Z
Zio Name
C'è il bestiario standard in-game più il Monster Collector che ha un bestiario a parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok quindi nessuna informazione sul mondo, peccato,C'è il bestiario standard in-game più il Monster Collector che ha un bestiario a parte.
Cioè oltre al Dedalo Segreto (che ne aveva 100 mi pareva...) ?mi sembra che l'international ha pure un megadungeon extra con tipo 200 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quegli occhi li ha sempre avuti, lo spiegano anche che li ha così perchè mezza albhed:( no, hanno rovinato la parte audio ç_ç. Alcune musiche sembrano che si accavallano.. stonano proprio il mio udito >_< . Le faccie fanno Skifo, gli occhi di tidus 3d non ci stanno bene, poi... tengono 2 tipi di faccie XD Ma che vadano a cagare xd , buoni a nulla sono diventati sta square enix lol .
Prima la facciata 3d poi la faccia 2d incollata al 3d, fa schifo veramente.
Poi quei occhi diversi di Yuna non li avevo notati sulla ps2 >_< . Mi hanno rovinato la ragazza.. era tanto bella ç_ç .
Boooooooooo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quello del Last Mission è una roba extra game, non è in-game. A parte le due nuove Dressphere ed il monster collector, di contenuti nuovi nel gioco non ce ne sono molti.mi sembra che l'international ha pure un megadungeon extra con tipo 200 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QuotoQuello del Last Mission è una roba extra game, non è in-game. A parte le due nuove Dressphere ed il monster collector, di contenuti nuovi nel gioco non ce ne sono molti.
Spamma uno Jecht Shot > Fai Goal > Nasconditi dietro la tua porta > Gli avversari ti ignorano > ????? > Profit.Stupida prima partita di blitzball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo so, ci sto provando, ma spesso segnano a inizio partita e dopo diventa difficile recuperare ... senza contare che il trucco della porta non funziona sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpamma uno Jecht Shot > Fai Goal > Nasconditi dietro la tua porta > Gli avversari ti ignorano > ????? > Profit.
Auguri preparati a ricaricare i save un paio di volteSto per arrivare a luka, voglio vincere il campionato, mai vinto all'inizio ma ci SN arrivato sempre vicino.
L'italiano mioddio:( no, hanno rovinato la parte audio ç_ç. Alcune musiche sembrano che si accavallano.. stonano proprio il mio udito >_< . Le faccie fanno Skifo, gli occhi di tidus 3d non ci stanno bene, poi... tengono 2 tipi di faccie XD Ma che vadano a cagare xd , buoni a nulla sono diventati sta square enix lol .
Prima la facciata 3d poi la faccia 2d incollata al 3d, fa schifo veramente.
Poi quei occhi diversi di Yuna non li avevo notati sulla ps2 >_< . Mi hanno rovinato la ragazza.. era tanto bella ç_ç .
Boooooooooo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png