D
Deidara.
Fallo con cautela! Ci sono i nemici più forti dell' intero gioco!infatti sto gironzolando per:pffs:le rovine di omega
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo con cautela! Ci sono i nemici più forti dell' intero gioco!infatti sto gironzolando per:pffs:le rovine di omega
Posto perfetto per livellare,personalmente credo sia il migliore del gioco.infatti sto gironzolando per:pffs:le rovine di omega

onestamente non sto incontrando difficoltà... riesco in un paio di turni a farli fuori tuttiFallo con cautela! Ci sono i nemici più forti dell' intero gioco!

concordo!!Posto perfetto per livellare,personalmente credo sia il migliore del gioco.
Erroneamente ti ho invitato alla cautela senza sapere quali fossero le condizioni del tuo party! Evidentemente sei a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifonestamente non sto incontrando difficoltà... riesco in un paio di turni a farli fuori tutti
concordo!!
Se ci vado io nelle rovine di Omega faccio una brutta fine. Meglio andare a caccia di Kyactus per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErroneamente ti ho invitato alla cautela senza sapere quali fossero le condizioni del tuo party! Evidentemente sei a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non ricordo qual'è quella che crea la sfera e quale la attiva, comunque:sapete dove posso trovare sfere per attivare la fortuna??
ma combattendo nello zoolab faccio diminuire la quantità di mostri catturati?? nel senso che dopo devi recuperarli di nuovo??Allora non ricordo qual'è quella che crea la sfera e quale la attiva, comunque:
Ricevi 1 Fatosfera ogni volta che batti il prototipo Mangiaterra
Ricevi 1 Fortunosfera ogni volta che batti il prototipo Titanosfera
No no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma combattendo nello zoolab faccio diminuire la quantità di mostri catturati?? nel senso che dopo devi recuperarli di nuovo??
fortunosfera mette, fatosfera attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Tiro Jecht 2 lo puoi usare con Tidus dal livello (blitz) 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo vinto oggi la coppa Yevon, Tidus miglior marcatore (11 reti in tre partite!!!).Come premio: Tiro Jecht 2. Nessuno della tua squadra può apprendere questa abilità. Ci sono rimasto male, devo sbloccare qualche abilità chiave, giusto?
Comunque fuori dal Blitzball sto cercando di ottenere un po' di sali purificatori perché mi serve una protezione Nimbo, quelle che allontanano gli scontri casuali.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif,Strano....il tiro jecht lo hai già acquisito giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngHo vinto oggi la coppa Yevon, Tidus miglior marcatore (11 reti in tre partite!!!).Come premio: Tiro Jecht 2. Nessuno della tua squadra può apprendere questa abilità. Ci sono rimasto male, devo sbloccare qualche abilità chiave, giusto?
Comunque fuori dal Blitzball sto cercando di ottenere un po' di sali purificatori perché mi serve una protezione Nimbo, quelle che allontanano gli scontri casuali.
sì, però secondo me è perché avevo appreso solo una delle tre modalità chiave. Il suo livello è circa sul 30, quindi nessun problema da quel punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif,Strano....il tiro jecht lo hai già acquisito giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
I sali purificatori li puoi rubare ai templari a Zanarkand o puoi ottenere una protezione eliminando gli alyadin nelle rovine di omega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MP apeiron non mi è mai servitosì, però secondo me è perché avevo appreso solo una delle tre modalità chiave. Il suo livello è circa sul 30, quindi nessun problema da quel punto di vista.
Ah, ecco dove avevo trovato la protezione nel vecchio file! Guarda però cosa sto facendo ora:
PER CREARE FEFNIL
Vivre 4/4
Ramashut 4/4
Kusarik 2/4 - piana lampi
MushuHushu 5/4
Heg 4/4
Lo creo nello zoolab, così mi ricompensano con ben 60 sali purificatori.
Intanto, chiedo a voi quali sono le "protezioni perfette" che avete creato. Io mi sono fatto una lista delle abilità più importanti da ottenere e quali oggetti servono per ottenerle:
Fiocco - Materioscura x 99
HP Apeiron - Ali per l'ignoto x 30
MP Apeiron - Triostella x 30
HP +30% - Filtro energetico x 1
* alternative *
Autohaste - Piuma di chocobo x 80
Autorigene - Fluido rigenerante x 80
MP +30% - Filtro magico x 1
* Per Rikku - protezione perfetta *
Tre immunità + Solo Rarità (Pendolum x 30)

Io ti consiglio di creare una protezione con hp apeiron,fiocco,autohaste....mp apeiron se vuoi darla a yuna o lulu; altre le ho ottenute sconfiggendo gli eoni oscuri, iniziando da dark valefor che è proprio scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto, chiedo a voi quali sono le "protezioni perfette" che avete creato. Io mi sono fatto una lista delle abilità più importanti da ottenere e quali oggetti servono per ottenerle:
Fiocco - Materioscura x 99
HP Apeiron - Ali per l'ignoto x 30
MP Apeiron - Triostella x 30
* alternative *
Autohaste - Piuma di chocobo x 80
* Per Rikku - protezione perfetta *
Tre immunità + Solo Rarità (Pendolum x 30)
Gli aurochs sono estinti a quanto vedo...Ecco a voi il mio team di Blitzball.
Appunti Blitzball:
Abilità chiave ancora da apprendere:
Tidus -> Anticobra X
Blappa -> Modo Scout
Linna -> Tiro Ipno, Tackle Ipno, Tackle Drain S
Vuroja -> tutte apprese!!!
Fratello -> ???
Wedge -> Tackle Stress, Anticobra X
Ropp -> Anticobra X
Nimrook -> Antidrain
Livelli players:
Tidus 33
Blappa 16
Vuroja 34
Wedge 27
Ropp 33
Nimrook 19
(Linna 18; Fratello 24)
Formazione:
Nimrook
Ropp Wedge
Vuroja (Fratello)
Blappa (Linna) Tidus
Una sola cosa: Vuroja è uno spettacolo, è ancora meglio di Fratello, anche perché le statistiche di Fratello iniziano a rallentare sopra un certo livello, mentre Vuroja è il migliore centrocampista del gioco.
Blappa per il momento è una scommessa persa, diventa molto forte sopra il livello 40, ma ci vorrà così tanto tempo a farlo salire di livello che sto pensando di tenere Linna come attaccante principale. Nimrook assolutamente miglior portiere. Da notare che i vecchi Aurochs sono ormai nelle squadre rivali e li tengono in panchina, tranne Letty e Jash che li ho fatti giocare per molto tempo.
,Blappa ce l'ho pure io al fianco di Tidus il resto della squadra è originale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngil mio team è quello originale, non ho cambiato nessuno ed ho fatto a tutti il contratto per 99 partiteIo ti consiglio di creare una protezione con hp apeiron,fiocco,autohaste....mp apeiron se vuoi darla a yuna o lulu; altre le ho ottenute sconfiggendo gli eoni oscuri, iniziando da dark valefor che è proprio scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli aurochs sono estinti a quanto vedo...,Blappa ce l'ho pure io al fianco di Tidus il resto della squadra è originale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Più tardi edito e metto la mia squadra con le caratteristiche.
... non sto giocando molto per motivi lavorativi e poi lo sto alternando con FFVII Crisis Core per PSP
!!!!Noooo!:tragic:Anch' io voglio ff7 crisis core....che ingiustizia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio team è quello originale, non ho cambiato nessuno ed ho fatto a tutti il contratto per 99 partite... non sto giocando molto per motivi lavorativi e poi lo sto alternando con FFVII Crisis Core per PSP
!!!!