Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 456
Il 2 mai giocato e mai esistito per me.
questa è una frase che ripetono tutti quelli che hanno giocato il X-2: "mai giocato l'X-2"
si preferisce rimuovere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 mai giocato e mai esistito per me.
This, come contenuti e cose da fare era pieno, e non era per niente lineare, oltre al fatto che il gameplay era una goduria, tra i migliori dell'intera serie, X-2 sicuramente migliore di alcuni titoli numerati IMHO.Male, è un giocone.
E stai sicuro che un FF X-3 sequel parte al 100% dopo il true ending del X-2, riprendendo magari in parte le stronzate della novel.
Un hype guarda, dovermi sorbire altre decine di ore con James Arnold Taylor
Mi hai tolto le parole di bocca.Non dovrebbe manco esistere un rumor di un X-3 e non capisco proprio chi ne sarebbe feliceminchia il X-2 è stata forse la mia delusione videoludica di sempre. Nemneno il XIII mi ha fatto così schifo.Non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura.
e sto odio viscerale lo ho per il semplice fatto che ho amato alla follia il X e mi aspettavo qualcosa di meglio di un Sailor Moon drama con le pistole
X-2 anni luce avanti al Xiii per quel che riguarda se parliamo di gameplay e cose da fare, sulla trama..., si, posso darti ragioneminchia il X-2 è stata forse la mia delusione videoludica di sempre. Nemneno il XIII mi ha fatto così schifo.Non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura.
e sto odio viscerale lo ho per il semplice fatto che ho amato alla follia il X e mi aspettavo qualcosa di meglio di un Sailor Moon drama con le pistole