News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io lo comprerei, se mantengono la strattura del X-2 a me andrebbe benissimo.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Capolavoro!

jjbc6Lz.jpg

a7HNOue.jpg
:sisi:
:rickds:

Bel culo Yuna btw.

Io l'ho letta intera comunque sul serio bastava che prendevano qualsiasi fanfiction e la rendevano canonica e facevano figura migliore. Prima parte dove i pg sono proprio fastidiosi, seconda parte dove sembra una parodia di un film romantico, terza parte dove non si capisce più nulla, finale dove viene voglia di chiamare i men in black per rimuovere tutto dalla mente. Un successone di scrittura e idee.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

Bel **** Yuna btw.

Io l'ho letta intera comunque sul serio bastava che prendevano qualsiasi fanfiction e la rendevano canonica e facevano figura migliore. Prima parte dove i pg sono proprio fastidiosi, seconda parte dove sembra una parodia di un film romantico, terza parte dove non si capisce più nulla, finale dove viene voglia di chiamare i men in black per rimuovere tutto dalla mente. Un successone di scrittura e idee.
Il culò di Yuna è indiscutibile :stema2:

Io non ho mai osato leggerla... Troppo dolore...

E se realmente popperà fuori un X-3 non vedo realmente come possano seriamente risollevare decentemente il tutto... Avrà pure un buon gameplay (visto che l'X-2 era molto solido) ma per il resto rischia di procedere verso il fondo...

Anche se ammetto che l'idea di vedere la scena di cui sopra in game mi farebbe crepare dal ridere :rickds:

La novel se non sbaglio non è ritenuta canonica. 

Solamente l'audio Drama lo è.  :sisi:

Daje, non vedo l'ora di sorbirmi i drammi amorosi tra Yuna e Tidus. :shrek:

Lo psicoterapeuta di coppia chi sarà? Fratello?

Questo mi fa pensare che stanno ancora ad ascoltare chi vuole l'ennesimo capitolo con la trama di un drama di serie z:shrek:.
Se penso che hanno messo da parte ivalice per colpa di questi figuri :paperino:

Ultima modifica:
Mmh :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro