Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'ho finito ora ora, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che gusto c'è a ucciderli tutti con zanmato? L'hai usata proprio con tutti?
Ma se il gioco ti da la possibilita' di avere questa "bazza"(=vantaggio) perche' non usarlo?Adesso sicuramente mi prendero' una valanga di "insulti" pero' ritengo che se ce' la possibilita' di arrivare a scoprire e prendere determinati "vantaggi" come Yojimbo perche' poi ci si dovrebbe moralizzare nel suo utilizzo?Anchio in alcune circostanze lho usato, anche per umiliare in modo un po' becero l'avversario cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Alla fine ritengo che non sia come usare per esempio un "trucco" che ti da sempre infiniti HP no?

p.s. per me il FFVII rimane cmq il migliore anche se questo e' veramente bello.

cmq con Yogimbo non c'è gusto

Io l'ho usato la prima volta contro Seymour dove c'era il ghiaccio, ma non sapevo nemmeno che avesse sta capacità di uccidere con un colpo, ed era la prima volta che lo evocavo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Poi non l'ho più usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto rigiocando in questi giorni, ho appena incontrato rikku! Mi dite un posto dove potenziarmi x bene? grazie!

Ma se il gioco ti da la possibilita' di avere questa "bazza"(=vantaggio) perche' non usarlo?Adesso sicuramente mi prendero' una valanga di "insulti" pero' ritengo che se ce' la possibilita' di arrivare a scoprire e prendere determinati "vantaggi" come Yojimbo perche' poi ci si dovrebbe moralizzare nel suo utilizzo?Anchio in alcune circostanze lho usato, anche per umiliare in modo un po' becero l'avversario cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Alla fine ritengo che non sia come usare per esempio un "trucco" che ti da sempre infiniti HP no?
p.s. per me il FFVII rimane cmq il migliore anche se questo e' veramente bello.
Va bene se vuoi sfogarti un pò o solo in casi di 'emergenza',ma se lo si usa per togliere di mezzo tutti gli eoni oscuri le armi dei sette astri allora non servono + a nulla così come completare la sferografia per potenziarsi al massimo no? Poi è una faticaccia far su i soldi per fargli fare zanmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto rigiocando in questi giorni, ho appena incontrato rikku! Mi dite un posto dove potenziarmi x bene? grazie!
A quel punto del gioco non dovrebbe essere necessario potenziarsi + di tanto,basta che segui normalmente la storia e ti fai un pò di scontri casuali.

VictoriasMurasame

God Hand

Queste non ti vanno? Prova queste:

GODHAND

VICTORIOUS

MURASAME

ok ci sono riuscito;)

il posto migliore per livellare durante la storia è ,secondo me, il gran ponte a bevelle, quando combatti contro le unità blindate:sisi:

ok ci sono riuscito;)
il posto migliore per livellare durante la storia è ,secondo me, il gran ponte a bevelle, quando combatti contro le unità blindate:sisi:
Odio quella parte :(

Se crepi lì, devi ricombattere con il dragone volante ! :Morris82:

E a me una volta è successo :tragic:

Odio quella parte :(Se crepi lì, devi ricombattere con il dragone volante ! :Morris82:

E a me una volta è successo :tragic:
Perchè?Ci sono ben 2 salvataggi su quel ponte, uno all'inizio e uno alla fine!

Per me si livella bene alle rovine di omega o a zanarkand nel duomo

Perchè?Ci sono ben 2 salvataggi su quel ponte, uno all'inizio e uno alla fine!

Per me si livella bene alle rovine di omega o a zanarkand nel duomo
Oh cacchio è vero ! :Morris82:

Mi sa che la prima volta non li avevo visti :tragic:

salve io in questo forum ho fatto solo un messaggio perchè fino a oggi non ero riuscito a battere seymour e adesso che ho ricominciato il gioco ci sono riuscito però il boss wendigo mi batte come un tamburo!Io durante la battaglia faccio esna ma neanche un attacco che le guardie guado mi battono e sono costretto a usare gli eoni ma li batte subito mi potreste dare un consiglio per batterlo? Grazie in anticipo

scusate ma non sono i guado che mi battono ma appena io faccio esna loro gli rifanno bersek e un attacco mi ammazzano auron (e dire che ha 2547 HP)

salve io in questo forum ho fatto solo un messaggio perchè fino a oggi non ero riuscito a battere seymour e adesso che ho ricominciato il gioco ci sono riuscito però il boss wendigo mi batte come un tamburo!Io durante la battaglia faccio esna ma neanche un attacco che le guardie guado mi battono e sono costretto a usare gli eoni ma li batte subito mi potreste dare un consiglio per batterlo? Grazie in anticipo

Elimina prima le guardie usando un eone e poi il wendigo è vulnerabile al fuoco e a numerosi status alterati:puoi accecarlo ecc.

La turbotecnica di Ixion è in grado di togliere tutti gli gli status positivi del mostro.

Spero che sia sufficiente quanto ti ho detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate ma non sono i guado che mi battono ma appena io faccio esna loro gli rifanno bersek e un attacco mi ammazzano auron (e dire che ha 2547 HP)
devi prima usare Rikku e fare "ruba" ai guado così non possono usare le pozioni, poi li uccidi e quando Wedingo è rimasto da solo ti occupi di lui

grazie sapete che un sito mi ha fatto vedere come finisce FF10 una storia strappalacrime :tragic: ma un pò per femminuccie no?comunque in un altro salvtaggio dovevo ammazzare l'ultimo boss (seymour qualcosa e mekalunio mi sembra)l ho finito qualche giorno fa e adesso addio FF10 :bye2:

grazie sapete che un sito mi ha fatto vedere come finisce FF10 una storia strappalacrime :tragic: ma un pò per femminuccie no?comunque in un altro salvtaggio dovevo ammazzare l'ultimo boss (seymour qualcosa e mekalunio mi sembra)l ho finito qualche giorno fa e adesso addio FF10 :bye2:
Hai già finito tutto?Anche dark eon ecc.? Complimenti:D

La Storia non è male, ma se paragoniamo con sua maestà ff7, ff10 ne esce distrutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie i dark eoni li ho fatti e anche tutto lo zoolab insieme a tutte la sfere jecht dizionari,musico sfere e filmsfere o qualcos altro.le musico sfere fanno sentire le colonne sonore e le film sfere i tuoi ricordi ma io le ho comprate tutte a luka.queste sfere le puoi sentire quando dopo aver vinto o perso la finale (io l'ho vinta e mi hanno dato untrofeo enorme insieme al tiro jecht) esci e invece di andare avanti devi andare in su entri nel teatro e due tappetti ti venderanno queste sfere che puoi sentire solo nel teatro parlando con la commesa che ti fara entrare nell auditorium

Hai già finito tutto?Anche dark eon ecc.? Complimenti:DLa Storia non è male, ma se paragoniamo con sua maestà ff7, ff10 ne esce distrutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu pensa che io adesso mi compro la psp per giocare al crisis core di FF:asd:

Comprane una anche a me con gioco incluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a disposizione... tu mi prendi una ps3??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mentre cercavo l'arma di auron (7 astri) sono stato inseguito da 3 tizie, una era grassissima e lentissima:asd:, ma chi sono?? le tre dark magus??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro