Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi scusate...

mi trovo nel tempio subito dopo aver battuto seymur (quando sta insieme alle due guardie) e per poter procedere devo "mettermi a giocare" col le sfere...cavolo sò stato un'oretta a provarci ma nulla!!!:zidane: ho capito ke per prendere la sfera della distruzione devo buttarci sopra il "poggiasfere" con la sfera del sigillo ma nn riesco a farlo salire dove deve andare...mi cade sempre giù o si ferma vicino una colonna...mica qualcuno di voi si ricorda stò punto???

grazie a tutti quelli ke sapranno aiutarmi:D

ragazzi scusate...mi trovo nel tempio subito dopo aver battuto seymur (quando sta insieme alle due guardie) e per poter procedere devo "mettermi a giocare" col le sfere...cavolo sò stato un'oretta a provarci ma nulla!!!:zidane: ho capito ke per prendere la sfera della distruzione devo buttarci sopra il "poggiasfere" con la sfera del sigillo ma nn riesco a farlo salire dove deve andare...mi cade sempre giù o si ferma vicino una colonna...mica qualcuno di voi si ricorda stò punto???

se mi dici il nome del tempio ti cerco qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

purtroppo a memoria non posso ricordarmelo....non era semplicissimo ed il tempo passato è tanto:asd:

ragazzi scusate...mi trovo nel tempio subito dopo aver battuto seymur (quando sta insieme alle due guardie) e per poter procedere devo "mettermi a giocare" col le sfere...cavolo sò stato un'oretta a provarci ma nulla!!!:zidane: ho capito ke per prendere la sfera della distruzione devo buttarci sopra il "poggiasfere" con la sfera del sigillo ma nn riesco a farlo salire dove deve andare...mi cade sempre giù o si ferma vicino una colonna...mica qualcuno di voi si ricorda stò punto???

mettilo on giallo...edita....xkè nn tutti vogliono sapere quelli ke succede...ad esempio io ankora lo sto giokando...menomale ke nn l ho letto-_- -_-

se mi dici il nome del tempio ti cerco qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo a memoria non posso ricordarmelo....non era semplicissimo ed il tempo passato è tanto:asd:
già risolto...grazie cmq:rspecial:

p.s. come faccio a scrivere in colore giallo?

Non mi pare fosse difficilissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

già risolto...grazie cmq:rspecial:
p.s. come faccio a scrivere in colore giallo?
sopra a dove rispondi c è una A cn una linietta nera sotto..tu ci clikki e scegli il colore giallo e ti apparirà tu tra le 2 parentesi devi scrivere quello ke vuoi e poi apparirà in giallo;) cmq potevi mandarmi un pm...nn andiamo off topic..e rientriamo nell argomento di ffx..

ragazzi una domandina...

cambia qualcosa nel gioco in base a quanto viene contrattato il prezzo con l'eone a pagamento? (nn ricordo il nome;p ) e poi ke cambia in base a quello ke ci rispondo? (tipo voglio addestrami o sconfiggere i mostri...)...tenete presente ke ora ho 220000 guil e lui me ne kiede 300000 come invocatrice e 250000 per abbattere nemici forti...

voi come mi consigliate di contrattare?

grazie in anticipo;)

se parli di yojimbo no problem...non dargli corda basta che lo fai salire in turbo poi gli dai anche solo 10000 che ti fa zanmato che ammazza tutti i nemici in un colpo(ammazza pure i darkeoni che sono una cosa devastante)

se parli di yojimbo no problem...non dargli corda basta che lo fai salire in turbo poi gli dai anche solo 10000 che ti fa zanmato che ammazza tutti i nemici in un colpo(ammazza pure i darkeoni che sono una cosa devastante)
scusa ma io intendo la prima volta quando contratti per assoldarlo

DEVI fare "per sconfiggere nemici forti" e dargli subito 300000 guil senza trattare.

In questo modo il rapporto con Yunae la motivazione di Yojimbo sarnno più alti da subito. Inoltre se gli dai 600000 guil ti arriva con ancora più possibilità di fare Zanmato.

DEVI fare "per sconfiggere nemici forti" e dargli subito 300000 guil senza trattare.
In questo modo il rapporto con Yunae la motivazione di Yojimbo sarnno più alti da subito. Inoltre se gli dai 600000 guil ti arriva con ancora più possibilità di fare Zanmato.
esattamente.....so che sembrano pazzesche come cifre ma zanmato può salvarti la vita:sisi:

inoltre se non hai problemi di soldi e riesci a pagare il triplo del valore base, come ricompensa avrai 2 telesfere!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ora ho sui 220 mila guil

significa ke mi fò prima un pò di soldi

e appena arrivo a 300 mila me lo vado a prendere

p.s. più o meno a ke punto del gioco sto?

ci sono almeno alla metà?

io ora ho sui 220 mila guilsignifica ke mi fò prima un pò di soldi

e appena arrivo a 300 mila me lo vado a prendere

p.s. più o meno a ke punto del gioco sto?

ci sono almeno alla metà?
si anche qualcosa in piu

Per far soldi basta

avere un'arma con l'abilità guilX2, andare nelle rovine di Omega e quando apparirà un forziere in battaglia usare il comando ruba su di esso. Di solito dentro il forziere c'è un mostro che se sconfitto vi darà in premio 100000guil(sempre con l'abilità guilX2)

Per far soldi basta
avere un'arma con l'abilità guilX2, andare nelle rovine di Omega e quando apparirà un forziere in battaglia usare il comando ruba su di esso. Di solito dentro il forziere c'è un mostro che se sconfitto vi darà in premio 100000guil(sempre con l'abilità guilX2)

scusa ma l'abilità la devo far appredere a rikku giusto?

altra domandina;p

mica sapete come si apre il forziere ke ti da il tizio dello zoo nella piana della bonaccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro