antonmartino
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Ago 2011
- Reazioni
- 2
Io, ripeto, non ho mai spalato niente su FFXIII-2, ricordo che solo uno lo ha fatto però sempre con critiche valide.E no... le critiche che sono state fatte(almeno da me e da altri) erano critiche al gioco non contornate da insulti...poi che tu(o altri) non sappiate rispondere a queste critiche senza avere il delirio di onnipotenza, non è affar mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non sono un hater di FFX... mi è rimasta un opinione discreta su questo titolo, ma arrivare a dire certe baggianate me lo sta facendo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era in questo topic...ma su quello di XIII-2(recensione) in cui hanno cominciato a spalare vagonate di shit su quest'ultimo, elogiando indiscriminatamente FFX con deliri ridicoli e attacchi contro chi ha un opinione diversa dalla loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque perchè non quoti tutto e facciamo un confronto?(però sono troppi gli insulti quindi sarebbe una faticaccia) Io non ricordo critiche che non siano stati puri insulti e confronti, probabilmente mi saranno sfuggite...Anche io faccio alcune critiche quindi perchè non dovrei accettarle?Ad esempio c'è una cosa che non mi piace affatto e che reputo un grave errore e mi riferisco al fatto che se si vogliono fare le quest secondarie i personaggi tenderanno ad avere tutti le stesse caratteristiche.Poi ho sempre parlato di soggettività nel giudizio di un gioco quindi perchè dovrei avere un delirio di onnipotenza? e neanche gli altri due lo hanno fatto
PS ammetto di essere impazzito un momento in quel commento però era uno sfogo per gli innumerevoli insulti scusate...