Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una informazione: i punti AP a fine combattimento vengono presi solo da quelli che sono nel party attivo o anche da quelli che hanno partecipato alla battaglia ma a fine combattimento sono fuori dal party attivo??

Grazie

una informazione: i punti AP a fine combattimento vengono presi solo da quelli che sono nel party attivo o anche da quelli che hanno partecipato alla battaglia ma a fine combattimento sono fuori dal party attivo??Grazie
Basta che abbiano partecipato almeno con una azione, poi li puoi cambiare, prenderanno comunque gli AP

La guida fa discretamente cagare rispetto a quella di LR per esempio.

Io me lo devo ancora cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo il mio poco tempo libero è completamente assorbito da Prison Break che oramai devo finire (S03) e da Link Between Worlds per 3ds :tragic:

Madonna mai avuti cosi tanti problemi coi chocobo come in sta run

Porca ***** 0,2 secondi, tutta colpa del chocobo merdoso che gira da solo, bastava solo 1 palloncino in più

è riuscito ad evitarne 3 di fila nell'ultimo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna mai avuti cosi tanti problemi coi chocobo come in sta run
Porca ***** 0,2 secondi, tutta colpa del chocobo merdoso che gira da solo, bastava solo 1 palloncino in più

è riuscito ad evitarne 3 di fila nell'ultimo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
alle prese con la zaffa? :rickds:

Lo ribadiscono TROPPE volte, e se così fosse, non avrebbero incluso l'audio drama nella HD Collection. Non ha minimamente senso includerlo se poi non ci elabori su (non che mi interessi più di tanto, ma visto quanto viene narrato nel drama e nella Novel è palese che pensavano di elaborare ulteriormente la cosa.

Square non fa mai niente per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ribadiscono TROPPE volte, e se così fosse, non avrebbero incluso l'audio drama nella HD Collection. Non ha minimamente senso includerlo se poi non ci elabori su (non che mi interessi più di tanto, ma visto quanto viene narrato nel drama e nella Novel è palese che pensavano di elaborare ulteriormente la cosa.
l'intenzione ci sarà sicuramente,ma quando dicono che non è al momento in sviluppo, io ci credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però quell'audio drama è totalmente non senso per quel che mi riguarda

Ma poi non avrebbe senso pure fare un ipotetico X-3, cioè ormai quello che avevano da raccontare Spira e Yuna&Co l'hanno raccontato :kep88:

Si però quell'audio drama è totalmente non senso per quel che mi riguardaMa poi non avrebbe senso pure fare un ipotetico X-3, cioè ormai quello che avevano da raccontare Spira e Yuna&Co l'hanno raccontato :kep88:
Per quanto io preferirei mille volte un remake di FFV/VI, le carte purtroppo sono già in tavola:

Se, e sottolineo SE ho capito bene il succo della Novel...

È colpa di Yuna se Sin è tornato. Tidus nella Novel muore, lei lo riporta indietro dall'Oltremondo, il che causa una qualche rottura degli equilibri che porta alla possibilità di richiamare i morti non solo come illusioni nell'Oltremondo (che IIRC erano causate dal forte desiderio di una persona), ma proprio come resurrezioni vere e proprie. Il che implica che qualcuno sta desiderando il ritorno di Sin.

Purtroppo ciò porta alla conclusione che no, purtroppo, non hanno finito di dire nulla.

Per quanto io preferirei mille volte un remake di FFV/VI, le carte purtroppo sono già in tavola:
Se, e sottolineo SE ho capito bene il succo della Novel...

È colpa di Yuna se Sin è tornato. Tidus nella Novel muore, lei lo riporta indietro dall'Oltremondo, il che causa una qualche rottura degli equilibri che porta alla possibilità di richiamare i morti non solo come illusioni nell'Oltremondo (che IIRC erano causate dal forte desiderio di una persona), ma proprio come resurrezioni vere e proprie. Il che implica che qualcuno sta desiderando il ritorno di Sin.

Purtroppo ciò porta alla conclusione che no, purtroppo, non hanno finito di dire nulla.
Mmmmh quello che hai scritto in spoiler penso sia giusto

Quello che volevo dire è che se anche fossero quelle le premesse..... ormai abbiamo gia visto tutto

Poi vorrei capire meglio la storia degli intercessori.. che gia nel X-2 non mi convinceva, figurati nel caso dell'X-3 ( se l'hai ascoltata, Lulu fa un riferimento a questi credo, anche se non lo dice chiaramente )

LOL non mi ero accorto che avevo una protezione per Rikku con incontri 0 :gix:

Fatta tutta la parte di Zanarkand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo bello quel pezzo, è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo andare da Sin

Penso che tra domani o dopodomani lo finisco :kep88:

Fatta tutta la parte di Zanarkand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTroppo bello quel pezzo, è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo andare da Sin

Penso che tra domani o dopodomani lo finisco :kep88:
Dat music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FINITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Prima volta senza armi dei sette astri/Risveglio/Aeriz/Ultima/ Anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque madò, l'uscita di scena di Auron è troppo spettacolare :ivan:

Il finale è sicuramente uno dei miei preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

And now sotto con l'X-2, ho un conto in sospeso con questo :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro