Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io feci il 100%.Dite tutti così, poi sotto al cuscino avete la foto del 110% raggiunto a FF X-2
![]()
Le critiche sono arrivate perchè ciò che racconta non serve a un cavolo. Cioè, nel momento che l'hanno creato, è ovvio che serve perchè amplia e continua il mondo creato con FF-X, ma non era necessario ecco. Quindi lì poi va a gusto personale. Come jrpg in se però gli si può dire poco, ha una struttura ottima lato combat system, potenziamenti, l'intero sistema di cambio vestiti (job) ed altre cose lo rendono per me pure superiore al predecessore. Può però non prendere per niente lato trama e personaggi, e questo può pesare, che poi è ciò che è pesato secondo me.preso da un momento di panico e circondato da giochi che vorrei giocare ma senza grande entusiasmo o particolare priorità (in pratica un backlog praticamente a 0), ho reinstallato la collection e ho iniziato X2.
di primo acchito mi sembra tipo uno spin-off, ma so non esserlo. però lo giudicherò con calma, anche l'X sul subito non mi aveva preso per poi invece rapirmi.
Lo giocherò cercando di non farmi influenzare dalla pessima reputazione che ha questo titolo nonostante sia inevitabile pensare un po' "male".
EDIT: ho cambiato il testo del post, mi ero perso quel "2". Pensavo parlavi del X ahahahahaahMa togliendo l'odio diffuso per questo x-2, se doveste dare un parere il più distaccato possibile, cosa funziona e cosa no nel concreto? Che son sempre indeciso se dare un chance o meno al gioco
L'unica cosa che funziona è il Job System. Per il resto lascia perdere.Ma togliendo l'odio diffuso per questo x-2, se doveste dare un parere il più distaccato possibile, cosa funziona e cosa no nel concreto? Che son sempre indeciso se dare un chance o meno al gioco
L'X recuperato qualche tempo fa, ma X-2 è fermo da tempo vista la cattiva nomea che si porta dietroEDIT: ho cambiato il testo del post, mi ero perso quel "2". Pensavo parlavi del X ahahahahaah
Ciò che funziona è il gameplay. E vabbè...le protagoniste son fig*.
MadonnaL'unica cosa che funziona è il Job System. Per il resto lascia perdere.
Yuna, Rikku e Paine (nuovo pg).L'X recuperato qualche tempo fa, ma X-2 è fermo da tempo vista la cattiva nomea che si porta dietroSe non sbaglio ci sono Yuna e Rikku, giusto?
MadonnaCome longevità come stiamo messi? Che da howlongtobeat vedo circa 30 ore per la main, se il cs almeno regge ed è divertente mi accollo anche una storia insulsa, mi preparo psicologicamente
![]()
Che lo dimentichi in breve tempo.cosa funziona
Anche meno di 30 ore la sola main, sulle 20/25 senza fare altro, è molto più breve del 10 o di qualsiasi altro main title, anche perché basava un po' del suo contenuto secondario da spalmare su più runMadonnaCome longevità come stiamo messi? Che da howlongtobeat vedo circa 30 ore per la main, se il cs almeno regge ed è divertente mi accollo anche una storia insulsa, mi preparo psicologicamente
![]()
Si, specialmente se vuoi ottenere il finale perfetto, allora devi giocarlo almeno un paio di volte.Anche meno di 30 ore la sola main, sulle 20/25 senza fare altro, è molto più breve del 10 o di qualsiasi altro main title, anche perché basava un po' del suo contenuto secondario da spalmare su più run
O una volta con una guida.Si, specialmente se vuoi ottenere il finale perfetto, allora devi giocarlo almeno un paio di volte.![]()
Ma speriamo mai nella vita.Quanta cattiveria...ho amato il X e mi è piaciuto anche il X-2! E mi piacerà anche il X-3 che è il progetto segreto che Square ancora non ha annunciato. Tiè
![]()