Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che sfiga e sfiga... le cose sono 2:

1) ti sei sbagliato; cosa probabile, ovviamente senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2) bug... ma FF di solito non bugga.

Sono sicurissimo che la sfera della distruzione la devi usare per forza e in ogni caso al Tempio di Baaj almeno una sfera (quella di Bevelle, mi pare sia viola... ma sono un pochino daltonico...:bah!: ).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che sfiga e sfiga... le cose sono 2:1) ti sei sbagliato; cosa probabile, ovviamente senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2) bug... ma FF di solito non bugga.

Sono sicurissimo che la sfera della distruzione la devi usare per forza e in ogni caso al Tempio di Baaj almeno una sfera (quella di Bevelle, mi pare sia viola... ma sono un pochino daltonico...:bah!: ).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ora ti spiego: nella vekkia partita stavo facendo il kiostro di bevelle ma finednolo

mi sono akkorto ke nn anevo preso l'arma ke trovavo di solito(me l'ha detto un mio amico ke era là in quel momento )poi ho provato al tempio di bajj e niente(bevelle era l'unico tempio dove nn avevo preso l'arma)

volendo finire il gioco al 100% l'ho rifatto ma cn la guida per fare il kiostro di bevelle;ho preso l'arma,sn andato al tempio e SPOILERmi è stato dato l'eone animacome lo spieghi??

ora ti spiego: nella vekkia partita stavo facendo il kiostro di bevelle ma finednolo mi sono akkorto ke nn anevo preso l'arma ke trovavo di solito(me l'ha detto un mio amico ke era là in quel momento )poi ho provato al tempio di bajj e niente(bevelle era l'unico tempio dove nn avevo preso l'arma)

volendo finire il gioco al 100% l'ho rifatto ma cn la guida per fare il kiostro di bevelle;ho preso l'arma,sn andato al tempio e SPOILERmi è stato dato l'eone animacome lo spieghi??
Come ho già detto:

1) bug.

2) ti sei sbagliato.

3) abusi di stupefacenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: e poi non c'entra aprire il forziere ma prendere la sfera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che lo considera automaticamente perché non ci puoi più tornare, ma perché devi usarci per forza la sfera della distruzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero io il forziere del tesoro da trovare con la sfera della distruzione non lo apro mai, quindi non è obbligatorio usarla così come in nessun tempio :rspecial:

mah.... a me nn me lo dava risolto al tempio di baj(o come cazz0 si kiama)e la satua nn si illuminanva ed era quella di bevelle e ho dovuto rifare il gioco...:bah!: :bah!:
Questa cosa è praticamente impossibile, il gioco tali ingiustizie non le fa, quindi come già detto o hai una copia speciale di FF X ke che disgraziatamente è capitata a te oppure ti 6 semplicemente sbagliato ^_^

Questa cosa è praticamente impossibile, il gioco tali ingiustizie non le fa, quindi come già detto o hai una copia speciale di FF X ke che disgraziatamente è capitata a te oppure ti 6 semplicemente sbagliato ^_^

1-si,puo darsi ke io faccia uso di stupefacenti(nn si sa quello ke mettono nella mensa della mia scuola:asd: )

2-puo essere un bug,un difetto o un ingiustizia o altre caxxate del genere ma resta il fatto ke nn ho potuto prendere anima e le Tre Magus//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

3-se nn ho preso l'arma nn avrò messo neanke la sfera della distruzione no???

4-puo darsi ke abbia fatto qualke caxxata io durante il gioco(anke se nn mi immaggino neanke cosa possa aver portato a tutto a questo)è successo tre anni fa e io avevo 11 anni e nn ero molto pratico di FF

5-dopo ke è successo ho rifatto il gioco altre due volte e un altra insieme ad un mio amico e NON MI è PIù SUCCESSO quindi sara stato un errrore magari il salvataggio si è danneggiato ecc.... e quindi è acqua passata ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero io il forziere del tesoro da trovare con la sfera della distruzione non lo apro mai, quindi non è obbligatorio usarla così come in nessun tempio :rspecial:
E che c'entra? Ho detto che a Bevelle è obbligatorio usare la sfera della distruzione, non prendere il tesoro.

Se non è per l'(ab)uso di droghe, è sicuraente un errore, perché come ho già detto puoi prendere e usare la sfera ma non prendere il tesoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E che c'entra? Ho detto che a Bevelle è obbligatorio usare la sfera della distruzione, non prendere il tesoro.
Si esatto; e io t'ho risposto che non c'entra nulla con il fatto che il tempio venga considerato automaticamente risolto, perchè le statue del tempio di Baaj si illuminano in corrispondenza del fatto che tu abbia preso o no il tesoro; quindi il tempio di Bevelle se viene considerato automaticamente risolto è semplicemente perchè non ci puoi più tornare, non perchè usi la sfera della distruzione "senza prendere il tesoro" poi ^_^

mi sono deciso a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso da gamestop a 14,98€. così la smetto di chiedervi se devo comprarlo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono deciso a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso da gamestop a 14,98€. così la smetto di chiedervi se devo comprarlo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciati dire che hai fatto un affare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:rspecial:

gg ci ho giocato:bananarap :bananarap sono arrivato dv auron mi fa vedere la sfera di jetchxò ho un dubbio...nella sferografia è necessario seguire l ordine dei livelli??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gg ci ho giocato:bananarap :bananarap sono arrivato dv auron mi fa vedere la sfera di jetchxò ho un dubbio...nella sferografia è necessario seguire l ordine dei livelli??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè l'ordine dei livelli? nella sferografia puoi sviluppare i personaggi seguendo il percorso che ti si presenta di fronte; non ho capito cosa intendi con precisione

l'ho provato per vedere se funzionava e...ehm...il tipo la...tidus mi sta un pò sul ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè penso che me lo godrò quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho provato per vedere se funzionava e...ehm...il tipo la...tidus mi sta un pò sul ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè penso che me lo godrò quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche a me non è simpaticissimo tidus, ma il gioco mi sta piacendo, che bello l'eone di seymour, oggi vado avanti di brutto.:brucelee:

Cioè l'ordine dei livelli? nella sferografia puoi sviluppare i personaggi seguendo il percorso che ti si presenta di fronte; non ho capito cosa intendi con precisione
allora nella sferografia ci sn diversi pezzi ke x oltrepassarli c è bisogno della passosfera di quel livello...è necessario passarle in ordine tipo:lvl 1,2,3 oppure posso farli anke tipo:4,1,3 ecc??

allora nella sferografia ci sn diversi pezzi ke x oltrepassarli c è bisogno della passosfera di quel livello...è necessario passarle in ordine tipo:lvl 1,2,3 oppure posso farli anke tipo:4,1,3 ecc??
devi mettere solo la passosfera ke ti kiede(es ti kiede la lv2 gli metti quella senza metytergli la 1)

devi mettere solo la passosfera ke ti kiede(es ti kiede la lv2 gli metti quella senza metytergli la 1)
si lo so...ma io dico è importante passare prima al livello 1..poi al livello 2 ecc oppure posso passare di livello anke in modo disordinato?

se hai la passosfera corrispondente al livello puoi fare quello che vuoi...non devi sblocarle tutte ma se vuoi completarla al 100% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si lo so...ma io dico è importante passare prima al livello 1..poi al livello 2 ecc oppure posso passare di livello anke in modo disordinato?
Dove l'hai presa l'immagine che hai in firma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro