per la mancata localizzazione in italiano è da pazzi.

Una domanda / curiosità

Qualcuno mi spiega a che pro introdurre gli assist tipo no casual fight e barra della limit sempre al max?

Si snatura il gioco stesso!

Magari mi sono perso qualcosa ma proprio non ci arrivo...

Il mix degli aiuti equivale a giocare ad un picchiaduro e premere un tasto per ottenere una combo da 90% damage

E fai bene.Il gioco resta un capolavoro senza tempo; perderselo solo per la mancata localizzazione in italiano è da pazzi.

Una domanda / curiosità

Qualcuno mi spiega a che pro introdurre gli assist tipo no casual fight e barra della limit sempre al max?

Si snatura il gioco stesso!

Magari mi sono perso qualcosa ma proprio non ci arrivo...

Il mix degli aiuti equivale a giocare ad un picchiaduro e premere un tasto per ottenere una combo da 90% damage
Aiuta i giocatori impediti, vedila così.

Aiuta i giocatori impediti, vedila così.
Beh si Verissimo.

Io mi sono ripromesso di fare una run ad hoc per il 100%

Ricordo ancora i numeri per farlo girare sul mio PC all'epoca.

Non giocavo a ff7 ma ad un crash continuo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro