Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,017
- Reazioni
- 8,162
Offline
Io il X-2 consiglio di giocarlo senza pregiudizi, non è così male.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il X-2 consiglio di giocarlo senza pregiudizi, non è così male.
Una volta sola, se non ricordo male, non puoi perchè hai una scelta di trama in cui scegliere a chi consegnare la sfera.O una volta con una guida.
Puoi, ma devi scegliere la Youth League.Una volta sola, se non ricordo male, non puoi perchè hai una scelta di trama in cui scegliere a chi consegnare la sfera.![]()
Non lo sapevo.Puoi, ma devi scegliere la Youth League.
L'ho platinato così.![]()
Oh, io l'ho giocato la prima volta che facevo le medie ma nel corso degli anni la mia opinione non è cambiata, anche dopo la "maturità videoludica"
Oh, io l'ho giocato la prima volta che facevo le medie ma nel corso degli anni la mia opinione non è cambiata, anche dopo la "maturità videoludica"
È un gioco discreto, lo sapete a
Ma anche molto migliori. Lo reputo veramente un capitolo imbarazzante che sputtàna la magia e l'aura "mistica" del X per proporci un adattamento MediasetOh, io l'ho giocato la prima volta che facevo le medie ma nel corso degli anni la mia opinione non è cambiata, anche dopo la "maturità videoludica"
È un gioco discreto, lo sapete anche voi che ci sono giochi peggiori![]()
Adesso però, una bella bestemmia ehMa anche molto migliori. Lo reputo veramente un capitolo imbarazzante che sputtàna la magia e l'aura "mistica" del X per proporci un adattamento Mediaset![]()
3 pop Idol che combattano, dimmi teAdesso però, una bella bestemmia eh
Va bene tutto, ma nominare lammèrda mi sembra esagerato![]()
In piena cultura giapponese, in questo senso3 pop Idol che combattano, dimmi te![]()
A parte il trofeo non mi pare ti dia ricompense uniche tanto.Ricordavo fosse un po' una rottura di palle la gara del tempio Remiem...ma non un dito nel culo fino a questo punto, quel fottuto pennuto giallo è ingovernabile, finisco sempre per perdere tempo perché non riesco ad aggiustare la direzione e andando contro i bordi della pista.
Mi sa tanto che la chiudo qua e passo oltre