PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
K

Kyatsu

sh5IOQ1.jpg

RGtO53O.jpg

Contenuto: Final Fantasy X - Final Fantasy X-2

Genere: Jrpg

Piattaforma: Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Xbox One, Steam, Nintendo Switch

Sviluppatore: Square-Enix (porting da Virtuos)

Publisher: Square-Enix

Director Final Fantasy X: Motomu Toriyama - Takayoshi Nakazato - Toshiro Tsuchida

Director Final Fantasy X-2: Motomu Toriyama

Character Design: Tetsuya Nomura

Data di uscita PS4: 26 Dicembre 2013 (JAP) - 18 Marzo 2014 (USA) - 21 Marzo 2014 (EU)

Data di uscita PS4: 12 Maggio 2015 (USA) - 14 Maggio 2015 (JAP) - 15 Maggio 2015 (EU)

Sito ufficiale Jap: http://www.jp.square-enix.com/ffx_x-2HD/#

Sito ufficiale Eng: https://finalfantasyxhd.square-enix-games.com/it-it/home/

kYTrHAP.jpg

Cast Final Fantasy X

Tidus

A1BWYET.jpg

Yuna

1Z3BiQy.jpg

Wakka

T6MwFlC.jpg

Lulu

BGKOpgD.jpg

Kimahri Ronso

ngtFUL6.jpg

Auron

ogjz2WW.jpg

Rikku

Ot83A3I.jpg

Seymour Guado

edBVkwN.jpg

Jecht

7hQyg1M.jpg

Cast Final Fantasy X-2

Yuna

V86exob.jpg

Rikku

LdUjt39.jpg

Paine

aqwWLvC.jpg

Nooj

WT9ZCzo.jpg

Gippal

TbolGNm.jpg

Baralai

Brpnamo.jpg

??? e Lenne

nfKIV04.jpg

Leblanc Syndicate

OyuYh3Y.jpg

uFFKCBd.jpg

Trailer 1 (25/03/2013):​

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
a me non interessa, lo ritengo uno dei capitoli peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con qualche aggiunta, si spera...altrimenti scaffale :morristend:

Mio senza troppi indugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La conferenza ha avuto un senso per me dopo questo annuncio:bruniii:

Sto morendo, sto morendo, sto morendo. :hype:

Mamma mia, hype alle stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspettavo la conferma da anni.

Qualcuno può far luce sulla questione Remake/Porting?

Ovunque leggo remake, ma vedo che nell'altro topic ne parlate come porting.

*** in ogni caso, can't wait.

Qualcuno può far luce sulla questione Remake/Porting?
Ovunque leggo remake, ma vedo che nell'altro topic ne parlate come porting.

*** in ogni caso, can't wait.
vabbè credo che sarà come gow mgs etc., porting in hd

Dovrebbe essere senza dubbio alcuno PORTING HD...cioè il titolo precedente per ps2 rimasterizzato in HD.

Si parla di Remake quando di un titolo passato ne fanno una nuova versione con un nuovo motore grafico ecc...

Secondo me sarà un remake, altrimenti che senso avrebbe fare un semplice porting solo del 10? :morris82:

Anch'io sto leggendo ovunque che si tratta di un remake. :unsisi:

Prevedo altre 300 ore su questo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Menomale stavo sclerando dopo 1h e mezzo di conferenza noiosissima e vedo presentare questo remake/porting :O

Ma che senso avrebbe un remake vero e proprio di una titolo PS2?...Ragazzi sarà un "semplice" porting HD come hanno fatto con altri titoli...

Un remake andrebbe fatto con titoli dal IX a scendere...ma dal X in poi non c'è motivo

bah, se proprio dovevano farlo, un bel remake(non porting) del VII non sarebbe stato male.....

Ma che senso avrebbe un remake vero e proprio di una titolo PS2?...Ragazzi sarà un "semplice" porting HD come hanno fatto con altri titoli...Un remake andrebbe fatto con titoli dal IX a scendere...ma dal X in poi non c'è motivo
appunto tra poco forse ci arrivano pure loro...figuriamoci se square ora si rimette a fare un gioco da capo come FFX su psvita che poi quanto maipotrà cambiare graficamente, è ovvio che è solo un porting in HD che poi c'era pure scritto HD grosso quanto una casa quando l'hanno mostrato alla conferenza...

---------- Post added at 08:23:49 ---------- Previous post was at 08:22:03 ----------

bah, se proprio dovevano farlo, un bel remake(non porting) del VII non sarebbe stato male.....
quoto alla square secondo me o sono dei dementi o sta cosa non si spiega proprio, l'unico remake insieme al XII di cui alla gente/massa non poteva fregar di meno:sisi:

Magari se è solo un porting in HD, il tempo per il versus non verrà perso. Io ce la vedo la Square ad affidare tutto il lavoro a qualcun altro, oppure a qualche team che non lavora su nessun titolo ongoing.

non ho capito se è remake o porting.

vabè, se è porting, scaffale senza neanche pensarci. se è remake, c'è da pensarci molto.

comunque, se è remake, mi sa che il Versus non lo vediamo più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno: Spero Porting per non togliere tempo a Versushit (che a sua volta toglie tempo a Kh3 )

Due: Remake o porting non lo prenderò mai, il finale lo so già ed è l'unico motivo per giocare a FF X...

non ho capito se è remake o porting.vabè, se è porting, scaffale senza neanche pensarci. se è remake, c'è da pensarci molto.

comunque, se è remake, mi sa che il Versus non lo vediamo più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, se è un porting se lo tengono, se è remake lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro