Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per ora di armi dei 7 astri ho solo ultima weapon che ho già potenziato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltimamente alterno le mie ore di gioco fra Blitzball (primo nella lega, mi mancano 2-3 partite) e le rovine di Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male tra i premi del torneo dovrebbe darti (a volte) l'emblema per l'arma finale di Wakka.

Piglialo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male tra i premi del torneo dovrebbe darti (a volte) l'emblema per l'arma finale di Wakka.

Piglialo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è così facile...

Prima deve sbloccare tutte le turbo tecniche poi deve riaffrontare la lega e sperare che il premio sia l'emblema.

Ho vinto la lega, mi hanno dato una materioscusa o qualcosa del genere

Appena ho tempo la ricomincio per vincerla ancora, ho visto che stavolta come premio c'è un turbo di Wakka:Morris82:

Ho seccato ultima Weapon alle rovine di Omega, debolissimo:pffs:

Però Omega mi ha disintegrato -_-

Ho vinto la lega, mi hanno dato una materioscusa o qualcosa del genere
Appena ho tempo la ricomincio per vincerla ancora, ho visto che stavolta come premio c'è un turbo di Wakka:Morris82:

Ho seccato ultima Weapon alle rovine di Omega, debolissimo:pffs:

Però Omega mi ha disintegrato -_-
Il blitzball è divertentissimo:Nev:,anch'io sto facendo in questi giorni qualche partita.

Hai ancora la squadra originale?Io ho sostituito un attaccante da affiancare a Tidus,perchè quello originale nn era granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omega è molto più dura soprattutto per il numero elevato di hp e per il fatto che usa alcuni attacchi fastidiosi. Cmq se rimani un pò nelle rovine di omega dovresti fare sufficiente esperienza per eliminarla,tenendo conto che hai anche tidus ,che dovresti allenare al massimo per rendere i suoi attacchi con ultima weapon devastanti,ricorda inoltre che kimahri dovrebbe usare drakoken in questo scontro per poter apprendere sunshine altrimenti non potrai più apprenderla.

Il blitzball è divertentissimo:Nev:,anch'io sto facendo in questi giorni qualche partita.Hai ancora la squadra originale?Io ho sostituito un attaccante da affiancare a Tidus,perchè quello originale nn era granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omega è molto più dura soprattutto per il numero elevato di hp e per il fatto che usa alcuni attacchi fastidiosi. Cmq se rimani un pò nelle rovine di omega dovresti fare sufficiente esperienza per eliminarla,tenendo conto che hai anche tidus ,che dovresti allenare al massimo per rendere i suoi attacchi con ultima weapon devastanti,ricorda inoltre che kimahri dovrebbe usare drakoken in questo scontro per poter apprendere sunshine altrimenti non potrai più apprenderla.
Uso la squadra originale tranne il portiere, che è un Guado:Nev:Il centrocampista della mia squadra ha un livello + alto di quello di Tidus, e quest'ultimo segna sempre:Morris82:

Ora mi alleno nelle rovine:sisi:

Io invece con il blitzball vado per niente daccordo.Non riesco proprio ad ingranare: ho perso 2-1 la prima partita(quella della storia) poi ho provato altre due partite in modalita' esibizione e ho perso pure quelle.Wakka ha ancora la sua prima turbotecnica slot,mentre Tidus non ha preso il tiro Jecht.Dunque ho la squadra superpippa,come il suo allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non credo che per la fine del gioco mi ci mettero' d'impegno.Ho avuto un brutto approccio iniziale.

Io nel blitzball ho tutti i giocatori originali (compreso Wakka, che è abbastanza forte), se li si sa allenare e si gioca con minimo di criterio non si perde praticamente mai, qualche partita all'inizio.

Io invece con il blitzball vado per niente daccordo.Non riesco proprio ad ingranare: ho perso 2-1 la prima partita(quella della storia) poi ho provato altre due partite in modalita' esibizione e ho perso pure quelle.Wakka ha ancora la sua prima turbotecnica slot,mentre Tidus non ha preso il tiro Jecht.Dunque ho la squadra superpippa,come il suo allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non credo che per la fine del gioco mi ci mettero' d'impegno.Ho avuto un brutto approccio iniziale.
Per ottenere il tiro Jecht devi prendere la nave da Kilika a Luka, sul ponte troverai un pallone e basta eseguire correttamente la sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il tiro Jecht ti permette di fare gol quasi sicuro, ti elimina due difensori e aumenta di molto la potenza di tiro.

Il metodo migliore per allenarsi all'inizio è quello di fare molti passaggi, anche se totalmente inutili in modo da accumulare molti punti exp. Contro le squadre deboli poi (tipo i Kilika) vi consiglio di lasciar tirare molto in porta e mettere l'abilità portiere x1 al panzone o chi per lui, acquisisce molti punti e vi basta far un gol in più degli altri.

Infine è naturale che bisogna imparare al più presto il maggior numero di abilità, sopprattutto difesa stress x per i difensori e tiro jecht per Tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ottenere il tiro Jecht devi prendere la nave da Kilika a Luka, sul ponte troverai un pallone e basta eseguire correttamente la sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl tiro Jecht ti permette di fare gol quasi sicuro, ti elimina due difensori e aumenta di molto la potenza di tiro.
Bhe allora lho perso per sempre.Adesso ho appena sconfitto(umiliato e' piu' corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif - mi pavoneggio un po' scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il Guardiano Celeste e sto livellando un po' sul monte.Vabbe' sara' per la prossima(se mai ci sara'...).

Bhe allora lho perso per sempre.Adesso ho appena sconfitto(umiliato e' piu' corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif - mi pavoneggio un po' scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il Guardiano Celeste e sto livellando un po' sul monte.Vabbe' sara' per la prossima(se mai ci sara'...).
No assolutamente, non l'hai perso, vedrai non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io la partita della storia l'ho persa 6-1 pensa te:whawha:Poi la prima che ho scelto di fare l'ho pareggiata 1-1, dopo tutte vinte

Ho vinto la lega e la coppa Yevon, ora ho cominciato di nuovo la lega battendo i primi 2 avversarsi (anche se stavolta mi han fatto sudare)

Poi ho ingaggiato i 2 guardiani che stanno all'entrata dello stadio a Luka, son fortissimi anche se a lv 1

Wakka non lo faccio giocare, è scarso:Morris82:

Come si chiama il portiere Albhed? Troooppo forte! Ve lo consiglio caldamente. Ci gioco dal 2004 e non ho MAI subito goal.

Come si chiama il portiere Albhed? Troooppo forte! Ve lo consiglio caldamente. Ci gioco dal 2004 e non ho MAI subito goal.
Nimrookè fortissimo:sisi:

Complimenti per la gara!:rock: Io, nn ci sono riuscito senza il trucchetto dei palloncini. Sei riuscito a terminare con 0 secondi?
Per ottenere il simbolo del sole per l'arma di tidus devi finire con 0 secondi
yes!!!! o secondi..... 13 palloncini presi e 0 uccelli:rock:

appena rientrato da un fine settimana al mare:Morris82:.... quindi niente Ps2... spero di riuscire a giocare stasera... ma visto che è il mio anniversario di matrimonio potrebbe essere molto dura:Morris82:.... farò il possibile, cmq ora vado verso il monte gagazet!!

yes!!!! o secondi..... 13 palloncini presi e 0 uccelli:rock:appena rientrato da un fine settimana al mare:Morris82:.... quindi niente Ps2... spero di riuscire a giocare stasera... ma visto che è il mio anniversario di matrimonio potrebbe essere molto dura:Morris82:.... farò il possibile, cmq ora vado verso il monte gagazet!!
Io al Monte Gagazet ci livellavo benissimo:sisi:

Nimrookè fortissimo:sisi:
Esatto, proprio Nimrock.
Ricordo che è stato, con mia grande sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, uno dei primissimi acui gli Albhed non confermarono il contratto!

ma per potenziare le armi dei 7 astri, oltre ad emblemi e simboli, devo tornare nel bosco di macalania sulla via illuminata??

e poi ancora una cosa: per sapere quant mostri dello zoolab ho recuperato basta parlare con il proprietario??

ma per potenziare le armi dei 7 astri, oltre ad emblemi e simboli, devo tornare nel bosco di macalania sulla via illuminata??
e poi ancora una cosa: per sapere quant mostri dello zoolab ho recuperato basta parlare con il proprietario??
Certo. All'ingresso qualcuno ti affiderà una missione che ti permetterà di raggiungere un certo luogo...
Esatto. Parla col vecchio per avere tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo. All'ingresso qualcuno ti affiderà una missione che ti permetterà di raggiungere un certo luogo...Esatto. Parla col vecchio per avere tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

parli

dei genitori del bambino?? perchè quello già l'ho fatto e lo specchio da offuscato è diventato dei 7 astri!!

Il blitzball è divertentissimo:Nev:,anch'io sto facendo in questi giorni qualche partita.Hai ancora la squadra originale?Io ho sostituito un attaccante da affiancare a Tidus,perchè quello originale nn era granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunshine puoi apprenderla anche usando Drakoken contro Il Supremo. :unsisi:

Si e si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunshine puoi apprenderla anche usando Drakoken contro Il Supremo. :unsisi:
Si e si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bentornato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' vero che sunshine la può apprendere dal supremo,però lo scontro con Omega è assolutamente + semplice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro