Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy X & X-2 | HD Remaster disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Trailer di lancio per la versione Steam.


 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Ragazzi sono appena arrivato a la Piana della Bonaccia. A questo punto la mia domanda è, in seguito avrò modo di visitare i vari luoghi per fare le missioni secondarie? (mi vengono in mente quella di catturare tutti i mostri e il recupero delle armi finali)

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Ragazzi sono appena arrivato a la Piana della Bonaccia. A questo punto la mia domanda è, in seguito avrò modo di visitare i vari luoghi per fare le missioni secondarie? (mi vengono in mente quella di catturare tutti i mostri e il recupero delle armi finali)
Si non ti preoccupare, tra un po prendi possesso dell'aereonave e puoi fare quello che ti pare, continua tranquillo :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,446
Reazioni
2,465
Medaglie
11
[video=youtube_share;sOzM4ClFG1o]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Alcune sono meravigliose.:rickds:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,446
Reazioni
2,465
Medaglie
11
la seymour battle è da cappotarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

M'ha ucciso, cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,622
Reazioni
5,349
Medaglie
11


Il trailer della mod per implementarle in game,ho le lacrime :rickds:

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Simpatico, però nel giro di mezz'ora già non ne si potrebbe più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

Mi son iscritto a quel canale, è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24




:rickds:

 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
ragazzi ci sto giocando su play 4 :icebad:

mi servono le passosfere lv 4, sono andato nella piana della bonaccia dando 245.000 con tangente ai chimera brain però finita la battaglia ho ricevuto solo una passosfera lv4, quando invece su internet dice che ne danno due. Ora mi sorge il dubbio che siccome le chimere compaiono due alla volta avrei dovuto fare tangente su entrambe sborsando ben 490.000. Nel dubbio non ho salvato...delucidazioni? :chris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Dalla mostra del 30° anniversario:

ewM9PvWk


tsuqF5iZ


w7TaMXu7


Ud8NUK7p
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Tidus/Jecht non è male, lo preferisco di sicuro all'originale. :stema:

Yuna è gnocca.

Ringraziamo SQEX per aver inserito l'artwork di Chuami e Kurgum così da ricordarci quanto sono splendidi il 2.5 e il Will. :rickds:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,446
Reazioni
2,465
Medaglie
11
strano vedere tidus post x-2 con...

...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
strano vedere tidus post x-2 con...
...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:
Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,

la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.
Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).

E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,446
Reazioni
2,465
Medaglie
11
vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia

non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.
Ellamadonna :asd: , vabbè comunque finchè non finisco il gioco (che ho su Vita, sia l'X che il codice del X-2, a proposito misà mi conviene riscattarlo, non vorrei avesse una scadenza) non guarderò/ascolterò nessuna roba, però credo che diverrò curioso comunque nel momento in cui li finirò i due giochi.

Grazie per la delucidazione comunque, sono più sollevato, sto facendo di tutto per non spoilerarmi nulla di nessun capitolo (finora ho giocato solo il XIII fino all'ultimo capitolo, e iniziato un po tutti quelli per psx).

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia
non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)
Ok grazie e scusa l'uscita, pensavo avessi proprio spiattellato la fine del X (o X-2) cosi "tanto per" visto che "ormai l'hanno giocato in tanti ed è vecchio" e sono sbroccato :rickds:

 
Top