Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il bestiario standard in-game più il Monster Collector che ha un bestiario a parte.
Ok quindi nessuna informazione sul mondo, peccato,

mi consolerò con il prossimo FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica il X-2 International racchiude un altro gioco al suo interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra che l'international ha pure un megadungeon extra con tipo 200 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena spolperò per bene il X passo al secondo. Mi ci bloccherò per settimane con questa collection :icebad:

mi sembra che l'international ha pure un megadungeon extra con tipo 200 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè oltre al Dedalo Segreto (che ne aveva 100 mi pareva...) ?

:( no, hanno rovinato la parte audio ç_ç. Alcune musiche sembrano che si accavallano.. stonano proprio il mio udito >_< . Le faccie fanno Skifo, gli occhi di tidus 3d non ci stanno bene, poi... tengono 2 tipi di faccie XD

Ma che vadano a cagare xd , buoni a nulla sono diventati sta square enix lol .

Prima la facciata 3d poi la faccia 2d incollata al 3d, fa schifo veramente.

Poi quei occhi diversi di Yuna non li avevo notati sulla ps2 >_< . Mi hanno rovinato la ragazza.. era tanto bella ç_ç .

Boooooooooo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:( no, hanno rovinato la parte audio ç_ç. Alcune musiche sembrano che si accavallano.. stonano proprio il mio udito >_< . Le faccie fanno Skifo, gli occhi di tidus 3d non ci stanno bene, poi... tengono 2 tipi di faccie XD Ma che vadano a cagare xd , buoni a nulla sono diventati sta square enix lol .

Poi quei occhi diversi di Yuna non li avevo notati sulla ps2 >_< . Mi hanno rovinato la ragazza.. era tanto bella ç_ç .

Quegli occhi li ha sempre avuti, lo spiegano anche che li ha così perchè mezza albhed :rickds: :rickds: Ma non ti preoccupare, persino Wakka che la conosce da anni non se n'è accorto nonostante solo gli gli albhed possono avere occhi del genere

Quello del Last Mission è una roba extra game, non è in-game. A parte le due nuove Dressphere ed il monster collector, di contenuti nuovi nel gioco non ce ne sono molti.

Quello del Last Mission è una roba extra game, non è in-game. A parte le due nuove Dressphere ed il monster collector, di contenuti nuovi nel gioco non ce ne sono molti.
Quoto:sisi:

Arrivata anche a me la limited :ivan:

Fanculo a tutto il resto :ivan:

la feltrinelli dovrebbe avermela spedita oggi, leggo sul sito bartolini che oggi è stata consegnata. appena esco dal lavoro vado da mio nonno a vedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupida prima partita di blitzball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spamma uno Jecht Shot > Fai Goal > Nasconditi dietro la tua porta > Gli avversari ti ignorano > ????? > Profit.

Spamma uno Jecht Shot > Fai Goal > Nasconditi dietro la tua porta > Gli avversari ti ignorano > ????? > Profit.
Lo so, ci sto provando, ma spesso segnano a inizio partita e dopo diventa difficile recuperare ... senza contare che il trucco della porta non funziona sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sa che mi conservo il save e poi ci riprovo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto per arrivare a luka, voglio vincere il campionato, mai vinto all'inizio ma ci SN arrivato sempre vicino.

arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ahhh quanto vorrei riiniziarlo subito ç__ç

Sto per arrivare a luka, voglio vincere il campionato, mai vinto all'inizio ma ci SN arrivato sempre vicino.
Auguri preparati a ricaricare i save un paio di volte:asd:

Vittoryyyyyyy 2 a 0. Tutto al 2° tempo, 1 goal con sferatiro l'altro con wakka u.u . Cosi' dopo tanti anni mi SN tolto questo sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Cmq il gioco lo trovo troppo facile.. i mob cadono con un colpo solo.. non c'e' competizione, dovevano mettere le difficolta' uff .

:( no, hanno rovinato la parte audio ç_ç. Alcune musiche sembrano che si accavallano.. stonano proprio il mio udito >_< . Le faccie fanno Skifo, gli occhi di tidus 3d non ci stanno bene, poi... tengono 2 tipi di faccie XD Ma che vadano a cagare xd , buoni a nulla sono diventati sta square enix lol .

L'italiano mioddio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro