Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un rumour parla del possibile x-2 e che la grafica su ps3 sarà simile a ff13 (come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
H6j1JBs.png

come al solito le probabilità che sia na cazzata sono molto alte, quindi vedete voi a cosa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se lo fanno uscire nel 2020 è possibile.:morris82:

Per favore NO!

Non avrebbe senso, tra l'altro. Il 10 formato fetecchia, e il 10-2 in remake completo?! Non è manco fra i più amati/richiesti.

Quindi, fortunatamente, il rumor non ha senso ed è falso.

la grafica pompata è dell'x e del x-2 si dice solo che sia in previsione

il tweet parla di un'uscita per giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però quella di una collection di FF X + X-2 è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco singolo è indecente. Ovviamente non saranno remake completi :rickds:

Ma io vorrei FF XII international HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però quella di una collection di FF X + X-2 è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gioco singolo è indecente. Ovviamente non saranno remake completi :rickds:

Ma io vorrei FF XII international HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grassetto: eh sì, ci starebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se il X HD vende bene ci fanno la rimasterizzazione pure del XII international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grassetto: eh sì, ci starebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me se il X HD vende bene ci fanno la rimasterizzazione pure del XII international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo vorrei tantissimo giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel gioco mi ispira molto, spero anch'io in un XII Zodiak HD con tutte le caratteristiche.

Lo vorrei tantissimo giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel gioco mi ispira molto, spero anch'io in un XII Zodiak HD con tutte le caratteristiche.
Bastano le vostre speranze per far desistere Square Enix dal tentare un progetto simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me se il X HD vende bene ci fanno la rimasterizzazione pure del XII international
Considerando che siamo a fine gen e dell'uscita di FFX hd non se ne vede neanche l'ombra a 30 fps, la vedo dura. Certo lo vorrei tanto anch'io

Bé non è detto, dopotutto anche all'uscita della ps3 continuavano ad uscire giochi per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in quel periodo SQEX riuscivi a sfornarli in tempi ragionevolmente umani, mica come oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo minimamente al rumor, ma se è vero rimangio il mio "non lo compro più al D1" di prima. Specie se c'è dentro anche il X-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che inseriscano contenuti aggiuntivi..qualche Eone in più,qualche arma,nuovi mostri,nuovi dungeon,qualche minigioco,qualche giocatore in più di blitzball..insomma,un pò più di vivacità e colori. Magari qualche costume pure !!

Spero che inseriscano contenuti aggiuntivi..qualche Eone in più,qualche arma,nuovi mostri,nuovi dungeon,qualche minigioco,qualche giocatore in più di blitzball..insomma,un pò più di vivacità e colori. Magari qualche costume pure !!
E' un porting HD non un remake eh.

infatti io ho detto ciò che vorrei..
No, ci hai "sperato", il che implica una parziale "fede" nella cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma come dice Jaba, se è un porting non può esserci quella roba.

No, ci hai "sperato", il che implica una parziale "fede" nella cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa come dice Jaba, se è un porting non può esserci quella roba.
e allora Persona 4 The Golden che roba è?

e allora Persona 4 The Golden che roba è?
Persona 4 è il classico porting + extra, che al momento non coincide col concetto di porting HD di questa gen. Non mi risulta che le collection abbiano avuto degli extra nella sostanza.

Un conto è un porting pari pari remaster HD, che passa dal chiamarsi DMC3 a DMC3 HD; un altro conto son sti porting con extra che si "atteggiano" a remake, magari cambiando pure nome (P4=>P4 Golden; P3=>P3P; FFT=>FFT:twotl, ecc).