Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
quoto!!ma ne hai trovati 10??

edit: sono riuscito ad ottenere lo slot attacchi:rock:
Sì ,in effetti ho fatto più fatica a trovare i funghi.:Morris82:

adesso dovrai faticare un pò per lo slot status.

non riesco a trovare

la pietra kyactus a bikanel, quella per attivare il minigioco dei guardiani
........... help!!!!!!!!!

edit: risolto grazie

Ragazzi ho un problema:

Sto aiutando un amico a finire FFX, ma non trovo

l'allevatrice di chocobo nelal Piana della Bonaccia.

Lui ha detto che non l'ha incontrata la prima volta che è arrivato alla piana

(ora ha preso l'aeronave)
però quando torno non c'è (nella parte

nord-ovest
della mappa, mi pare fosse lì) e non c'è nemmeno subito fuori l'accampamento centrale.

'Ndo cacchio sta? :keyParadise:

Volevo farlo arrivare al tempio di Remiem e farlo sclerare con lo Zaffa Chocobo :sarcastic:

io generalmente la trovo in uno di questi 3 punti:

nord-ovest; nord-est e in basso vicino alla strada per il bosco di macalania

io generalmente la trovo in uno di questi 3 punti:
nord-ovest; nord-est e in basso vicino alla strada per il bosco di macalania
Era all'ingresso della piana a sud, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho preso

le armi dei 7 astri
di auron, rikku, yuna e tidus, avreste da consigliarmi qlc protezione valida da creare???

ho preso
le armi dei 7 astri
di auron, rikku, yuna e tidus, avreste da consigliarmi qlc protezione valida da creare???
Per le protezioni, qualunque da 4 slot di cui 2 con HP Apeiron e autohaste, il resto a tua scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le protezioni' date=' qualunque da 4 slot di cui 2 con HP Apeiron e autohaste, il resto a tua scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
ok perfetto!! ho già la possibilità di creare hp apeiron, ma quale è l'ingrediente per autohaste?? e dove potrei trovarlo??

ok perfetto!! ho già la possibilità di creare hp apeiron, ma quale è l'ingrediente per autohaste?? e dove potrei trovarlo??

D: Dove trovo le Piume di Chocobo per attivare Autohaste?

R: Per attivare Autohaste ci occorrono 80 Piume di Chocobo. Si possono ottenere in diversi modi: quello più redditizio è senz'altro consegnare almeno un esemplare di tutti i mostri della Piana dei Lampi al Proprietario dello Zoolab. In questo modo egli creerà il campione di zona "Kyactus" e ci darà come ricompensa 99 Piume di Chocobo. Tra l'altro, combattendo contro lo stesso Kyactus (il campione di zona che abbiamo appena creato) possiamo rubargli nel 75% dei casi altre 2 Piume di Chocobo (mentre nel 25% dei casi otterremo un Portafoglio Gonfio). Sempre per quanto riguarda i mostri dello Zoolab (ma qui le cose si complicano) c'è la possibilità (25%) di rubare una Piuma di Chocobo a "Fenril" e a "Ornitorestes": sono dei campioni di specie, e per crearli dovremo consegnare al Proprietario dello Zoolab un certo numero di determinati mostri (vedi pagina "Zoolab"). Inoltre, possiamo rubare una Piuma di Chocobo, ma solo con il 25% delle probabilità, ad un normale "Kyactus" nel Deserto di Sanubia, mentre nel 75% dei casi si ottengono Code (e non Piume) di Chocobo. Possiamo anche usare Tangente su "Mechy" (Rovine di Omega): con 450.000 Guil ce ne consegnerà 60, ma possiamo anche provare a dargli qualcosina in meno. Con 350.000 Guil ad esempio il numero di piume potrebbe variare da 50 a 60.

Non è necessario che lo abbiano tutti, bastano 1 o 2 pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D: Dove trovo le Piume di Chocobo per attivare Autohaste?
R: Per attivare Autohaste ci occorrono 80 Piume di Chocobo. Si possono ottenere in diversi modi: quello più redditizio è senz'altro consegnare almeno un esemplare di tutti i mostri della Piana dei Lampi al Proprietario dello Zoolab. In questo modo egli creerà il campione di zona "Kyactus" e ci darà come ricompensa 99 Piume di Chocobo. Tra l'altro, combattendo contro lo stesso Kyactus (il campione di zona che abbiamo appena creato) possiamo rubargli nel 75% dei casi altre 2 Piume di Chocobo (mentre nel 25% dei casi otterremo un Portafoglio Gonfio). Sempre per quanto riguarda i mostri dello Zoolab (ma qui le cose si complicano) c'è la possibilità (25%) di rubare una Piuma di Chocobo a "Fenril" e a "Ornitorestes": sono dei campioni di specie, e per crearli dovremo consegnare al Proprietario dello Zoolab un certo numero di determinati mostri (vedi pagina "Zoolab"). Inoltre, possiamo rubare una Piuma di Chocobo, ma solo con il 25% delle probabilità, ad un normale "Kyactus" nel Deserto di Sanubia, mentre nel 75% dei casi si ottengono Code (e non Piume) di Chocobo. Possiamo anche usare Tangente su "Mechy" (Rovine di Omega): con 450.000 Guil ce ne consegnerà 60, ma possiamo anche provare a dargli qualcosina in meno. Con 350.000 Guil ad esempio il numero di piume potrebbe variare da 50 a 60.

Non è necessario che lo abbiano tutti, bastano 1 o 2 pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ringrazio sei stato gentilissimo... potrei provare con la piana dei lampi per ora, anche se so che incontrerò

un dark eone
... ma alla peggio uso

yojimbo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti ringrazio sei stato gentilissimo... potrei provare con la piana dei lampi per ora, anche se so che incontrerò
un dark eone
... ma alla peggio uso

yojimbo
EDIT: ok presi tutti dalla piana dei lampi, senza fare incontri spiacevoli:asd:

mica sai dove comprare protezioni con 4 slot liberi??

scusate pensavo di aver fatto un edit invece era il tasto del nuovo mess!!

EDIT: ok presi tutti dalla piana dei lampi, senza fare incontri spiacevoli:asd:mica sai dove comprare protezioni con 4 slot liberi??

scusate pensavo di aver fatto un edit invece era il tasto del nuovo mess!!
Forse

Rin nell'aeronave
.

Oppure o li droppi

alle rovine di Omega, o battendo Dark Yojimbo dovresti droppare le protezioni con 4 slot di cui 2 con HP Apeiron e Fiocco
.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse
Rin nell'aeronave
.

Oppure o li droppi

alle rovine di Omega, o battendo Dark Yojimbo dovresti droppare le protezioni con 4 slot di cui 2 con HP Apeiron e Fiocco
.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per droppare intendi rubare??

per droppare intendi rubare??
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I drop sono gli oggetti che i mostri lasciano a fine battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un metodo facile è questo:

Vai alla grotta dove hai preso Yojimbo, salvi, entri, vai in fondo e torni indietro a piedi; batti la prima volta Dark Yojimbo e vedi che oggetti lascia (solitamente protezioni da 4 slot con abilità mooolto interessanti), quando ne droppa una per un pg che hai potenziato (Yuna, Tidus, Auron o che so io) torni all'entrata usando la piattaforma e salvi.

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I drop sono gli oggetti che i mostri lasciano a fine battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un metodo facile è questo:

Vai alla grotta dove hai preso Yojimbo, salvi, entri, vai in fondo e torni indietro a piedi; batti la prima volta Dark Yojimbo e vedi che oggetti lascia (solitamente protezioni da 4 slot con abilità mooolto interessanti), quando ne droppa una per un pg che hai potenziato (Yuna, Tidus, Auron o che so io) torni all'entrata usando la piattaforma e salvi.

ma lo batti facilmente???

Beh un minimo devi averi i pg potenziati.

Ma se hai abbastanza soldi puoi usare

Zanmato
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvi, lo batti e vedi cosa ti da, se non ti va bene ricarichi e riprovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mica tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come ha già detto Gunner devi sviluppare un bel pò la sferografia....

Ma dark valefor , ifrit e ixion,shiva li hai già sconfitti? Dark yojimbo inizia con un attacco preventivo che ti può eliminare all'istante!

ok allora mi sa che li devo potenziare ancora un pochetto.... diciamo che i miei personaggi sono tra i 3500 e i 6500 hp

cmq non ho incrociato nessuno dei

dark eoni
fino ad ora

ok allora mi sa che li devo potenziare ancora un pochetto.... diciamo che i miei personaggi sono tra i 3500 e i 6500 hpcmq non ho incrociato nessuno dei

dark eoni
fino ad ora
Eh sì, potenziali per bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro