Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
a disposizione... tu mi prendi una ps3??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq mentre cercavo l'arma di auron (7 astri) sono stato inseguito da 3 tizie, una era grassissima e lentissima:asd:, ma chi sono?? le tre dark magus??
Eh già, sono le tre deficienti!Io le ho tolte di mezzo con zanmato perchè dopo vari tentativi avevano rotto.Gli altri dark eon li hai già abbattuti? queste sono toste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit

Mi pare che la più piccola delle magus abbia almeno 2000000 hp,i loro attacchi sono difficili da gestire perchè sono tre avversari contemporaneamente,io ti consiglio di partire con dark mindy perchè è la più 'gracile' e possiede l'attacco ritornerò che è mortale.

La ps3 non ce l'ho ancora e di questo passo non so se la prenderò...ff7 crisis core invece è un ottimo acquisto,quando sei pronto spediscimelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problemino: sono andato al tempio di baaj ed ho scoperto che non mi accende la prim a statua sulla sn... sapete dirmi che tempio è!!

sarà mica il tempio di reminem, quello delle magus? lì ancora non ci sono stato

ho un problemino: sono andato al tempio di baaj ed ho scoperto che non mi accende la prim a statua sulla sn... sapete dirmi che tempio è!!sarà mica il tempio di reminem, quello delle magus? lì ancora non ci sono stato
dovrebbe essere besaid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'italia è un pò fiacca stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe essere besaid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'italia è un pò fiacca stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io a besaid ho utilizzato la sfera della distruzione, come mai??

cmq se ci torno trovo un dark eone??

l'italia mi sta facendo venire l'ulcera stasera:zidane:

ma io a besaid ho utilizzato la sfera della distruzione, come mai??cmq se ci torno trovo un dark eone??

l'italia mi sta facendo venire l'ulcera stasera:zidane:
Allora dovrebbe essere zanarkand.(spero)

BESAID BEVELLE

MACALANIA DJOSE

ZANARKAND KILIKA

Se torni a besaid ci trovi proprio un dark eon anche se scarso.

Allora dovrebbe essere zanarkand.(spero)
BESAID BEVELLE

MACALANIA DJOSE

ZANARKAND KILIKA

Se torni a besaid ci trovi proprio un dark eon anche se scarso.
ok, è zanarkand!!!

Senna ha appena tirato un divano a Buffon

Edit: era zanarkand, e mentre attivavo le varie zone bianche per errore sono sceso nel naos dove quel pirla di

Dark Bahamut
non mi ha fatto nemmeno entrare che mi ha steso i tre personaggi, a questo punto mi chiedo ma per combatterci ci vuole la caratteristica priorità?? o cosa??

cmq preso anima

ho un problema sono alla seconda battaglia di seymour io ho provato tutto ma non riesco a batterlo mi potete dire una strategia?

ho un problema sono alla seconda battaglia di seymour io ho provato tutto ma non riesco a batterlo mi potete dire una strategia?
Ma non avevi già finito...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Neo Seymour è scarso... se carichi la barra degli eoni e li fai attaccare uno ad uno è facilissimo,poi ci sono i comandi extra che rendono la battaglia più semplice,lascia stare neolunio.Usa le magie para.

Ma non avevi già finito...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngNeo Seymour è scarso... se carichi la barra degli eoni e li fai attaccare uno ad uno è facilissimo,poi ci sono i comandi extra che rendono la battaglia più semplice,lascia stare neolunio.Usa le magie para.
quoto, ogni eone ha un colpo solo, perchè lui utilizza il colpo caritatevole e li spazza via, ma se riesci a fare con quel colpo una turbo non ci metti nulla!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, è zanarkand!!!
Edit: era zanarkand, e mentre attivavo le varie zone bianche per errore sono sceso nel naos dove quel pirla di

Dark Bahamut
non mi ha fatto nemmeno entrare che mi ha steso i tre personaggi, a questo punto mi chiedo ma per combatterci ci vuole la caratteristica priorità?? o cosa??

cmq preso anima
Ho notato adesso l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Bahamut l'ho steso qualche giorno fa, la prima volta insieme alle magus mi ha dato molti problemi e ho usato zanmato.Non è necessaria priorità,ma dovresti aver massimizzato tutti i personaggi e usare hp e mp apeiron,magari anche fiocco e auto-hasteNon credo che sia il caso di affrontarlo per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Bahamut

cmq preso anima
E' uno da prendere con le molle quello lì. :keyParadise:

Meglio se prima ti concentri su quelli elementali (generalmente i più facili) e poi passi a quelli più tosti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato adesso l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dark Bahamut l'ho steso qualche giorno fa, la prima volta insieme alle magus mi ha dato molti problemi e ho usato zanmato.Non è necessaria priorità,ma dovresti aver massimizzato tutti i personaggi e usare hp e mp apeiron,magari anche fiocco e auto-hasteNon credo che sia il caso di affrontarlo per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti c' ero andato per caso, lungi da me attaccare

un dark eone
in questo momento... farei la fine del parquet:asd:

nel frattempo però ho vinto anche una lega ed una coppa yevon a blitz, ma la turbo slot attacchi non mi è uscita, non bastava vincere una coppa??

infatti c' ero andato per caso, lungi da me attaccare
un dark eone
in questo momento... farei la fine del parquet:asd:

nel frattempo però ho vinto anche una lega ed una coppa yevon a blitz, ma la turbo slot attacchi non mi è uscita, non bastava vincere una coppa??
Se non ricordo male gli slot attacchi te li danno come premio casuale ad una coppa yevon.Per velocizzare credo che dovrai caricare ,resettare finchè non esce comunque è abbastanza facile da ottenere.Altrimenti ti fai un pò di coppe yevon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Igniz io una slot l'ho finita e adesso uno l'ho ricominciata
Vuoi dire forse che hai ottenuto slot attacchi e ora stai cercando di prendere slot status?

Quello lo prendi alla lega.

Vuoi dire forse che hai ottenuto slot attacchi e ora stai cercando di prendere slot status?
Quello lo prendi alla lega.

lo slot attacchi , secondo la guida, lo dovresti prendere vincendo una coppa!!

io ho vinto sia lega che coppa... ma nulla!!:tragic:

lo slot attacchi , secondo la guida, lo dovresti prendere vincendo una coppa!!io ho vinto sia lega che coppa... ma nulla!!:tragic:
Insisti con la coppa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no le slot sono dove puoi salvare e fare nuove partite

non ho ben capito!!parli della schermata iniziale dello stadio, dove si scelgono le competizioni??
Ha ricominciato una nuova partita a ff10 credo... :unsure:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro