Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va be...al massimo farà quello che ho dovuto fare io senza aver preso neanche un tesoro la prima volta che lo finii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rspecial:
rischiavo la tua sorte pure io a ma me ne accorsi in tempo ad 1 e caricai:asd:

cmq alcuni non erano affatto facili:pffs:

rischiavo la tua sorte pure io a ma me ne accorsi in tempo ad 1 e caricai:asd:cmq alcuni non erano affatto facili:pffs:
SPOILER

Più che altro perchè poi anima chè è l'eone che prendi con quei tesori, mi aiutava parecchio allo zoolab per potenziarmi e quindi non avendocelo non sapevo come fare e ho avuto difficoltà pure con dark valefor, figuriamoci con dark shiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be in conclusione tutt'ora mi ritrovo ad averli onestamente battuti tutti compreso der richter e sono contento :rspecial:

SPOILER
Più che altro perchè poi anima chè è l'eone che prendi con quei tesori, mi aiutava parecchio allo zoolab per potenziarmi e quindi non avendocelo non sapevo come fare e ho avuto difficoltà pure con dark valefor, figuriamoci con dark shiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be in conclusione tutt'ora mi ritrovo ad averli onestamente battuti tutti compreso der richter e sono contento :rspecial:

SPOILER

infatti...x quello dicevo che chi lo ha sa cosa si sarebbe perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io li ho battuti tutti i dark eoni e senza zanmato...compreso
der richter...quando cadde....rimasi esausto...davvero...ma esterrefatto:rspecial:

SPOILER

infatti...x quello dicevo che chi lo ha sa cosa si sarebbe perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io li ho battuti tutti i dark eoni e senza zanmato...compreso
der richter...quando cadde....rimasi esausto...davvero...ma esterrefatto:rspecial:
Eh Der Richter è davvero tosto come boss, io ci ho impiegato 1 ora e 40 minuti per sconfiggerlo; il trucco sta anche nel non avere fretta di batterlo ^_^

Eh Der Richter è davvero tosto come boss, io ci ho impiegato 1 ora e 40 minuti per sconfiggerlo; il trucco sta anche nel non avere fretta di batterlo ^_^
a chi lo dici....è davvero tosto...a dirla tutta credo sia una delle mie battaglie + dure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche una di quelle che ricordo con + orgoglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

portare tutti i pg a 255, avere fiocco ecc non è uno skerzo...

e x farlo...o sai che devi avere tempo...o non lo batti-_-

quotissimocmq truf a quante ore stai?

con la sferografia come va?

e mi raccomando ai tesori dei templi...prendili tutti...anche a costo di rifarli....altrimenti ti perdi una "bellezza" che solo chi ha può immaginare come sarebbe stato senza

giusto T ??
cn la sferografia credo di essere a buon punto...tutti i pg hanno superato il livello 1 cn la passosfera..xò li ho allenati anke a parte...solo ke tidus nella spada ha cm abilità acquattacco nn capisco ke cosa è..infatti quando viene inquadrato da vicino la sua spada produce delle bolle...cmq io sn arrivato precisamente qua:
pianadeilampikk1.png

e sto a 18 ore di gioko...di cui le ultime 2 le ho impegate x allenare i xsonaggi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma scusa ke cosa sono i tesori dei templi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ehm si ti quoto ma...mi sa che gliel' abbiamo detto un pò troppo tardi visto il punto in cui è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma il problema è ke nn so cosa sn:bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si...ma si presume che i primi li abbia presi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: forse si....nn so..

Ecco appunto... le hai prese tutte le sfere della distruzione trufazzo?
:cosa sono??sn quelle sfere ke si trovato nei templi quando yuna deve pregare x ottenere gli eoni nuovi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

o.O

Mi sa che siamo arrivati tardi...

Nei templi se fai dei giretti in più troverai delle sfere della distruzione, e se le metti in determinati posti otterrai dei tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

o.O
Mi sa che siamo arrivati tardi...

Nei templi se fai dei giretti in più troverai delle sfere della distruzione, e se le metti in determinati posti otterrai dei tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
siete arrivati tardi XDXDXDXD.....d'oh!nn c è modo di recuperarli??ma questi tesori a ke servono??:pffs:

Come detto da FFlegend, trufazzo in ogni chiostro della prova non so se ci hai fatto caso, ma oltre alle normali sfere che usi per portare al termine i vari templi, ce n'è una che non è obbligatoria da usare e si chiama "sfera della distruzione"; questa se usata per bene e nel punto giusto, ti aprirà un passaggio segreto in più che ti permetterà di trovare un forziere contenente al suo interno il cosiddetto "tesoro" del tempio.

I tesori dei templi sono importanti perchè servono per una missione secondaria del gioco, ma comunque non influenzano (come detto qualche post più indietro) sul fatto che tu possa proseguire avanti nell'avvenutra per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'unica cosa per cui stavamo discutendo è che nel caso tu poi comincerai ad andare a fondo in final fantasy X per fare le missioni secondarie, i tesori dei templi sarebbe stato meglio se li avessi presi al tuo primo passaggio durante l'avventura, cosa che molto probabilmente (ma è normale se uno non lo sa) non hai fatto; ciò ti comporterà nel dover tornare una seconda volta nei templi nei quali non hai preso i tesori quando svolgerai la missione secondaria che li richiede e ahimè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non preoccuparti, non influenzano assolutamente la tua avvenutra per finire il gioco quindi prosegui tranquillo e senza problemi ^_^

Come detto da FFlegend, trufazzo in ogni chiostro della prova non so se ci hai fatto caso, ma oltre alle normali sfere che usi per portare al termine i vari templi, ce n'è una che non è obbligatoria da usare e si chiama "sfera della distruzione"; questa se usata per bene e nel punto giusto, ti aprirà un passaggio segreto in più che ti permetterà di trovare un forziere contenente al suo interno il cosiddetto "tesoro" del tempio.I tesori dei templi sono importanti perchè servono per una missione secondaria del gioco, ma comunque non influenzano (come detto qualche post più indietro) sul fatto che tu possa proseguire avanti nell'avvenutra per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'unica cosa per cui stavamo discutendo è che nel caso tu poi comincerai ad andare a fondo in final fantasy X per fare le missioni secondarie, i tesori dei templi sarebbe stato meglio se li avessi presi al tuo primo passaggio durante l'avventura, cosa che molto probabilmente (ma è normale se uno non lo sa) non hai fatto; ciò ti comporterà nel dover tornare una seconda volta nei templi nei quali non hai preso i tesori quando svolgerai la missione secondaria che li richiede e ahimè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non preoccuparti, non influenzano assolutamente la tua avvenutra per finire il gioco quindi prosegui tranquillo e senza problemi ^_^
ok nel caso lo vorrò completare al 100% tonerò indietro nei vari templi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png da ora in poi li prenderò!:icebad:

la storia principale no...m se vuoi fare tutte le "quest" + ardue e soddisfacenti è fondamentale:sisi:

non ti diciamo cos'è x non rovinarti il gusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se invece lo vuoi sapere leggi la riga seguente:

SPOILER

------------------------

solo prendendo TUTTI i tesori dei templi.....potrai controllare l'eone segreto:bananarap (uno dei + belli se non il migliore;))

------------------------

END SPOILER

MA RICORDA: che tene manchino 2 o 3 non importa...o tutti o nada ;p

la storia principale no...m se vuoi fare tutte le "quest" + ardue e soddisfacenti è fondamentale:sisi:non ti diciamo cos'è x non rovinarti il gusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER

------------------------

solo prendendo TUTTI i tesori dei templi.....potrai controllare l'eone segreto:bananarap (uno dei + belli se non il migliore;))

------------------------

END SPOILER

si ma cìe un problemino(SPOILER)

se si dimentica il tesoro del tempio di bevelle nn si potra piu tornare indietro,se nn sbaglio infatti la strada ke parte da macalania e ke porta a bevelle verra bloccata da una guardia durante il proseguimento della storia e in alcuni templi come quello di besaid ci saranno i dark eoni a rompere

si ma cìe un problemino(SPOILER)se si dimentica il tesoro del tempio di bevelle nn si potra piu tornare indietro,se nn sbaglio infatti la strada ke parte da macalania e ke porta a bevelle verra bloccata da una guardia durante il proseguimento della storia e in alcuni templi come quello di besaid ci saranno i dark eoni a rompere
esattamente...

gli altri sono solo impediti dai dark eoni, o liberi

se si dimentica il tesoro del tempio di bevelle nn si potra piu tornare indietro,se nn sbaglio infatti la strada ke parte da macalania e ke porta a bevelle verra bloccata da una guardia durante il proseguimento della storia e in alcuni templi come quello di besaid ci saranno i dark eoni a rompere
vero...ma a bevelle non c'è ancora arrivato quindi è ancora in tempo x farli:sisi:

esattamente...gli altri sono solo impediti dai dark eoni, o liberi
occhio al giallo nel quote auron;)

vero...ma a bevelle non c'è ancora arrivato quindi è ancora in tempo x farli:sisi:
si ma ankio la prima volta ke l'ho finito nn ho preso il tesoro di bevelle e per completarlo al 100% ho dovuto rifarlo:( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero...ma a bevelle non c'è ancora arrivato quindi è ancora in tempo x farli
si ma ankio la prima volta ke l'ho finito nn ho preso il tesoro di bevelle e per completarlo al 100% ho dovuto rifarlo:( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto...allora menomale che è stato avvertito in tempo no???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è un problema; perchè proprio per questo inconveniente il tempio di Bevelle verrà considerato automaticamente risolto, infatti è l'unico tempio in cui si potrebbe tranquillamente far finta che la sfera della distruzione non esista a meno che tu non ci tienga proprio a sapere cosa c'è dentro il forziere ^_^

la storia principale no...m se vuoi fare tutte le "quest" + ardue e soddisfacenti è fondamentale:sisi:non ti diciamo cos'è x non rovinarti il gusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER

------------------------

------------------------

END SPOILER

ok...appena arrivo a macalania e al tempio di bevelle torno indietro a rifare gli altri..posso farlo no??

menomale allora ke al posto di andare avanti mi sn allenato i xsonaggi-_- a quest'ora stavo già penando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro