Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho deciso di ripartire da un vecchio salvataggio.. sto al campo dei lampi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho deciso di ripartire da un vecchio salvataggio.. sto al campo dei lampi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io generalmente per ogni zona vado avanti e indietro 3 o 4 volte, in modo da accumulare + AP, in questo modo ogni mostro è abbastanza semplice, prova a fare così e segui un percorso determinato nella sferografia.

credo che in questa fase del gioco sia molto importante potenziare lulu per le sue magie, almeno io sto facendo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io generalmente per ogni zona vado avanti e indietro 3 o 4 volte, in modo da accumulare + AP, in questo modo ogni mostro è abbastanza semplice, prova a fare così e segui un percorso determinato nella sferografia. credo che in questa fase del gioco sia molto importante potenziare lulu per le sue magie, almeno io sto facendo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
proverò a farlo.. comunque per me la sferografia è complicata, non riesco a capire dove devo andare e come muovermi :zidane:
Ora sono al bosco di Macalania (dove c'è il giacchio) e sto a circa 15 ore di gioco

proverò a farlo.. comunque per me la sferografia è complicata, non riesco a capire dove devo andare e come muovermi :zidane:
Ora sono al bosco di Macalania (dove c'è il giacchio) e sto a circa 15 ore di gioco

per chi è all'inizio come noi non dovrebbe essere troppo difficile la sfereografia, nel senso che i percorsi sono quasi obbligati perchè bloccati dalle varie passosfere, non riesco a capire che giro possa tu aver fatto!!!

l'unico che forse ti permette + scelta è chimari, che per andare oltre cmq richiede l'uso di un paio di passosfere (l'ho fatto andare nella zona di rikku in modo da apprendere l' abilità ruba)

cerca di combattere quanto + puoi... considera che ci troviamo nello stesso punto ed io ho il doppio delle ore di gioco tue.... livella livella!!

Ragazzi qualcuno sa darmi info dettagliate e opinioni riguardo l'abilita' Aphathia nella sferografia di Auron?E' utile come abilita' o la tralascio, visto che mi occorre spendere una passosfera lvl4 per accedervi?Grazie.Ciao.

Ragazzi qualcuno sa darmi info dettagliate e opinioni riguardo l'abilita' Aphathia nella sferografia di Auron?E' utile come abilita' o la tralascio, visto che mi occorre spendere una passosfera lvl4 per accedervi?Grazie.Ciao.
Aphatia dovrebbe infliggere status alterato zombie, non ne vale la pena spendere una passosfera lv.4. :none:

Mi sono momentaneamente "bloccato" con l'exp di Auron.Ho appena preso l'abilita' Trincea e ora per proseguire mi servono passosfere di lvl3(che e' l'unica che mi manca nell'inventario :zidane:).Ma dove caspio si trovano quelle di lvl3?spero di vederle prima possibile, perche' anche con Tidus e Lulu ormai ho rimasto solo blocchi da passosfere per poter proseguire.

Ragazzi, ma perché livellate come cani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatelo solo quando avete bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wakka può attaccarlo anche se è distante... poi si possono usare le magie,ma nn dovrebbe eseere niente di troppo difficoltoso.
Beh le magie basate sui quattro elementi basilari non sono molto efficaci, Efrey le dimezza...

per quanto riguarda la caccia alle farfalle mi conviene farla direttamente dopo aver preso l'aereonave... tanto se non ho capito male la ricompensa principale la posso prendere solo dopo l'aereonave!! vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fai tutto alla fine del gioco, tanto prima fare i lavoracci per le armi finali è pressoché inutile.

Nel menù puoi selezionare la voce "aiuto" e da qualche parte dovrebbe esserci una lista di tutte le abilità e dei loro effetti, mi pare... :unsisi:

Con una tecnisfera nn si poteva saltare la passosfera?Nn ricordo bene...
no...

Mi sono momentaneamente "bloccato" con l'exp di Auron.Ho appena preso l'abilita' Trincea e ora per proseguire mi servono passosfere di lvl3(che e' l'unica che mi manca nell'inventario :zidane:).Ma dove caspio si trovano quelle di lvl3?spero di vederle prima possibile, perche' anche con Tidus e Lulu ormai ho rimasto solo blocchi da passosfere per poter proseguire.
Combatti contro i Defender a Zanarkand o contro i demomonolix sempre lì, fai ultracidio ai defender nelle rovine di omega... oppure tangenti i demomonolix alle rovine di omega con 1.250.000 guil.

ho appena battuto Seymour e Anima, è stato mooolto piu semplice dell'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh le magie basate sui quattro elementi basilari non sono molto efficaci, Efrey le dimezza...

no...
Hai finito di demolirmi? :cry2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel deserto di sanubia sto incontrando i kyactus, ma l'unico modo che ho per colpirli è una turbotecnica, c'è una alternativa?? i colpi normali li schivano sempre

ma porca *******, dopo 30 minuti di combattimento riesco a battere Efrey e mi salta la luce, come mi girano le palle:bah!::bah!:

Mi ha fatto sudare di brutto, anche perchè non ho ancora Despil o come si chiama, in compenso ho slow e la prima parte di scontro è molto più facile

però che palle:bah!:

ma porca *******, dopo 30 minuti di combattimento riesco a battere Efrey e mi salta la luce, come mi girano le palle:bah!::bah!:
Mi ha fatto sudare di brutto, anche perchè non ho ancora Despil o come si chiama, in compenso ho slow e la prima parte di scontro è molto più facile

Che sfiga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tranquillo anche senza Dispel perché per togliere lo status Haste come avrai già notato basta Slow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:imfao:

Sbalzi di corrente, l'incubo di ogni videogiocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sfiga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque tranquillo anche senza Dispel perché per togliere lo status Haste come avrai già notato basta Slow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, però come lo slowwo si ri-hasta subito:asd:Vabbè tra un pò riprovo.. :brucelee:

:imfao:
Sbalzi di corrente, l'incubo di ogni videogiocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi quando ho iniziato a giocare era pure bel tempo, c'era un sole che spaccava-_-
edit: Battuto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, però come lo slowwo si ri-hasta subito:asd:Vabbè tra un pò riprovo.. :brucelee:

Ma poi quando ho iniziato a giocare era pure bel tempo, c'era un sole che spaccava-_-

edit: Battuto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io la prima volta, dopo averlo battuto, fui sconfitto dai nemici schifosi che c'erano dopo :rickds:

Ci riprovai molto tempo dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prima volta, dopo averlo battuto, fui sconfitto dai nemici schifosi che c'erano dopo :rickds:
Mi è appena successa la stessa cosa:bah!::bah!::bah!::bah!:

Slow non serve tanto visto che poi si ricasta subito haste....cmq ieri sera l'ho affrontato e demolito(mi pare) in 3 round: al mio primo casto hastega con Tidus,poi sempre con Tidus attacco semplice,a seguire Lulu con Flare in turbotecnica da 5 colpi,a 3k e rotti l'uno, di danni poi Auron che mi snocciola,con Quasar,9999 danni :pffs:

Efrey si incazza,si casta haste e mi fa un attacco.Al mio 3 turno con Tidus gli mostro la sua turbotecnica e lo vaporizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...avro' forse livellato un po' troppo fino ad ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi e' sembrato di leggere non il solito Ultracidio dopo la turbotecnica di Tidus,quando ho dato il colpo di grazia a Efrey...e' possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro