Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ma l'abilità la devo far appredere a rikku giusto?
altra domandina;p

mica sapete come si apre il forziere ke ti da il tizio dello zoo nella piana della bonaccia?
Si ma non necessariamente, ti bastano 30 unità di portafoglio gonfio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SpoilerDevi catturare un esemplare di ogni specie di Spira

PS: cambiamo titolo al topic, mettiamo spoiler inside, facciam prima ;p

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Allora...

Devi avere il Simbolo e l'Emblema della Luna (cioè quelli relativi a Yuna), poi devi avere lo specchio offuscato e farlo diventare Specchio dei 7 astri, dopodiché vai dal forziere e avrai una bella sorpresa.

Se hai altri problemi posta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mica sapete come si apre il forziere ke ti da il tizio dello zoo nella piana della bonaccia?
Devi prendere lo specchio dei 7 astri, quelloche poi ti servirà per prendere anche le armi dei 7 astri che sono le più forti per ogni personaggio; per prenderlo devi tornare al lago di macalania, ma è comunque una missione secondaria che non influenza sul fatto di dover finire il gioco

raga sono arrivato alla grotta in cui c'è intercessore......e bisogna combattere con un mostro-vaso ke esegue un attacco kamikaze quando non si azzecca l'attacco giusto,ma il problema è.....come si fa a capire quale sia l'attacco giusto??

aiutatemi xke sono già morto una volta quando ero alla fine della grotta....ke bestemmie!!!

raga sono arrivato alla grotta in cui c'è intercessore......e bisogna combattere con un mostro-vaso ke esegue un attacco kamikaze quando non si azzecca l'attacco giusto,ma il problema è.....come si fa a capire quale sia l'attacco giusto??aiutatemi xke sono già morto una volta quando ero alla fine della grotta....ke bestemmie!!!
L'unica cosa che devi fare quando incontri quel mostro è selezionare l'abilità "gambe" di tidus e fuggire; anche perchè come avrai notato tu è quasi impossibile batterlo ^_^

ragazzi l'ho finito...chiamarlo gioco è una grossa limitazione...è un'avventura stupenda...un'emozione unica:wub:

sono state 60 ore ben spese;p

ragazzi l'ho finito...chiamarlo gioco è una grossa limitazione...è un'avventura stupenda...un'emozione unica:wub: sono state 60 ore ben spese;p
solo 60 ore???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

beh l'importante è che ti sia piaciuto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente ho battuto seymour col macchinozzo
editalo in giallo!!!nn rovianare la sorpresa a ki nn l ha finito:tragic: :tragic: ad esempio nn l ho finito e ora so ke prima o poi dovrò battere seymour:tragic: :tragic: :bah!:

Trufazzo puoi leggere tranquillamente:

Te ne farà comunque di sorpresine Seymour...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

editalo in giallo!!!nn rovianare la sorpresa a ki nn l ha finito:tragic: :tragic: ad esempio nn l ho finito e ora so ke prima o poi dovrò battere seymour:tragic: :tragic: :bah!:
Non ti preoccupare non è vero, Seymour è un non violento e preferisce reccogliere i fiori e fare all'amore, perciò non vi scontrerete mai :unsisi:

Non ti preoccupare non è vero, Seymour è un non violento e preferisce reccogliere i fiori e fare all'amore, perciò non vi scontrerete mai :unsisi:
:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

cmq tranqui truf...il fatto che sai di lui non ti ha tolto niente...vedrai dopo sempre in merito a lui:D;)

:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:cmq tranqui truf...il fatto che sai di lui non ti ha tolto niente...vedrai dopo sempre in merito a lui:D;)
io sn arrivato al punto ke yuna ha deciso di sposarlo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene! fra circa 3 ore di gioco comincerà quello che io chiamo il bello :rspecial:
quotissimo:bananarap

cmq truf a quante ore stai??:pffs:

con la sferografia come va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mi raccomando ai tesori dei templi...prendili tutti...anche a costo di rifarli....altrimenti ti perdi una "bellezza" che solo chi ha può immaginare come sarebbe stato senza:asd:

giusto T ??:icebad:

quotissimo:bananarapcmq truf a quante ore stai??:pffs:

con la sferografia come va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mi raccomando ai tesori dei templi...prendili tutti...anche a costo di rifarli....altrimenti ti perdi una "bellezza" che solo chi ha può immaginare come sarebbe stato senza:asd:

giusto T ??:icebad:
Ehm si ti quoto ma...mi sa che gliel' abbiamo detto un pò troppo tardi visto il punto in cui è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm si ti quoto ma...mi sa che gliel' abbiamo detto un pò troppo tardi visto il punto in cui è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si...ma si presume che i primi li abbia presi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro