Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio

Raga scusate se mi intrometto vorrei un piccolo consiglio qualche giorno fa un

mio amico mi ha prestato FFX ci ho giocato e mi è piaciuto molto io me l'ho vorrei

comprare e visto che è il mio primo final Fantasy molti mi dicono che è pesante

e vorrei avere un consiglio da voi che lo avete me lo consigliate di prendere o

no?

Raga scusate se mi intrometto vorrei un piccolo consiglio qualche giorno fa unmio amico mi ha prestato FFX ci ho giocato e mi è piaciuto molto io me l'ho vorrei

no?
io tempo fa mi trovavo nella tua stessa situazione...e l ho provato anke xkè lo trovi a nnt io l ho preso intorno ai 20€ e poi è un capolavoro!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prendilo e nn te ne pentirai...anke x me ffx è stato il primo ff ke ho giokato ma nn x nnt trp pesante..e poi volere è potere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga scusate se mi intrometto vorrei un piccolo consiglio qualche giorno fa unmio amico mi ha prestato FFX ci ho giocato e mi è piaciuto molto io me l'ho vorrei

no?
eeemmmh non so.....vediamo........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda qui http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=823&zona=Ps2

poi leggiti anche i commenti degli altri utenti e vedrai:rspecial:

no?
COMPRALO.

o.O

Vi sembrano robe da chiedere???

COMPRALO DI CORSAAAAA!!!!

Per Trufazzo, quando tornerai indietro nei tempi ti ritroverai una bella sorpresina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti rovino la sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no?
compralooooooooo!!!!!!!!!!!!!

o.OVi sembrano robe da chiedere???

COMPRALO DI CORSAAAAA!!!!

Per Trufazzo, quando tornerai indietro nei tempi ti ritroverai una bella sorpresina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti rovino la sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene...spero sia una sorpresina positiva:icebad:

Beh... dipende dai punti di vista...:rspecial:
cmq oggi sn arrivato al tempio di macalania:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finalmente!!stavolta sfrutterò bene la sferà della distruzione:icebad:

:whawha::whawha:è positiva se ci riesci:asd:

inizialmente ti sembrerà impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sarà qualke mostro inferocito ke mi vuole azzannare:tragic: :tragic: ho paura di tornare al tempio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E fai bene ad aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è proprio un boss comune... lo vedrai.

Ti do un consiglio molto importante.

Non arrenderti...

vero...ma a bevelle non c'è ancora arrivato quindi è ancora in tempo x farli:sisi:

occhio al giallo nel quote auron;)
cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dire che esistono i DARK EONI, non mi sembra chissa quale spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E fai bene ad aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è proprio un boss comune... lo vedrai.

Ti do un consiglio molto importante.

Non arrenderti...
mi allenerò x bene prima di tornare al tempio...ma precisamente quale tempio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no?
Compralo perchè è un gioco stupendo, all'inizio potrà sembrare pesante per i tanti filmati, ma la storia e gli eventi ti prenderanno talmente tanto fino a che non vorrai più mollarlo per sapere come finirà l'avvenutra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq oggi sn arrivato al tempio di macalania:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finalmente!!stavolta sfrutterò bene la sferà della distruzione:icebad:
Intanto pensa a come fareper risolvere normalmente il tempio, perchè già da quello di macalania comincia ad aumentare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png^_^

cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dire che esistono i DARK EONI, non mi sembra chissa quale spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed eccolo che è arrivato colui che prima o poi doveva rendere inutile il nostro lavoro di scrivere in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi allenerò x bene prima di tornare al tempio...ma precisamente quale tempio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
macalania... besaid... e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@t-800: bevelle non viene contanto cone risolto automaticamente, perchè i forzieri sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No Trufazzo non ti allenare, è inutile.

Per capire le cose che ti serviranno dovrai seplicemente fare tanti Game over...

macalania... besaid... e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@t-800: bevelle non viene contanto cone risolto automaticamente, perchè i forzieri sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'entra; quanto vuoi scommettere ke se non prende i tesori in nessun tempio, che comunque una di quelle 6 statue si illuminerà inspiegabilmente (perchè il tempio di Bevelle sarà come risolto)? :rspecial:

No Trufazzo non ti allenare, è inutile.Per capire le cose che ti serviranno dovrai seplicemente fare tanti Game over...
se stai parlando di LEI ti do un consiglio:LASCIA PERDERE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Non c'entra; quanto vuoi scommettere ke se non prende i tesori in nessun tempio, che comunque una di quelle 6 statue si illuminerà inspiegabilmente (perchè il tempio di Bevelle sarà come risolto)? :rspecial:
E invece non si illumina la statua se non lo prendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro