PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io il X-2 consiglio di giocarlo senza pregiudizi, non è così male.
Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

X-2 non era così male per essere uno spinoff, me lo ricordo come se fosse ieri quel maledetto dedalo segreto.

Aveva un fanservice strano però :asd:

No, vabbè ragazzi, il X-2 ha una una fama immeritata. Certo, a livello di trama è ovviamente indietro rispetto al predecessore, ma come gioco non è affatto male. Il BS è ottimo per quel che mi riguarda, con un job system davvero ricco. Ha tantissime missioni e una discreta quantità di segreti. E in certi parti anche la trama comunque qualche punto bello ce l'ha. Inoltre, anche se è perlopiù fanservice, non è affatto male o esasperato come in altri prodotti.

Per me promosso come FF dall'animo leggero e spensierato.

Oh, io l'ho giocato la prima volta che facevo le medie ma nel corso degli anni la mia opinione non è cambiata, anche dopo la "maturità videoludica" :asd:

È un gioco discreto, lo sapete anche voi che ci sono giochi peggiori :dsax:

Oh, io l'ho giocato la prima volta che facevo le medie ma nel corso degli anni la mia opinione non è cambiata, anche dopo la "maturità videoludica" :asd:

È un gioco discreto, lo sapete a

È un gioco discreto, lo sapete anche voi che ci sono giochi peggiori :dsax:
Ma anche molto migliori. Lo reputo veramente un capitolo imbarazzante che sputtàna la magia e l'aura "mistica" del X per proporci un adattamento Mediaset :asd:

Ma anche molto migliori. Lo reputo veramente un capitolo imbarazzante che sputtàna la magia e l'aura "mistica" del X per proporci un adattamento Mediaset :asd:
Adesso però, una bella bestemmia eh :shrek:

Va bene tutto, ma nominare lammèrda mi sembra esagerato :uhmsisi:

Io avrei invertito Yuna e Paine.

Avrei fatto Yuna Guerriera e Paine Pistolera.

Yuna con le pistole mi ha sempre fatto uno strano effetto :dsax:

Indovinate quale trofeo si è buggato? Sì esatto, quello di sconfiggere Penance.
Mi sembra giustissimo dopo 4 ore di tentativi :sisi:
Ma vabe, sarà per la gloria personale

Lo sto rigiocando in questi giorni.
Ma che musiche teneva? Ogni passo un colpo al cuore.

Ricordavo fosse un po' una rottura di palle la gara del tempio Remiem...ma non un dito nel culo fino a questo punto, quel fottuto pennuto giallo è ingovernabile, finisco sempre per perdere tempo perché non riesco ad aggiustare la direzione e andando contro i bordi della pista.
Mi sa tanto che la chiudo qua e passo oltre

Ricordavo fosse un po' una rottura di palle la gara del tempio Remiem...ma non un dito nel culo fino a questo punto, quel fottuto pennuto giallo è ingovernabile, finisco sempre per perdere tempo perché non riesco ad aggiustare la direzione e andando contro i bordi della pista.
Mi sa tanto che la chiudo qua e passo oltre
A parte il trofeo non mi pare ti dia ricompense uniche tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro