Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ivan:

E meno male cazzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco fatto. :remorris:

si ma è la versione usa o eur quella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq prenderei solo l'X-2 per vita, sperando che la conversione è fatta come si deve

Ultima modifica da un moderatore:
si ma è la versione usa o eur quella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io cmq prenderei solo l'X-2 per vita, sperando che la conversione è fatta come si deve
Anche tu fan dell'X-2? Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

certo, l'avro finito almeno un 5-6 volte, è il più bello dopo il V :mah:

il minigame scrolling di yuna di sparare alle belve mi sta largamente sul cazz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
certo, l'avro finito almeno un 5-6 volte, è il più bello dopo il V :mah:il minigame scrolling di yuna di sparare alle belve mi sta largamente sul cazz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, quello non garbava moltissimo neanche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Last Mission non è mai uscito dal Giappone, ergo penso che sarà presenti nelle versioni occidentali :morristend:

X-2 best JRPG EVER

Anche tu fan dell'X-2? Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
pure io lo prendo solo per x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ho giocato ma mi ispira da morire, sono anni che devo giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Last Mission non è mai uscito dal Giappone, ergo penso che sarà presenti nelle versioni occidentali :morristend:
X-2 best JRPG EVER
er convinto che fosse usscito usa lol, mi sarò conduso con la patch

Non per smorzare l'entusiasmo ma gira voce che sia un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una volta che S-E sta facendo le cose per bene, lentamente come a loro solito ma bene non gufiamo!

Purtroppo dopo aver visto la seconda immagine del link postato da Konata (http://www.the-magicbox.com/1308/game130802b.shtml), l'idea che sia un fake sta vnendo pure a me... se lo guardate, vi rendete conto che c'è un unico menu di avvio su PSV per entrambi i giochi. Eppure... non ci hanno sempre detto che su PSV verranno venduti separatamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro