OkMi correggo...dovresti avere un nuova locazione sulla mappa, raggiungibile con l'areronave.....sai l'età gioca brutti scherzi alla memoria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkMi correggo...dovresti avere un nuova locazione sulla mappa, raggiungibile con l'areronave.....sai l'età gioca brutti scherzi alla memoria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
io ad esempio:cheeese::bananarapuna mia curiosità qualcuno di voi ha sconfitto DerRichter??
se non sbaglio la lancia chevalier e la accapisferaio l'ho sconfitto......sparo una domanda:
i due tesori che trovi nel tempio di bevelle, quali sono?
Mi hanno detto che è molto forte e che per giunta l'incontro può arrivare a durare ore,tu quanto ci hai messo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ad esempio:cheeese::bananarap
beh di preciso non ricordo cmq molto...fai conto che ha qualcosa come 500.000 HpMi hanno detto che è molto forte e che per giunta l'incontro può arrivare a durare ore,tu quanto ci hai messo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm, vero può durare ore, e mi pare che io ci abbia messo un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMi hanno detto che è molto forte e che per giunta l'incontro può arrivare a durare ore,tu quanto ci hai messo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
yeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non sbaglio la lancia chevalier e la accapisfera![]()
Penso sia proprio una bella conquista no??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmmm, vero può durare ore, e mi pare che io ci abbia messo un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
yeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, anche se mi son piaciuti piu' gli incontri contro i dark eoniPenso sia proprio una bella conquista no??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io quello che ho odiato di più è DarkBAHAMUT tu??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi, anche se mi son piaciuti piu' gli incontri contro i dark eoni
pure a mesi, anche se mi son piaciuti piu' gli incontri contro i dark eoni
:rock:yeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nooooooooo!! xkè??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIo quello che ho odiato di più è DarkBAHAMUT tu??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me invece yojimbo piace molto (solo un difetto che vuole guil)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DarkBAHAMUT mi piace mi sono spiegato male il fatto è che è quello che mi ha fatto sudare molto per batterlo,anche perchè il mio BAHAMUT lo uso molto il mio preferito eone è Anima il tuo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpure a me
:rock:rock:
ecco la mia....x restare in tema descrivere lancia chevalier e accapisfera:pffs:
che sono, che fanno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma nooooooooo!! xkè??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
a me quello che piaceva meno era yojimbo....non lo usavo mai ed ho dovuto pure pagare x averlo...![]()
pure il mio:bananarapA me invece yojimbo piace molto (solo un difetto che vuole guil)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DarkBAHAMUT mi piace mi sono spiegato male il fatto è che è quello che mi ha fatto sudare molto per batterlo,anche perchè il mio BAHAMUT lo uso molto il mio preferito eone è Anima il tuo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da me sta a 15 platinumpenso 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
right sir...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla lancia chevalier, se non sbaglio... da attaco magico +5% +10% e +20% o 15%l'hp sfera, attiva una sfera HP attivabile dalle energosfere sulla sferografia
Da me massimo che lo visto 20€ platinumda me sta a 15 platinum
right sir...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
its your turn![]()
stavamo facendo un quiz ma auron è sparito e nessuno partecipaa raga...daiii!!! sta gia finendo in 3 pagina sto topic...cavolo volevate fa un sottoforum neanche un topic tenete su..