News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io invece l'ho rigiocato due volte su ps2 liscia e su ps3 international con tutto quel ben di dio che ci sta dentro :ryan:
Comunque non salvo la storia tranne le bocce di Leblanc ma il resto crea assuefazione :asd:

Oh bhe vedere una Rikku nel X-3 ancora più fica di quanto già non lo fosse...oppure la next generation:
Figli di Tidus e Yuna / Wakka e Lulu / Rikku e Gippal / Pain e Nooj
Tutto ciò che Square Enix caca io raccolgo!
E comunque FFX e FFX2 sono molto belli li ho amati.

Male, è un giocone.

E stai sicuro che un FF X-3 sequel parte al 100% dopo il true ending del X-2, riprendendo magari in parte le stronzate della novel.

Un hype guarda, dovermi sorbire altre decine di ore con James Arnold Taylor
This, come contenuti e cose da fare era pieno, e non era per niente lineare, oltre al fatto che il gameplay era una goduria, tra i migliori dell'intera serie, X-2 sicuramente migliore di alcuni titoli numerati IMHO.
In un eventuale X-3, datemi una Rikku ancora più bona, lo stesso gameplay del X-2,la stessa quantità di cose da fare e magari, a differenza del X-2,una trama decente .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Riprendere lo stile (solarpunk?) e magari un evoluto bs del X-2 per qualcosa di nuovo gli fa tanto schifo? :asd:
La storia di FFX e FFX2 è finita lì e va bene così.

Sarei favorevole a un X-3 solo se rimuovessero dal progetto la figlia di Auron che, per quel poco che si è sentita, è riuscita subito a starmi sul cu*o.

Poi dovrebbero cambiare un po' di cosette tipo Yuna e Tidus apparentemente in pessimi rapporti.

Solo che per fixare tutto ciò dovrebbero decanonizzare l'audio drama e partire da una nuova idea...

Ultima modifica:
minchia il X-2 è stata forse la mia delusione videoludica di sempre. Nemneno il XIII mi ha fatto così schifo.Non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura.
e sto odio viscerale lo ho per il semplice fatto che ho amato alla follia il X e mi aspettavo qualcosa di meglio di un Sailor Moon drama con le pistole

minchia il X-2 è stata forse la mia delusione videoludica di sempre. Nemneno il XIII mi ha fatto così schifo.Non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura.
e sto odio viscerale lo ho per il semplice fatto che ho amato alla follia il X e mi aspettavo qualcosa di meglio di un Sailor Moon drama con le pistole
Mi hai tolto le parole di bocca.Non dovrebbe manco esistere un rumor di un X-3 e non capisco proprio chi ne sarebbe felice :sard:

Potete dire quello che volete, ma FF X-2 è uno dei Jrpg più intellettualmente onesti là fuori. Non ci sono false speranze che vengono costruite, nell'opening ti fa chiaramente capire tutto. Niente pipponi filosofici che si rivelano supercazzole inutili (un buon 50% del genere) o set-piece assurdi che mai si rivedono nel corso del gioco.

La dura e cruda realtà:

:docwho::pokidance::docwho::pokidance::docwho::pokidance::docwho:
Se deve uscire un X-3 speriamo mantenga toni simili.

Voglio vedere Kimahri con il tutù che balla Il Lago dei Cigni con Wakka. Come opening.

X-2 anni luce avanti al Xiii per quel che riguarda se parliamo di gameplay e cose da fare, sulla trama..., si, posso darti ragione :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro