Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non è grave, io ci sono stato molto e anche molta altra gente.

Fatti Haste (meglio Hastega) e impediscigli di velocizzarsi, fagli blind e fatti protect. Shell scegli se farlo in base alla tua tattica. Fai largo uso di Albhedine e fai molti cambi. Inoltre fai attenzione ai movimenti dell'aeronave e di Efrey e cerca di sfruttarli al massimo.

Così dovresti farcela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dipende dai casi....se proprio non ti serve nulla fai 1 atacco:sisi:
ok grazie...invece io nn riesco ad usare il turbo di lulu...nn capisco cosa devo fare...mi spunta 1 sbarra azzurra cn una freccetta all inizio ke rimane ferma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ke devo fare??

ok grazie...invece io nn riesco ad usare il turbo di lulu...nn capisco cosa devo fare...mi spunta 1 sbarra azzurra cn una freccetta all inizio ke rimane ferma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ke devo fare??
devi ruotare la levetta analogica destra in senso orario il + velocemente che puoi;)

quindi x fare guadagnare esperienza a tidus anke se nn serve potrei farlo entrare ed uscire...almeno così cresce...secondo te facebdo così faccio bene??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque..quando devi allenare personaggi che sono inutili al momento magari se proprio non vuoi fare nulla per risparmiare mp e quindi evitando di fare magie bianche ecc. passa semplicemente il turno; in questocaso quando tocca a tidus dato che al momento ti è inutile, non appena arriva il suo turno schiacci triangolo e passi all' altro membro, io spesso facevo così.

L'importante è che non eviti troppo i combattimenti e che almeno il tuo trio titolare lo alleni bene

devi ruotare la levetta analogica destra in senso orario il + velocemente che puoi;)
ahhhh finalmente....stavo uscendo pazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: grazie;) ma invece l ablità sport ke hanno alcune spade a ke serve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dunque..quando devi allenare personaggi che sono inutili al momento magari se proprio non vuoi fare nulla per risparmiare mp e quindi evitando di fare magie bianche ecc. passa semplicemente il turno; in questocaso quando tocca a tidus dato che al momento ti è inutile, non appena arriva il suo turno schiacci triangolo e passi all' altro membro, io spesso facevo così.L'importante è che non eviti troppo i combattimenti e che almeno il tuo trio titolare lo alleni bene
ma anke se faccio saltare il turno a un pg poi alla fine l esperienza la guadagna lo stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

EDIT:scusate se nn ho usato il multi quote l ho dimentikato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anke se faccio saltare il turno a un pg poi alla fine l esperienza la guadagna lo stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngEDIT:scusate se nn ho usato il multi quote l ho dimentikato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si certo io facevo sempre così! non appena tocca a un pg schiacci triangolo, di conseguenza salterà il turno e avrà gli exp sicuri ^_^ comunque come ha già detto qualcun altro tidus è molto utile per l'abilità haste quindi una volta che la apprende all'inizio della battaglia lanciala sempre sul personaggio che più ritieni idoneo

ahhhh finalmente....stavo uscendo pazzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie;) ma invece l ablità sport ke hanno alcune spade a ke serve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sport non la ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

sicuro che non è spot?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si, spot durante la battaglia serve a fornirti dati analizzando i nemici....come HP, MP, punto debole ecc;)

ma anke se faccio saltare il turno a un pg poi alla fine l esperienza la guadagna lo stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngEDIT:scusate se nn ho usato il multi quote l ho dimentikato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è proprio un saltare il turno...in pratica col triangolo lo metti in difesa...facendo in modo che subisca meno danni...e guadagna comunque exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sport non la ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngsicuro che non è spot?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si, spot durante la battaglia serve a fornirti dati analizzando i nemici....come HP, MP, punto debole ecc;)
ah si vero è spot:rickds:

non è proprio un saltare il turno...in pratica col triangolo lo metti in difesa...facendo in modo che subisca meno danni...e guadagna comunque exp
ke bello finalmante ho trovato la soluzione ai miei problemi:rock: :rock: :bananarap

Si certo io facevo sempre così! non appena tocca a un pg schiacci triangolo, di conseguenza salterà il turno e avrà gli exp sicuri comunque come ha già detto qualcun altro tidus è molto utile per l'abilità haste quindi una volta che la apprende all'inizio della battaglia lanciala sempre sul personaggio che più ritieni idoneo
capito grazie x i tuoi consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah si vero è spot:rickds:
ah ok mi sembrava strano che non ne avessi appresa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

cmq una cosa: va bene avere il trio preferito ma io ti consiglio di potenziare comunque tutti...altrimenti...negli scontri + tosti se ti muore uno dei 3 dopo sei nei guai xkè gli altri non sarebbero all'altezza....facendoti perdere inevitabilmente l'incontro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah ok mi sembrava strano che non ne avessi appresa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
cmq una cosa: va bene avere il trio preferito ma io ti consiglio di potenziare comunque tutti...altrimenti...negli scontri + tosti se ti muore uno dei 3 dopo sei nei guai xkè gli altri non sarebbero all'altezza....facendoti perdere inevitabilmente l'incontro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie del consigli ma tu quale formazione usavi di solito?

grazie del consigli ma tu quale formazione usavi di solito?
allora...c'è da premettere che io ho voluto farlo al 100% come gioco, quindi tutta la sferografia completa + le resettosfere....quindi tutti i pg erano a 255....dato che volevo affrontare der richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq come pg preferivo tidius - auron - lulu, che ovviamente cedeva il posto a yuna x gli eoni e rikku x scippare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unico che non mi è mai stato troppo simpatico è wakka troppo bigotto-_-:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti

volevo kiedervi quale tipo di sfera ci vuole per sbloccare le caselle di fortuna?

grazie in anticipo

salve a tuttivolevo kiedervi quale tipo di sfera ci vuole per sbloccare le caselle di fortuna?

grazie in anticipo
ci vogliono le fatosfere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci vogliono le fatosfere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma nn si kiama fortunosfera???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png può essere ke mi sbaglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora...c'è da premettere che io ho voluto farlo al 100% come gioco, quindi tutta la sferografia completa + le resettosfere....quindi tutti i pg erano a 255....dato che volevo affrontare der richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq come pg preferivo tidius - auron - lulu, che ovviamente cedeva il posto a yuna x gli eoni e rikku x scippare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unico che non mi è mai stato troppo simpatico è wakka troppo bigotto-_-:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io nn sopporto kimahri..mi fa trp antipatia..infatti nn lo faccio entrare mai in battaglia

ma nn si kiama fortunosfera???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png può essere ke mi sbaglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio nn sopporto kimahri..mi fa trp antipatia..infatti nn lo faccio entrare mai in battaglia
Le fortunosfere servono per mettere il parametro della fortuna in una somatosfera, mentre le fatosfere per attivarle

Comunque Kimhari a me sta simpatico penso che invece quello che sopporto di meno come già detto da qualcun altro è proprio Wakka

Le fortunosfere servono per mettere il parametro della fortuna in una somatosfera, mentre le fatosfere per attivarle Comunque Kimhari a me sta simpatico penso che invece quello che sopporto di meno come già detto da qualcun altro è proprio Wakka
ah cpt:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ankora il gioko ce l ho da poko e nn sn molto pratiko..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh il mio trio è tidus yuna e wakka...sinc è il piu forte c'è poco da fare...non ho neanche bisogno degli eoni per pararmi il ****...poi slot attacchi di wakka che toglie piu o meno 1.200.000 contando che lo fa tre volte subito e con triturbo chi piu ne ha piu ne metta...solo che non riesco a battere der richter perche non riesco a trovare qualche fiocco in piu e il parametro fortuna è bassotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro