Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure io ho fatto i fulmini XD Una volta ho perso a circa 180... Vi lascio immaginare l'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho pure fatto due volte perchè un mio amico non ci riusciva e mi ha passato la sua memeory card perchè completassi quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pure io ho fatto i fulmini XD Una volta ho perso a circa 180... Vi lascio immaginare l'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'ho pure fatto due volte perchè un mio amico non ci riusciva e mi ha passato la sua memeory card perchè completassi quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Masochista!

i 200 fulmini sono da pazzi, complimenti ad ale54 per la pazienza
be grazie, ma non è difficile. quando vedi che lo schermo si illumina premi x e lo schivi. e poi la ricompensa è ottima. ne vale la pena. anche lo zaffa chocobo non mi sembrava cosi difficile.

be grazie, ma non è difficile. quando vedi che lo schermo si illumina premi x e lo schivi. e poi la ricompensa è ottima. ne vale la pena. anche lo zaffa chocobo non mi sembrava cosi difficile.
Lo zaffachocobo me lo ricordo anchio facile, l'ho fatto dopo non troppi tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo zaffa chocobo è sicuramente più accessibile inoltre è indispensabile per ottenere il potenziamento per Tidus, ma schivare 200 fulmini per quella cagata di Lulu... ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesso discorso le farfalle di Kimari.

Wakka, Yuna, Tidus, questi servono per le subquest

lo zaffa chocobo è sicuramente più accessibile inoltre è indispensabile per ottenere il potenziamento per Tidus, ma schivare 200 fulmini per quella cagata di Lulu... ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesso discorso le farfalle di Kimari.
Questione di completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le armi dei sette astri le ho prese tutte. Peccato che poi, un bel giorno in cui ero fuori casa, dei figli di amici di famiglia in visista a casa mia giocarono allaplay e mi cancellarono tutti i dati.... Brutti, bruttissimi ricordi ç__ç

ma anche no. l'arma dei sette astri di lulu servei innanzitutto perche ogni magia ti toglie un solo mp. poi io lo dico perche l'ho usato contro il boss finale. certo che se voi cercate le armi dei sette astri dopo aver finito il gioco( come credo facciano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è ovvio che basta solo yuna,che sostituisce lulu. pero io appunto le ho volute avere per il boss finale. saro l'unico ma è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no. l'arma dei sette astri di lulu servei innanzitutto perche ogni magia ti toglie un solo mp. poi io lo dico perche l'ho usato contro il boss finale. certo che se voi cercate le armi dei sette astri dopo aver finito il gioco( come credo facciano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è ovvio che basta solo yuna,che sostituisce lulu. pero io appunto le ho volute avere per il boss finale. saro l'unico ma è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per il boss finale te ne sbatti delle armi ancestrali, le overdrive più potenti le hanno loro 3 soprattutto Wakka, è ovvio che ti parlo di tutte le sub quest incluso lo zoolab

Wakka non si infila nel party per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Wakka con la sua slot attacchi, l'arma ancestrale e la stat al massimo faceva 1,300,000 di hp di danno.
ma...ma... era insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

eh ma sgravato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai un pessimo modo di scegliere i personaggi per il party :stema: come insegna pokemon a giocare con i più forti sono buoni tutti, io preferisco diventare bravo con i miei preferiti

hai un pessimo modo di scegliere i personaggi per il party :stema: come insegna pokemon a giocare con i più forti sono buoni tutti, io preferisco diventare bravo con i miei preferiti
lo ripeto la decima volta, per le subquest era indispensabile e che c'entra pokémon, mi scelgo quelli che mi piacciono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo ripeto la decima volta, per le subquest era indispensabile e che c'entra pokémon, mi scelgo quelli che mi piacciono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dottò sto scherzando :stema: e cmq io lo faccio ovunque i bambini pucciosi nel party non ci entrano :gogogo: e neanhce...wakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dottò sto scherzando :stema: e cmq io lo faccio ovunque i bambini pucciosi nel party non ci entrano :gogogo: e neanhce...wakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
i bambini devono andare a scuola :stema: mai nel party

Wakka non si infila nel party per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scherzi? Era di gran lunga il mio personaggio più forte. Da me il più scarso era Kimhari.

Scherzi? Era di gran lunga il mio personaggio più forte. Da me il più scarso era Kimhari.
wakka è antipatico, per tutti kima è il più debole.. non si sa che cacchio fargli fare, è un personaggio di troppo :phraengo: ma wakka non lo posso guardare per più di qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

wakka è antipatico, per tutti kima è il più debole.. non si sa che cacchio fargli fare, è un personaggio di troppo :phraengo: ma wakka non lo posso guardare per più di qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma no. sono tutti forti cmq. come avete fatto a battere il boss finale con solo 3 pg lo sapete solo voi. io ne ho usati 5(tranne khimari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) perche comunque prima o poi te li bacchetta per bene e devi sostituirli. a meno che voi abbiate battutto il boss finale con 50000 hp a personaggio. e poi scusa come li usi ultima e bimagia?

cmq è un gioco troppo bello. il finale è troppo emozionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro