News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il ciclo del XIII è chiuso,secondo me non lo vediamo più.Però c'è ancora la possibilità di X-3,X-4,X-5.Dipende da come vogliono mungerlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè non è ancora passato sufficiente tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'è da dire che la voce del x3 è circolata un po' già nell'immediato periodo dopo l'uscita del x2 (quanto tempo è passato :morristend::morristend::morristend:) poi nojima dice che se l'è tenuta in caldo :rickds:

e dopo final fantasy 4: the after years, anche i vecchi capitoli otterranno tutti un seguito :unsisi:

vabbe che se avessero tutti la qualità di AY non ci sarebbe da lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks to everyone, Final Fantasy X | X-2 HD Remaster sold very well. Everyone has come to expect a Final Fantasy X-3 from the plot of the audio drama included with the collection as a bonus. It’s a wall we cannot currently cross, as Kitase and Nomura are tending to Final Fantasy VII Remake and Kingdom Hearts III right now. First, we’re concentrating on the titles we have announced. Since Tidus and Yuna are immensely popular, we want to cherish their drama.
http://gematsu.com/2016/11/final-fantasy-series-brand-manager-final-fantasy-xvi-x-3-xiii-series-sales#AByTDQL2eMGqHy0y.99

Beh...mi sembra ormai palese che un eventuale X-3 rientri nei loro progetti futuri.

Di Final Fantasy X ne esiste ed esisterà solo uno, quell'aborto per femmine smielose dell'X-2 lo considererò sempre un errore non canonico e non vedo cosa possano inventarsi per l'X-3.

Di Final Fantasy X ne esiste ed esisterà solo uno, quell'aborto per femmine smielose dell'X-2 lo considererò sempre un errore non canonico e non vedo cosa possano inventarsi per l'X-3.
Si inventano quello che si sono già inventati nell'audio drama visto che è lasciato in sospeso.:asd:

Aka il ritorno di Sin.:asd:

Si inventano quello che si sono già inventati nell'audio drama visto che è lasciato in sospeso.:asd:

Mi chiedo che cosa si inventeranno per giustificare il ritorno di Sin senza sminchiare tutta la trama del X...Già il ritorno di Tidus non ha senso, ma questa è veramente una cagata atomica.:facepalm:

Cosa accade nell'audio drama precisamente?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sinceramente so solo quel dettaglio al momento perchè me l'ero spoilerato.

Sto giocando in questi giorni la collection HD, quando avrò finito entrambi i giochi ascolterò l'audio drama che è incluso.

Ricordo con piacere le parti interessanti del romanzo tipo...adesso non ricordo cos'era, forse era proprio l'audio drama, ma mi ero fatto un set apposito.

Tidus-with-No-Head.jpg

tumblr_inline_myttvzawa81qh6mfn.png

dltqghxpoevioybnxamk.gif

TidusDeath-30.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Mi pare poi che la cosa fu mezza smentita.

No comunque, seriamente, ricordo anche un

Tidus e Yuna che si lasciano tipo, per via del ritorno di Sin me pare, con lei che faceva credere a lui di avere un altro. C'era tipo una figlia illegittima di Auron :sard: E non ricordo che altre cagate.

Ricordo con piacere le parti interessanti del romanzo tipo...adesso non ricordo cos'era, forse era proprio l'audio drama, ma mi ero fatto un set apposito.
Tidus-with-No-Head.jpg

tumblr_inline_myttvzawa81qh6mfn.png

dltqghxpoevioybnxamk.gif

TidusDeath-30.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Mi pare poi che la cosa fu mezza smentita.

No comunque, seriamente, ricordo anche un

Tidus e Yuna che si lasciano tipo, per via del ritorno di Sin me pare, con lei che faceva credere a lui di avere un altro. C'era tipo una figlia illegittima di Auron :sard: E non ricordo che altre cagate.
Ah già ora inizio a ricordare anche ste cose. Che risate.:rickds:

Ma forse quello è tutto materiale della novel FFX-2.5.

Da quanto mi ricordo mi pare che la novel sia stata de-canonizzata per via del (sacrosanto) incazzamento generale dei fan, mentre l'audio drama é canon e da lì partiranno per un eventuale X-3

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio che sia più che probabile tutto considerato

alla fine si farà, considerando come alla fine si siano convinti per il remake del vii :asd:

Ovviamente se fanno un X-3 devono ripartire da FF X-2 come BS.

Altrimenti possono pure fottersi.

Tanto storia, pg e tutto il resto è insalvabile. Anzi tanto vale partire subito in maniera leggera e stupida, come con FF X-2, sarebbe più intelligente.

voglio qualcosa ambientato prima con jecht protagonista :sadfrog:

voglio qualcosa ambientato prima con jecht protagonista :sadfrog:
Non avrebbe nulla da raccontare, per quel che mi riguarda. Sai come inizia la storia, sai pure come finisce e anche molte fasi "sorpresa" in mezzo sono svelate dalle registrazioni in FF X.

Sarebbe superfluo e noioso. A meno di retcon totale.

Io sono sempre stato affascinato dalla storia della guerra tra Zanarkand e Bevelle, sarebbe una figata poter assistere alla nascita di Sin e del culto di Yevon

Io sono sempre stato affascinato dalla storia della guerra tra Zanarkand e Bevelle, sarebbe una figata poter assistere alla nascita di Sin e del culto di Yevon
Questo già sarebbe più interessante. Anche se poi al 99% ci piazzano

quel facsimile inutile di Tidus con la tizia che canta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro